FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi fioritura della lenticchia – bis

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48450
      coccodrillo
      Partecipante

      Ieri, insieme a Pablito e ad altri 15 strommisti, abbiamo fatto una bellissima gita per vedere la fioritura delle lenticchie a Castelluccio di Norcia. Smile
      Come l’hanno scorso, per il pranzo ci siamo appoggiati all’agriturismo “I Trocchi”, sito in località Poggiodomo (PG), che ci ha fatto mangiare abbondantissimamente a bordo piscina, per 20 euro a testa. Wink
      Zivas, stranamente, ha saltato tutto il giro ed è arrivato direttamente all’agriturismo per l’ora della pappa… Big smile
      Il sor Gunny invece ha dato buca all’ultimo (starà pensando di comprare un GS?). Evil Smile
      Per finire in bellezza la giornata, i Cocchi, Zivas e Valeria e Pablito, hanno svalicato la Valnerina percorrendo una decina di Km. in sterrato… Approve
      Alla fine della giornata, aggiunti altri 490 Km. alla Strommona.
      Ecco qualche foto : http://picasaweb.google.it/claudio.coccodrillo/12Luglio2008FiorituraDellaLenticchiaBis?feat=directlink

    • #120958
      Jack
      Partecipante

      Perchè Zivas è un uomo di sostanza (vietate rime irrispettose)… LOL 

      La foto di Pablito con dietro la croce non ha prezzo… LOL
      Bravi… Clap

    • #120961
      zivas
      Partecipante

      Quote:

      Zivas, stranamente, ha saltato tutto il giro ed è arrivato direttamente all’agriturismo per l’ora della pappa… Big smile

      Mentre loro prendevano il sole a Castelluccio, noi, stanchi di quel gremito e ‘malfrequentato’ LOL luogo, abbiamo deciso di attardarci sulle strade di Monte Cavallo, dove abbiamo trovato dei posti stupendi e deserti, con una ventina di km di sterrato che ci ha riportato a Colfiorito; dopodichè, passando da Sellano e fino a Borgo Cerreto, ci siamo arrampicati sulla strada che passa da Vallo di Nera e che subito dopo diventa sterrata e conduce a Mucciafora (la stessa che abbiamo fatto fare ai malcapitati Coccodrilli e a Pablito al ritorno), per poi arrivare, dopo altri 8 km di strada asfaltata e stretta a Poggiodomo all’agriturismo.
      In definitiva, 3 ore e mezza di viaggio di andata, con circa 30 km di sterrato e gli altri 120 di stradine e curve…sono proprio un uomo di sostanza!! Clap

    • #120963
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      zivas

      …sono proprio un uomo di sostanza!! Clap

      …e di panza! Big smile

    • #120967
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Bel posto da tenere in considerazione,cocco ma fa anche la terza fioritura??????Clap

    • #120968
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Lupo Solitario – cocco ma fa anche la terza fioritura??????Clap

      Bella battuta Lupo! Tongue
       Il titolo non è farina del mio sacco, l’ho preso pari pari dal sito V-Strommers.it: è stato chiamato così perché è il secondo anno consecutivo che si organizza tale giro.

    • #121012
      shari
      Partecipante

      Clap ohhh ke bel giro…..allora visto ke non c’e’la terza fioritura Big smile se ripetete io c’e’!!!!!HugHeart

    • #121013
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      shariClap ohhh ke bel giro…..allora visto ke non c’e’la terza fioritura Big smile se ripetete io c’e’!!!!!HugHeart

      Guarda che ci conto! Smile

      Messa in lista fin da ora. Hug

    • #121022
      Decibel
      Partecipante

      Ragazzi avete fatto benissimo, bravi! Clap

    • #121032
      Pablito
      Partecipante

      Beh….. quando si parla di “uomini de panza” non mi tiro mai indietro (e le , peraltro bellissime, foto del Cocco mi danno… ragione Cry )

      Jack si conferma acuto osservatore: avevo pensato ” io in una foto con la croce…..” ANATEMA !!! LOL

      Un GRAZIE sentito a Coccodrillo; senza il suo entusiasmo non avremmo ripetuto questa bellissima esperienza da lui voluta e caparbiamente realizzata quando stava quasi per naufragare.

      I colori e l’armonia della piana di Castelluccio non si possono raccontare. Occorre andarci. Se poi si ha la fortuna di condividere questa meraviglia con meno persone possibili (orrendi i campers in mezzo alla piana ed ancor più orrenda la folla vociante che insulta il meraviglioso equilibrio di silenzi di questo luogo fatato) allora si che la magia diventa realtà.

    • #121037
      zivas
      Partecipante
    • #121043
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Gabri…belle fotoHeartThumbs UpCoolMi manca prima o poi mi ci porterai.

    • #121062
      Marco74
      Partecipante

      Bravi bravi bravi  Clap

       
      voglio essere in lista anche io per la prox volta!!
       
      dai Bier … ci manca un’uscita in moto no?!

    • #121094
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Marco74, ma chiudono l’aereoportoQuestionQuestionQuestionLOLLOLLOL

    • #121095
      Marco74
      Partecipante

      si … causa neve !!!!! Clown

    • #121120
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Marco74 – Bravi bravi bravi  Clap

       

      voglio essere in lista anche io per la prox volta!!

       

      dai Bier … ci manca un’uscita in moto no?!

      Fino a che non ti vedo non ci credo!! Comunque…quando vuoi Big smile

    • #121144
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Fino a che non ti vedo non ci credo!! Comunque…quando vuoi Big smile

       
      Quoto e straquoto Zivas!!!
       
      Se i due “loschi figuri” Tongue (magari per…..tigna) dovessero accettare la sfida mi offro come “guida fuoristrada”  per risvegliare l’istinto enduristico di Bierhoff (che aveva iniziato e poi……Cry ) e per IL BATTESIMO DELLA POLVERE di Marco74  LOL
       
       

    • #121175
      Bierhoff
      Partecipante

      datemi una data e ci sono anch’io :) dai organizziamo … on e off

      paolo per il fuoristrada ho anche i cerchi a raggi ora ;)

    • #121189
      Marco74
      Partecipante

      … io c’ho il V-Strom …. se leggero … ok ….

      davanti a me voglio Pablito su TA !!!!!
       
      ….. tocca organizzare allora?!?!?

    • #121219
      Bierhoff
      Partecipante

      aspetto una data.

      vi dico già da ora che non ci sono in questi giorni:
      – dom 26 luglio
      – we 8 e 9 agosto
      – we 22 e 23 agosto (qui me ne vado 4 o 5 giorni in abruzzo e mi porto dietro la moto sul carrello … lascio il pupo ai nonni e parenti che ne sono felici e noi ce ne andiamo in giro :) )
      – dom 6 settembre

    • #121222
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff – aspetto una data.

      vi dico già da ora che non ci sono in questi giorni:
      – dom 26 luglio
      – we 8 e 9 agosto
      – we 22 e 23 agosto (qui me ne vado 4 o 5 giorni in abruzzo e mi porto dietro la moto sul carrello … lascio il pupo ai nonni e parenti che ne sono felici e noi ce ne andiamo in giro :) )
      – dom 6 settembre

      Tranquillo…salvo il 22 e il 23 agosto, anche io non ci sono per tutte le date che hai indicato!

    • #121236
      Bierhoff
      Partecipante

      allora? questa data? quando andiamo? NET DOVE SIETE? Big smile

    • #121237
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff

      allora? questa data? quando andiamo? NET DOVE SIETE? Big smile

      Ne riparliamo dopo le ferie…dove siamo, da domani sera lo potrai vedere su youposition.it LOL

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.