Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44317
      tonimang
      Partecipante

      Dovendo archiviare la mia vecchia fascia lombare causa usura volevo qualche consiglio per l’acquisto di una fascia nuova. Mi piaceva quella di Biros con la protezione alta della colonna, mi sembra sia dainese. Qualche altra marca da voi utilizzata vedi Spidi ecc. grasssie

    • #55799
      Cactus
      Membro

      Il velcro della mia dainese ha funzionato si e no per 2 mesi…

    • #55801
      Inxsss
      Membro

      ..ciao tony..dr jibò..(o come si scrive?).. x gli uomini di una certa età va benissimo :-p cmq la mia a 5 scaglie delle Dainese ha tre anni (24000km) ed è perfetta.

    • #55800
      tonimang
      Partecipante

      ci sarebbe questa della spidi, non conosco il prezzo…

    • #55802
      tonimang
      Partecipante


      E’ questa Chanty?

    • #55803
      Scal
      Partecipante

      No Toni quella non è Chanty, Chanty è una donna e quello è un uomo, … uno di questi giorni ti telefono e ti spiego la differenza.

      :))

    • #55804
      tonimang
      Partecipante

      Grazie Ed, ultimamente faccio confusione…

    • #55807
      zivas
      Partecipante

      Giusto da poco Simbad ha messo un post sul forum di Mototurismo che parla delle nuove norme di omologazione per le fasce lombari e paraschiena…andatelo a leggere, è interessante.

      Clikka

      Comprando oggi tanto vale prenderne una in linea con le normative CE.

    • #55815
      luvi
      Membro

      …dipende anche dalle giacche che indossi.. noi usaimo la fascia media della Dainese perchè nelle giacche sia estiva che invernali entrambe Dainese c’è anche il cuscio…

    • #55821
      Fugzu
      Membro

      Ce l’ha anche Bombolino, la migliore è quella che protegge dal coccige fino al collo. Noi abbiamo la cosìdetta pancera con protezione coccige/lombari, più un guscio posto all’interno di una tasca nella schiena delle giacche Dainese. A presto Tony!!

    • #55834
      bibendum
      Membro

      http://www.clover.it/src/frrProduct.asp?idp=28&lng=it

      Io uso questa da circa un anno e mi trovo bene.

    • #55837
      tonimang
      Partecipante

      Bibe ho visto che la clover fa anche questa, ti ricordi cos’hai speso, circa. grazie

      http://www.clover.it/images/products/1274_N.JPG

    • #55845
      bibendum
      Membro

      Me l’aveva regalata Vicky per Natale, non so quanto l’avesse pagata ma da Provini a milano mi pare di averla vista a circa 70/80 E

    • #55860
      Lunzo
      Partecipante

      vesto la integrale dainese da circa 40 mila km e sono stracontento, si forse in effetti il velcro tiene poco,….ma tanto con la pancetta da cinquantenne non ti serve :-§)))))))

    • #55863
      Cactus
      Membro

      Lunzo appena ci vediamo ti picchio :)

    • #55866
      trombetta
      Membro

      Tony…mi sembra che quella della spidi la pagammo 120 euro circa tre anni fa….non conosco il prezzo attuale…comunque è ottima, gli elastici sono ancora come nuovi

    • #55878
      bibendum
      Membro

      Lunzo ne riparliamo fra 25 anni va bene?

    • #55892
      tonimang
      Partecipante

      Grazie Bibe, diglielo!!! :-P

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.