Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45970
      AL
      Partecipante

      Partenza per il lago maggiore! moto bardata di tutto punto, incidente sulla A 14 prima di Bologna ed autostrada bloccata, che faccio? esco a Castel S. Pietro a trovare un “amico”, sfiga è giovedì l’amico non c’è, 35° all’ombra, mi fermo allora al bar per rinfrescarmi ma le borse laterali inforcano lo sputer parcheggiato dello sfortunato barista e lo mandano all’aria!!!!! Scusa Macello! ho coperto l’adesivo NET, spero di non averti sputtanato……..

    • #83467
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Mi spiace per te caro AL!!! per Macello non ti preoccupare è gia SPUTTANATO da quando si rifiuta di venire in Cadore!!!

    • #83471
      Mago di ozz
      Partecipante

      capita ai vivi… Al.. Io infatti sono pieno di vita… :bo:

    • #83479
      Bierhoff
      Partecipante

      tanto era uno scooter :D … hai fatto solo il tuo dovere :D

    • #83482
      Scal
      Partecipante

      A me è capitato qualcosa di similie: estate 2000, avevo un supertenerèe, carico come un mulo, 3 bauletti e borsa serbatoio. Arrrivo ad Ostuni in un camping, parcheggio la modo e vado alla reception. Non faccio in tempo ad entrare che sento un fracasso infernale: la moto era caduta dal laterale trvolgendo una bici parcheggiata a fianco. La ruota davanti della bici sembrava uscita da un bombardamento ……. alla moto si è spezzato il cupolino, lo specchietto sx e l’attacco della frizione ed era il 14 agosto.

      Morale della favola 40.000 mila delle vecchie lire al padrone della bici, riparazione del bracialetto di attaco della frizione con fil di ferro e scotch e utilizzo di uno specchietto da scooter adattato alla menopeggio … ed era il primo giorno di ferie!

    • #83484
      Fugzu
      Membro

      Ed io che in un giorno di ferragosto misi un kg d’olio nella RiCcia prima di partire per Porto Ercole? All’uscita di Firenze Certosa metto il piede sul freno e la moto scivola dritta come un fuso! Era stato spurgato l’olio in eccesso e dove poteva finire se non sulla gomma posteriore e sul disco del freno? Ci sono voluti 450 km e tanta polvere raccolta con le mani e spalmata sul disco perchè anche solo accennasse a frenare. E come ciliegina al ritorno (tutto in giornata) si rompe un bullone che ferma il motore. Porto Ercole Pistoia con un frullatore Girrrrrrrrrrmi al posto del blocco motore… Coraggio Al :D

    • #83488
      Rufus
      Partecipante

      Dai su non è andato così male a me in traghetto per la Sardegna, con uno scooter, è capitato di strappare lo specchietto di un BMW K100 nuovo, nuovo…. la scena è stata bellissima sopratutto quando ho tentato, senza successo, di riattaccarlo alla fine mi sono arreso ….. :( :( :(

    • #83490
      bibendum
      Membro

      A me è successo con l’XT di travolgere un triciclo causa rottura del cavalletto … arrivo metto giù il cavalletto scendo appoggio il casco sul bauletto (non l’ho ancora perso quel vizio) mi giro faccio due passi e badabuuuum …. almeno sul triciclo non c’era il bimbo :D

    • #83491
      Bierhoff
      Partecipante

      fugzu come ti capisco.

      un giro fatto in garfagnana in fuori strada con un gruppo romano.

      carico il transalp sul carrello insieme ad un dr. la mia con il muso avanti e lui dietro.

      arriviamo a destinazione e come la scarico alla prima frenata vado lungo di brutto. la punto perdeva diesel e io avevo l’anteriore della moto completamente imbrattato, dischi compresi :bang:

      :D

    • #83493
      Scal
      Partecipante

      Fugzu, quel perno che tiene il motore della riccia si è rotto anche a me e scorrendo andava sotto il pedale del freno che non arrivando a fine corsa …… la moto non frenava. Ora la ruccia ha un perno in acciao inox legato e nobilitato :)

    • #83494
      Bierhoff
      Partecipante

      anch’io voglio il perno nobilitato :D

    • #83495
      AL
      Partecipante

      Grazie ragazzi per avermi rincuorato ma non me la sono presa più di tanto, i 2900 Km. che ho fatto sono stati tutta allegria e spensieratezza ed inoltre il barista è stato così gentile e comprensivo che non ha richiesto alcun rimborso per qualche graffietto in più sul suo sputer! La cosa che fa più ridere è che adesso anche senza bauletti laterali guido come se avessi un tir, mettendomi in colonna anche al semaforo….

    • #83526
      macellocastello
      Partecipante

      Al … nessun problma…. a castello sono già sputtanato da tempo x le mie di figuracce !!!!!!!!!!!!

    • #83536
      Ultimo
      Partecipante

      Io a Cagliari con la vecchia XT appena sceso dal traghetto e fermato dalla Guardia di Finanza… non riesco a mettere il cavalletto e mi va giu la moto sulla borsa laterale morbida….

      I motociclisti mi vengono in soccorso per tirare su la moto, in compenso la Guardia di Finanza, insospettita dal mio comportamento mi tiene 40 minuti lì per farmi confessare il possesso di chissà quale droga (forse indotti in tentazione da bandana, orecchino e barba incolta). Dopo i 40 minuti di interrogatorio e pressioni psicologiche per farmi confessare… hanno fatto annusare dal cane poliziotto me e tutti i miei bagagli…

      Ovviemente… non hanno trovato niente… sono un ragazzino a modo io :D

    • #83539
      Bierhoff
      Partecipante

      non sei un ragazzino a modo … ti eri già fumato tutto :D

    • #83674
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Povera RICCIA ancora adesso se vede un barattolo di olio bestemmia in turco-Pistojese!!!

      Ma ti farò raccontare da Gandalf!!!

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.