FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Fine di un era……ora e’ veramente F I N I T A

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49201
      Gunny
      Partecipante

      Ebbeni si’ e’ arriva la fine della mia convivenza con la Fantastica Honda Cbr 1100 XX, purtroppo ho riprovato per la 3° volta a riguidarla, dandomi delle soddisfazioni e della EMOZIONI fuori dal normale, di qualsasi altra moto, ma purtroppo ora devo separarmene per sempre, non risco piu’ guidarla come vorrei causa le mie (5)vertebre che ogni volta che esco mi producono un forte dolore e l’indolenzimento delle mani con la perdita di sensibilita’ su alcune dita, arrivando la sera distrutto fisicamente e moralmente e il mio fegato che grida vendetta, perche’ per farmi passare i dolori devo ingurgitare nell’arco della giornata un’intera scatola di medicinale, questo e solo questo mi ha portato a questa drastica decisione chiaramente ora con lo sconforto nel cuore dovro’ (ma no so’ se ci riusciro’) a vagliare eventualmente l’aquisto un altra moto ……. Ora Eolo e’ in vendita/scambio su vari siti, ma ogni volta che qualcuno mi scrive o mi chiama non riesco a trattenermi… la lacrimuccia e’ in agguato, se a qualche vostro amico puo’ servire…. chiamate pure, preferisco darla a qualche conoscente (vedi Rufus con Cerbero II).
      Bene volevo rendervi partecipe di questa cosa che condivido con voi Net da qualche anno.
      Un tristissimo saluto a tutti

    • #131884
      macellocastello
      Partecipante

      caro Gunny…….. vedrai che l’era nuova sarà fantastica !!!

      un abbraccio

    • #131889
      coccodrillo
      Partecipante

      Che cosa leggo mai?

      Mi spiace veramente molto perché so quanto tenevi a Eolo e soprattutto so quanti lavori ci hai fatto sopra per renderlo ancora più performante.

      Mi spiace molto, posso solo consigliarti un’altra endurona, quale non so dirti (ho lo stesso problema anch’io, ancora non c’è niente in grado di sostituire la Strommona).

      Ciao e fatti sentire.

    • #131891
      Scal
      Partecipante

      Gunny; pensare che avevo fatto istallare una bomboletta di propano modificato con i tuoni intestinali di giove fulminante per restarti dietro almeno le prime 3 curve ….. ! A parte gli scherzi, peccato, capisco lo stato d’animo, trova un fulmine più riposante, non mi pare che una ducati sia il consiglio che verrebbe recepito :-) però vedrai che troverai la tua niova bimba.

    • #131892
      Theo
      Amministratore del forum

      La terza era (se conto bene) è finita, ma ora ci sarà la successiva!!! Tanto prima onpoi lo riprenderai… A costo di tenerlo come mezzobusto in casta ma lo riprenderai :-)

    • #131895
      Bierhoff
      Partecipante

      Guarda te se non finisci su una Ducati?
      È brutto quando un problema fisico ti esclude un certo tipo di moto e sai bene quanto ti capisco. Purtroppo te ne devi fare una ragione, c’è poco da fare…
      Ma non riesci a tenerla lo stesso in casa? Un girettino ogni tanto anche solo per un aperitivo… E la seconda moto per uscite “serie”

    • #131898
      melchisedek
      Partecipante

      Coraggio….

    • #131903
      Gunny
      Partecipante

      Grazie ragazzi per l’incoraggiamento, ma e’ dura la cosa…………..molto dura non so’ cosa fare e soprattutto cosa ricomprare….una DUCATI levatevela dalla testa costa tanto e non vale…..lasciamo perdere, tenere la mia …..ci avevo pensato ma i costo e’ troppo e poi 2 moto!?!?!?! me’ tocca anna a rubba’ (come dicono da noi) SMETTERE di andare in moto….MAI ………unica cosa sicura ;)

      Un saluto a tutti

      x Marco….te la doi la ducati …..il posto dietro di me’ e’ sempre libero…..finche non la vendo ……e’ a tua disposizione ;)

      Un saluto

    • #131904
      Rufus
      Partecipante

      Gunny che dire se non mi dispice …………

    • #131905
      WHALE
      Membro

      Porca vacca…Gianfrà…mi dispiace.

      Io sto aspettando questa:

      [img/]http://static.blogo.it/motoblog/honda…[img]

    • #131908
      Gunny
      Partecipante

      Grazie Rufussone…….Tu ora mi capisci

      A Roger…………..tu sei un po’ piu’ grosso di me….il Varadero….che considero una gran moto l’ho dovuta vendere perche’ da fermo sono riuscito a fratturarmi una costola…..figurate questa e poi amo troppo la giuda delle stradali ma……….

