FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Gigi…wuooommmmmm….

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50307
      Sacks
      Partecipante

       

      MI sono autoconcesso un last last minute e come sempre accendo la moto al sesto rintocco della campana. Via veloce attraverso la pianura padana e, in un attimo (insomma), valtrebbia con allungatoia intorno alla pietra Perduca e Parcellara (Manarì ricordi?) e poi il traverso di Lisore (Gigi, ricordi?). Altre allungatoie che mi fanno arrivare 3 minuti di ritardo rispetto alla chiusura alle 13:00 della panetteria a Varese Ligure. Per fortuna che la signora stava facendo gli straordinari…

       

      Riempio il bauletto di focaccia ligure (e poi il freezer a casa) e via su verso il Cento Croci. Dopo una curva, ad un passo…”importante”, incrocio una Rivale uguale a quella di Gigi con su un pilota con il casco uguale a quello di Gigi con indosso una tuta uguale a quella di Gigi. Sarà mica lui? Non sono riuscito nei 500 metri successivi a fare immediatamente inversione…..eh…ciao. Son tornato indietro un paio di km ad andatura “allegra” ma della rivale neanche traccia.

       

      Al telefono un’oretta dopo i “ma potevi avvisarmi” si sprecavano. Ok….Gigi….ci vediamo Ad Appennini. Tu e la tua Rivale…ahahahah…

    • #149928
      Bierhoff
      Partecipante

      Sei proprio un fermone Sacks ????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #149931
      Theo
      Amministratore del forum

      Proprio un fermone. Gigi stava facendo il giro di settimana prossima infatti

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #149932
      Vinc
      Partecipante

      Quindi siete arrivati dietro casa mia e non avete detto niente ????

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    • #149935
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da Vinc il 22 mag 2017 14.32

      Quindi siete arrivati dietro casa mia e non avete detto niente ????

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Minchia… Che compilation di figure dimmerda…????????

    • #149936
      Bierhoff
      Partecipante

      Scritto da Vinc il 22 mag 2017 14.32

      Quindi siete arrivati dietro casa mia e non avete detto niente ????

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      lasciali perdere Vinc tanto sono fatti così … salgono in moto, gli si chiude la vena e ‘sti cavoli dell’amicizia 

    • #149937
      Dancer
      Partecipante

      oh Sacks mica avvisare eh…non sapevo che cacchio fare ieri e son dovuto andare al mare

    • #149976
      gigi
      Partecipante

      Già, un giretto travagliato, a parte aspettare il socio di turno per 45 min all’autogrill, farsi 1he30 di autostrada fino a Fornovo (che con la Rivale è un po’ come fare la l’eroica in graziella) per recuperare un po’ di tempo perso siamo finiti nel bel mezzo del Rally della Val di Taro… A parte il primo pezzo di “speciale” con strada chiusa e tanto di pubblico sui prati  siamo poi stati fermati da un posto di controllo in un posto sperduto in mezzo alle colline. L’alternativa era aspettare le 18 la fine del Rally o prendere una deviazione per sbucare poi sulla strada per il 100 Croci . Ovviamente tutta sterrata e infangata (che con la Rivale è come provare a cavalcare un maiale imbizzarrito in un campo di calcio fiorentino). Dopo un ulteriore tentativo di dirigersi al maledetto Tomarlo, che è li che dovevamo andare ma ci hanno bloccato nuovamente per il Rally, siamo tornati verso il 100 croci e la liguria. Diciamo che a parte le prime curve creative causa fangazza sulle  P. Rosso Corsa, anche se nella direzione sbagliata, fare il 100 croci con la Rivale….beh…è come fare il 100 Croci con la Rivale 

       

      Sarà il rincoglionimento dell’età o i due bauli che mi hanno rovinato le curve più divertenti il Sacks non l’ho proprio visto…

       

      Diciamo che le gomme le ho rodate dai , ci si vede nel WE!!!

       

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.