FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto furbinentreffen 17^ Edizione 26-28 Febbraio 2016

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50118
      Mago di ozz
      Partecipante

      http://www.furbinentreffen.it/

      che ne dite di partecipare? 

      magari si riescono a coinvolgere anche i vecchi amici net del centro sud.. 

      eppoi si rimane nella nostra vecchia cara e bella Italia.

      Decibel  ce la dedicheresti mezza giornata ? 

       

    • #146847
      Bierhoff
      Partecipante

      se va tutto bene sono di rientro dal MAROCCO ???? insieme al mio amico Diabolik ????

    • #146848
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 22 nov 2015 10.59

      se va tutto bene sono di rientro dal MAROCCO ???? insieme al mio amico Diabolik ????

      no comment

    • #146849
      macellocastello
      Partecipante

      quel we spero di essere ad un rally amatoriale in umbria.
      in più non ho moto adatta…. col Domi è lunga

    • #146852
      Dancer
      Partecipante

      Per me dirlo è presto.
      Prima vedo di portare a casa la moto poi vedrò. In tutta sincerità però non credo di aver voglia di spararmi tutta quella strada fino in costiera con la moto, forse, nuova ????

    • #146853
      Theo
      Amministratore del forum

      Agnello…

    • #146894
      Mago di ozz
      Partecipante

      forse non avete colto i reali motivi del mio gancio…. :

      – si rimarrebbe in Italia  verso climi caldi e non in Germania o su brulli pizzi di montagna innevati!  ;

      – si andrebbe nella bellissima costiera amalfitana; 

      – si degusterebbero  squisitezze partenopee ( baba’, sfogliatelle, limoncelli ed altro);

      – passando dalla Toscana e dal Lazio, si potrebbero coinvolgere storici Netraiders che da tempo non partecipano e che vorrei rivedere con grandissimo piacere;

      -Niky  in quella occasione non farebbe milioni di chilometri per partecipare ai nostri raduni e potrebbe mostrarci la sua settima/ottava transalp appena  restaurata; 

      ed infine sono certo che Decibel, per l’ occasione,  ci organizzerebbe una serata danzante portando con se tutti i giocatori del Napoli e una ventina di allegre veline :-).

      ma forse voi, duri e puri,  preferite dormire sotto la neve sul colle dell’ agnello  …. de gustibus

       

       

    • #146896
      Sacks
      Partecipante

      Mi stavi quasi convincendo…poi hai nominato Niki….

    • #146902
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Mago di ozz il 25 nov 2015 00.11

      forse non avete colto i reali motivi del mio gancio…. :

      – si rimarrebbe in Italia  verso climi caldi e non in Germania o su brulli pizzi di montagna innevati!  ;

      – si andrebbe nella bellissima costiera amalfitana; 

      – si degusterebbero  squisitezze partenopee ( baba’, sfogliatelle, limoncelli ed altro);

      – passando dalla Toscana e dal Lazio, si potrebbero coinvolgere storici Netraiders che da tempo non partecipano e che vorrei rivedere con grandissimo piacere;

      -Niky  in quella occasione non farebbe milioni di chilometri per partecipare ai nostri raduni e potrebbe mostrarci la sua settima/ottava transalp appena  restaurata; 

      ed infine sono certo che Decibel, per l’ occasione,  ci organizzerebbe una serata danzante portando con se tutti i giocatori del Napoli e una ventina di allegre veline :-).

      ma forse voi, duri e puri,  preferite dormire sotto la neve sul colle dell’ agnello  …. de gustibus

       

       

      vengo in auto !!!! 

    • #146903
      Theo
      Amministratore del forum

      Salgo con Macello ????

    • #146905
      Mago di ozz
      Partecipante

      se ne riparla il 13 con le gambe sotto un tavolino!!!!

      Daniele io preferisco una hostess bionda e che sorrida sempre…. i calciatori del Napoli li puoi pure assegnare ad altri net tifosi di calcio !!!

    • #146909
      Sacks
      Partecipante

      Posted By Theo on 25 Nov 2015 18:58 PM

      Salgo con Macello ????

      Tanto poi la si gira con la moto di Decibel visto che lui non ci sarà. ..

    • #146949
      Stelvio8v
      Partecipante

      Programma interessante

    • #148339
      Decibel
      Partecipante

      Mago quando vuoi venire qui sei sempre il benvenuto…. Baciii

    • #148344
      Mago di ozz
      Partecipante

      Grazie Daniele sei un tesoro… 

      Anch’io spero di reincontrarti presto in versione papa’ 

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.