FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ghibli 73920

  • Questo topic ha 23 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da aria.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48943
      aria
      Partecipante

      73920 Km sono i km percorsi con Ghibli dal 2006.

      Ieri il nostro ultimo viaggio insieme.

      Adesso è lontana molto lontana, spero solo che venga trattata bene.

      Venduta: è così che finisce una storia.

      mi sento un po’ denudata, una parte di me non c’è più.

      continuo a guardare le due foto di ieri scattate un attimo prima di lasciarla..

      continuo a pensare alle nostre avventure insieme.

      I nipoti sono stati avvertiti ,anche a non loro non va giù l’idea ma è
      così, spesso mi aiutavano a lavarla nel giardino di casa e di tanto in
      tanto ci salivano sopra ..

      la moto veicolo emozionale, la nostra moto, mi fa tornare in mente
      il libro: “il Piccolo Principe”:la mia rosa, la mia moto.non è uguale
      alle altre , la mia moto è quella e lo sarà per sempre..

      non ho la sostituta è capitato di venderla e così è stato. adesso
      cercherò qualcos’altro ma per il momento non ho fretta devo tagliare il
      “cordone”.

      nascono considerazioni economiche e di sopravvivenza, non vi tedio oltre..

      volevo solo informarvi della cosa e ringraziare il Panko per l’immenso sbattimento.

      ila

    • #128439
      melchisedek
      Partecipante

      Le moto passate rimangono nei ricordi, non si dimenticano mai.

      Ma bisogna andare avanti, come per tutte le cose.
      Un abbraccio

    • #128440
      melchisedek
      Partecipante

      un Fantic Raider 50

      una Aprilia Tuareg 125

      una Yamaha TT 600
      una Honda transalp 600
      una Aprilia Caponord 1000
      …..
      e ora aspetto la prossima, per nuove emozioni, per nuove avventure.
      E così sarà per te…
      Non disperare…

    • #128442
      rudy
      Partecipante

      ti posso capire…. io quando andavo in giro con la mia fida gs, avevo il “vizio” di parlarle, e quando ci arrampicavamo su per percorsi tortuosi e insidiosi mi piaceva accarezzarle il serbatoio come per incoraggiarla…. non è solo un mezzo meccanico, la moto è una compagna…. e a volte cedendola, se ne va un pezzettino di noi fatto di ricordi, scorribande,odori, luci, emozioni e paure.

    • #128443
      Theo
      Amministratore del forum

      Per fortuna di moto ne vendono ancora. Il tempo ti dirà

    • #128444
      Lunzo
      Partecipante

      cavolo 80mila km !!! complimentoni.,…era ora di cambiarla , io non sono sentimentalista…le moto vanno prese usate e cambiate! a presto su strada! ciaooooooo

    • #128445
      gordon
      Partecipante

      Come ti capisco! La mia difficilmente riuscirei a venderla, ma non riuscirei mai a rottamarla: solo la parola mi fa orrore. Piuttosto la regalerò a chi mi dimostrerà di volerle bene e di prendersene cura. Glielo devo, mi sembra il minimo…

    • #128448
      macellocastello
      Partecipante

      momenti …………

    • #128452
      bibendum
      Membro

      Le cose che possediamo a volte ci possiedono … questa volta mi pare in maniera positiva ma è solo un capitolo della vita che si conclude, il libro continua voltando pagina e continuando a immergersi nella lettura regalandoci a ogni riga sogni, emozioni e speranze. 

      Dei ricordi e delle emozioni bisogna farne tesoro ma bisogna fare spazio e lasciarne entrare di nuove.

    • #128455
      zivas
      Partecipante

      Complimenti per il chilometraggio!!

      Anche per me le moto non sono solo dei pezzi di ferro; ogni volta che mi trovo a dovermi separare da loro è un gran dolore perchè mi sembra che se ne vadano anche i bei ricordi dei momenti passati insieme durante i viaggi.

      Ora aspettiamo di vedere quale sarà la sostituta…perchè ci sarà una sostituta, vero? Wink

      Un abbraccio.

    • #128462
      Bierhoff
      Partecipante

      mi hai quasi doppiato con i km Clap tanto di cappello Thumbs Up e sbrigati a comprare quella nuova che tanto senza non ci sai stare. è inutile soffrire inutilmente Wink

    • #128463
      Bierhoff
      Partecipante

      p.s.: cmq in questi casi è la moto i sacks che si vende e non la propria Big smile Big smile Big smile Big smile

    • #128464
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff – p.s.: cmq in questi casi è la moto i sacks che si vende e non la propria Big smile Big smile Big smile Big smile

      Noooo…anche tu?
      E allora dillo chiaramente, altrimenti le congratulazioni non te le posso fare! Big smile

    • #128466
      luvi
      Membro

      Smile

    • #128467
      bibendum
      Membro

      Quote:
      bierhoff – p.s.: cmq in questi casi è la moto i sacks che si vende e non la propria Big smile Big smile Big smile Big smile
      Marchino non creare allarmismi accidenti …. mi sono precipitato al telefono e nnè vero!!!!!

      Anzi …. c’ho da dirti na cosa in occhio da parte Ila ….. 
      ambasciator non porta pena  Wink 
    • #128468
      Panko
      Membro

      Capisco bene la sensazione che prova Aria. Migliaia di km fatti andando lontano, carichi come muli, oppure studiando e migliorando le traiettorie, assaporando ogni attimo come se fosse amplificato. Momenti che solo una motocicletta può dare e che ritornano a galla con la forza decine di mari che si abbattono su una scogliera, centinaia di tramonti, migliaia di sferzate di vento in faccia e di ritorni a casa.
      Proprio per questo non se ne può fare a meno. In queste giornate di pioggia la voglia di moto non è certo al massimo, ma ben presto tornerà alla carica più forte di prima!
      E allora si potrà andare di nuovo alla ricerca di un nuovo “mezzo emozionale”, come Ilaria ama definirlo Smile

    • #128471
      aria
      Partecipante

      Non è la moto di Sacks!!!Evil SmileWink
      Grazie del sostegno…Embarrassed
      bacini
      ila

    • #128486
      shari
      Partecipante

      Hug forza Ila Hug ti capisco io penso ancora al mio fantastico T.A. e prima di lui alla mia prima moto la  f 650 st  Heart  Comunque grazie hai ricordi e alle foto  rimangono BELLISSIMI momenti indimenticabili           e poi il futuro …………… e’ futuro Wink  

    • #128487
      aria
      Partecipante

      Quote:
      shariHug forza Ila Hug ti capisco io penso ancora al mio fantastico T.A. e prima di lui alla mia prima moto la  f 650 st  Heart  Comunque grazie hai ricordi e alle foto  rimangono BELLISSIMI momenti indimenticabili           e poi il futuro …………… e’ futuro Wink  

      Grazie ciccina bella!!Wink

    • #128496
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      Aria – Non è la moto di Sacks!!!Evil SmileWink
      … per ora…

    • #128501
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      … per ora…

      questa è una gufata bella e buona Big smile

    • #128502
      Panko
      Membro

      Geek

    • #128506
      zivas
      Partecipante

      Dove l’hai presa quella emoticon maleducata? LOL

    • #128514
      aria
      Partecipante

      sempre i soliti….siete dei casinisti!!!Cool

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.