FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Garfagnana ’14

  • Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49882
      By Peter
      Partecipante

      Bhe mi spiace per chi non c’era perchè è stata una giornata molto motociclistica.

      A parte che si sono rivisti Jor e Jak in sella , che non è micca poco!

      La famiglia Net è sempre in evoluzione; sono comparsi due nuovi adepti Ivan e Amico di Lupo del quale (mi scuserà), non ricordo il nome, che li ringrazio per la partecipazione e il grande spirito di sopportazione dimostrato.

      Il resto della marmaglia ha ben collaborato per permettere a tutti di arrivare a fine giornata a concludere una media di 400 km tra chi ne ha fatti di più e chi meno.

      Chi temeva per il meteo è stato smentito brutalmente.

      Chi pensava che Lupo non avrebbe fatto parlare di sè, anche !

      Del resto il solito Appennino post inverno purtroppo.

      Sappiamo che le strade non stanno ferme quindi l’asfalto risulta un po’ sconnesso ma per contro direi che il traffico è stato praticamente nullo e abbiamo guidato con scioltezza.

      Quindi unico rammarico al rientro , di esserci un momento disgiunti perdendo per strada prima Claudio , poi ritrovato , poi Dancer che ha concluso in solitaria.

      Scendendo poi dalla SS della Futa, all’altezza di Pianoro Vecchio, ci credevamo accolti dalle autorità cittadine poichè fino a Bologna sul bordo strada c’erano due ali di folla con macchine fortografiche  ad attendere il ns passaggio !

      Poi invece ci siamo accorti che stava transitando la 1000 miglia proveniente da Firenze 

      Bene ora che abbiamo rotto il ghiaccio per le gita in giornata di quest’anno, attendo che chi ieri si è sbilanciato dicendo che si sarebbe dato da fare per organizzare qualche scampagnata in appennino nelle prossime settimane, dia gambe all’idea e con un minimo di sforzo cominci a postare ! (vero Gaetano ?)

      Un ringraziamento speciale a Faccio che ha individuato un ottimo percorso per questo giro.

      Ed un grazie a tutti per la piacevole compagnia… senza tanti fronzoli!

      Flask ByPeter

    • #142279
      zivas
      Partecipante

      Ci siamo incrociati ieri, leggi i miei commenti su Facebook. :D
      Noi eravamo di ritorno dalla Liguria: Lunigiana, Garfagnana, Porrettana, Mugello e Casentino, per un totale di 400 km di magnifiche curve più 70 di superstrada. 7 ore di viaggio più 30 minuti di sosta.
      Del gruppo ho riconosciuto solo Macello con la carota :)

    • #142282
      macellocastello
      Partecipante

      Grande giornata !!! Speriamo che nei programmi ci sia qualche giro alla domenica

    • #142283
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da macellocastello il 18 mag 2014 13:57

      Grande giornata !!! Speriamo che nei programmi ci sia qualche giro alla domenica

      …e non il primo maggio

    • #142286
      Stelvio8v
      Partecipante

      Grande giornata, grande compagnia, grazie a tutti.

    • #142290
      gigi
      Partecipante

      Invidiossissimo!

      C’avevo fatto un pensiero, ma facendo due conti avrei dovuto svegliarmi alle 5:30 per essere alla partenza in orario con il mezzo da turismo … 

      Prossima volta mi organizzo diversamente.

       

    • #142294
      ric55
      Partecipante

        Come scritto su FB,mi è sembrato di tornare indietro negli anni quando queste uscite erano frequenti e non ” avvenimenti “,

        nonostante la batteria dispettosa di Lupo  è stata veramente una splendida giornata motociclistica con amici vecchi e

        nuovi e con armonia net: da ripetere sicuramente,

        Una domanda : a tavola c’è stato un biker che ha detto. ” oh adesso andiamo piano eh !?! bè a quel fermone ho

        letto la targa per unghi tratti nel pomeriggio chi era secondo voi ???

       

       

    • #142295
      coccodrillo
      Partecipante

      Sicuramente era Macello!

    • #142296
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da coccodrillo il 19 mag 2014 18:20

      Sicuramente era Macello!

      Esatto!!

    • #142297
      macellocastello
      Partecipante

      Bugiardi bastardi ….. Mi mandano avanti xche non conoscono le strade r poi sfottono ……. Con me davanti non di è staccato nessuno ….a parte Dancer …..chissa cosa ha seguito …..

    • #142298
      zivas
      Partecipante

      Quando ci siamo incrociati Macello era terzultimo o quartultimo ;)

    • #142300
      By Peter
      Partecipante

      Scritto da zivas il 19 mag 2014 23:01

      Quando ci siamo incrociati Macello era terzultimo o quartultimo ;)

      Anche Marquez domenica era nono !! 

    • #142401
      Jack
      Partecipante

      Come sempre, anche se capita troppo raramente, è stato un piacere… grazie a tutti

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.