Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48405
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Chi mi sa dire quacosa in propositoQuestionQuestionQuestion

    • #120280
      Biga
      Membro

      Ciao Lupo, Zumo 400 dipende nuovo,usato,pochi euri ecc. a mio giudizio: è vecchiotto, di notevoli dimensioni, il 400 a solo mappa italia, no bluetooth, e se scarichi le rotte dal pc credo ne tenga una sola. Io uso ancora il 2610 e se dovessi cambiarlo passerei al zumo 660.

    • #120284
      Lupo Solitario
      Partecipante

      E’ in offerta a 169.00 euro al Shop Meraville nuovo e in garanzia ehh non so che fare il zumo 550 costa 600 euro che di sicuro non spendo.Hug

    • #120287
      Pilotino
      Membro

      Ciao Lupo io ti consiglio questo! http://www.youtube.com/watch?v=GfLZKsjSNsA

    • #120302
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Hei Pilotino!!!!!!!!!!!!!Angry ciao bello

    • #120309
      Pablito
      Partecipante

      come forse sai io ho il 550.
      A parte che si è guastato (ma può capitare a tutti ed è in garanzia) tieni presenti le seguenti differenze:

      1) Non è bluetooth (come navigatore va benissimo ma non puoi ascoltare la vocina nelle cuffie bluetooth (se le hai, altrimenti sono, minimo, altri 170 Euro per un Cardio o simile). Se ti accontenti di guardare lo schermo (4,2″, touchscreen) va benissimo.

      2) Ha solamente le mappe di Italia e Grecia. Se vai fuori dei confini nazionali devi necessariamente acquistare le altre mappe (Al contrario di Tom Tom il software Garmin non si trova crakkato)

      3) Controlla cosa ti danno al prezzo che hai trovato. Nella confezione del 550 trovi la staffa da moto, quella da auto con l’altoparlante e parecchi piccoli accessori che, se acquistati separatamente, costano un botto.

      4) Meccanicamente è molto robusto, impermeabile e la funzione navigazione stradale va molto bene (anche se ritengo che il software Tom Tom sia più intuitivo)

      Se trovassi il 500 ad un buon prezzo te lo consiglio spassionatamente. L’unica differenza (a parte il corredo di accessori) è nella funzione indicazione vocale dei numeri stradali (in altre parole non ti dice se sei arrivato al numero 10 di via Roma ma solamente che sei arrivato a via Roma, luogo richiesto)

      Il 550 è ancora caro, anche se se ne trovano usati a buon prezzo, svenduti da coloro che se non hanno l’ultimissimo giocattolino tra le mani (il 660 in questo caso) si sentono senza pisello!

      Ah, dimenticavo: se intendi usarlo come navigatore stradale è perfetto ma non è concepito per l’uso fuoristrada, non ha la funzione “torna sui tuoi passi”, ecc. ecc.

      Prima di chiudere un caro saluto a Pilotino che non sento da un sacco di tempo. CIAO GINO !!

    • #120321
      ginetto
      Membro

      Scusa pablito non è che stai a far confusione,che io sappia il 550 ha il Bluetooth,e anche le mappe europee,forse volevi dire che hai il 400.

    • #120340
      APOLLO1964
      Membro

      Visto che devi fare l’acquisto consiglio o il 550 o il 660 in quanto possono essere usati anche in auto.

       
      Io il 500 l’ho avuto, è un ottimo prodotto,però con qualcosa in più hai il 550 che può essere usato in auto.
       
      Lascerei stare il 400 in quanto ha solo la mappa del’Italia.
       
      Certo la spesa è elevata però è molto utile.
       
      Per Pablito: io il 550 l’ho preso ma precaricata c’è tutta la mappa Europea,come mai nel tuo no?Mi sembra strano.
       
      Ciao
    • #120349
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      ginetto – Scusa pablito non è che stai a far confusione,che io sappia il 550 ha il Bluetooth,e anche le mappe europee,forse volevi dire che hai il 400.
       
       
      Quote:
      APOLLO1964

      Per Pablito: io il 550 l’ho preso ma precaricata c’è tutta la mappa Europea,come mai nel tuo no?Mi sembra strano.
       
      Magari Pablito si riferisce al 400.
      Io perlomeno ho interpretato che tutti i punti da lui indicati siano relativi al 400

    • #120354
      zivas
      Partecipante

      Scusate….è ovvio che Pablito si riferisce al 400…elenca tutte le carenze che ha rispetto al 550.

    • #120366
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Alla fine passo,aspetto un’altra promozione magari per il 550/600.

      Comunque sabato ho telefonato,e li avevano venduti tutti pezzi disponibili 500.
      PS anche il 400 funziona in auto!!! o noQuestionQuestionQuestion

    • #120387
      Pablito
      Partecipante

      Quote:
      zivas – Scusate….è ovvio che Pablito si riferisce al 400…elenca tutte le carenze che ha rispetto al 550.

      Grazie Zivas!

      all’inizio del mio post non ho ripetuto il soggetto ( il 400) che costa meno ma, ovviamente, ha meno funzioni ed accessori del 500 e del 550.

      Visto il prezzo “stracciato” che aveva trovato Lupo volevo solo mettere in evidenza che, oltre alla mappe ed alcune funzioni s/w, acquistando il 400 e volendo dotarlo di tutti gli accessori forniti con 500/550,  sarebbe necessario sborsare altri quattrini….  poiché che alcuni accessori “indispensabili” non sono forniti a corredo del 400 ma solo dei modelli più costosi. Uno di essi è la staffa per montarlo in auto, completa di altoparlante (piccolo ed appena sufficiente alla funzione guida vocale – assolutamente inadatta per ascoltare la musica che potete caricare su di una SD a parte)

      L’anno scorso a luglio sono riuscito a pagare il 550 poco più di 500 Euro ma è stata una faticaccia…..

      Qualcuno ha avuto modo di mettere le mani sul 660? Differenze con il 550?

    • #120392
      Pilotino
      Membro

      Quote:
      Pablito

      Qualcuno ha avuto modo di mettere le mani sul 660? Differenze con il 550?

       Con il 550?? 110 Cc :D intendevi questo vero??

      http://img218.imageshack.us/img218/7184/ktm690endurosmc9364003fuk8.jpg

    • #120403
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

      Quote:
      Pablito

      Qualcuno ha avuto modo di mettere le mani sul 660? Differenze con il 550?

       Con il 550?? 110 Cc :D intendevi questo vero??

      http://img218.imageshack.us/img218/7184/ktm690endurosmc9364003fuk8.jpg

       
      su questa meraviglia, caro Gino, non mi sentirei di montare nessun “sistema di navigazione”….Disapprove   ….salterei in sella, aprirei il gas e…. VIA DALLA PAZZA FOLLA ad inseguire il vento Hug

    • #120421
      ginetto
      Membro

      Circa tre mesi fà mi sono fatto scappare il 500 a 190 su saldi privati.Su questi siti spesso capitano delle belle occasioni se volete essere invitati scrivetimi fornendomi una email e io vi invito

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.