      Un saluto a tutti

    • #131915
      Bierhoff
      Partecipante

      Dai che quando ci si vede ti faccio provare una moto seria :)

    • #131916
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Dai che quando ci si vede ti faccio provare una moto seria :)

      M spiace ma dopo Cerbero/Eolo le moto serie so’ finite caro il mio Cucciolone dagli occhi bleu….cmq tanto per non dimenticare

    • #131933
      By Peter
      Partecipante

      Accidenti, mi dispiace!

      Come dici tu è escluso qualsiasi modello Ducati,

      e sono pienamente d’accordo

      però unendo le tue necessità (problemi di schiena quindi comodità di guida)

      con la propensione stradistica ,

      l’età non più “tenera” ,

      forse la moto perfetta è :

      CVO™ ULTRA CLASSIC full optional

      Notare che è dotata di schienale, inoltre vorrei proprio vedere come si potrebbe usare fuori dall’asfalto!!

      Volendo ci puoi montare anche un nido di mitragliatrici per i rompiballe che non ti lasciano strada.

      Comunque “nun te n’cazzà che ‘na moto che fà pè tè mò a trovamo ” …. se fà pe rride ‘n po’

      Doubleflash ByPeter

    • #131936
      Mago di ozz
      Partecipante

      Gunni consideralo un momento di passaggio, a momenti di sconforto seguono sempre nuove opportunità a volte neanche previste … così è nelle moto come nella vita … !

    • #131937
      Fugzu
      Membro

      Coraggio Gunny…

    • #131939
      Gunny
      Partecipante

      Speriamo che sia cosi, Amici miei, ma una cosa e’ certa, l’ho messa in vendita su vari canali con opzioni di scambio, ma ogni volta che ci monto sopra per andare anche al centro di Roma, mi sento inebriare l’anima di un qualcosa che…..non lo so’ e’ inispiegabile poi il cuore mi si stringe e ci ripenso sul separami da Lei, ma poi, dopo un po’ ecco puntulamente prima il formicolio alle mani con indolenzimento delle dita e dopo poco l’arrivo del mal di testa mi riporta alla dura realta …..e’ dura ….veramente dura…….delle volte medito anche di smettere di andare in moto…….non lo so’ spero che sia solo un momento.

      Un triste saluto e grazie del sostentamento morale ;)

    • #132046
      Gunny
      Partecipante

      e si Lunedi ho salutato Eolo definitivamente, sono andato al negozio di Stefano e ho aspettao mio fratello che arrivava per portare via Eolo, sono stato fino all’ultimo momento che sono andati via, cosi da far in modo di non farla sentire sola e dargli l’ultimo saluto….E’ STATO STRAZIANTE…..non ha fatto altro che farmi salire ancora di piu’ la rabbia verso quel DEFICENTE, RINCOGLIONITO e aurandogli l’inaugurabile, ora sono qui che medito ….non so’ cosa medito….ma medito.

      Ora dovro’ resettare il tutto e capire cosa devo fare, e se e quale moto dovro’ riprendere, ma non sara’ facile.

      Un saluto a tutti e Buona strada.

    • #132049
      Lillo
      Membro

      KTM 990 SM T… una bomba da turismo!

    • #132050
      Scal
      Partecipante

      Insomma qui il mio mentore deve tornare in sella. Per prima cosa guarisci in fretta al piede che è la cosa più importante e stai un po attaccato al forum, poi vedrai che la voglia ti ripiglia e a poco a poco un pensiero, si condenserà su una forma via via più chiara e una moto si stamperà nella tua mente …. e si riparte! Comunquel la KTM 990 SMT a me piace tanto, ma tanto!

    • #132055
      Theo
      Amministratore del forum

      Per fortuna di moto ne vendono sempre… ;-)

    • #132056
      Gunny
      Partecipante

      Si Theo e’ vero ne’ vendono………. .ma quale scegliere?!?!? unica cosa di cui sono sicuro……Japan for ever….per il resto?!?!?!?

      Tranquillo Scal non scendo almeno per ora e’ solo una pausa per finire l’anno capire quale ricomprare e recuperare un po’ di Euro, ma la Ktm, Bmw , la Ducati e come tutte le atre Italiane …..scartate a priori.

      Ciao ciao

    • #132060
      Rufus
      Partecipante

      Magari una bella Kawa gtr 1400 …..

    • #132065
      Gunny
      Partecipante
      Rufus wrote:

      Magari una bella Kawa gtr 1400 …..

      Stesso problema con la cervicale, mi sa’ che ora le strdali me le devo scordare

      Un saluto

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.