FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto giov 10/04 DEFINITIVO ORARI E LUOGHI

  • Questo topic ha 30 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Ziofrenk.
Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47573
      macellocastello
      Partecipante

      PARTENZA-
      ORA :9,20 ritrovo colazionati e benzinati

      LUOGO : Loc. Idice – rotonda SS 9 (via emilia)- Sp7(Monterenzio- passo raticosa) – 50 mt sulla provinciale a dx c’è uno spiazzo.

      Eventuali ritrovi lungo la strada:

      1) ore 10,20-10,30 – dalla strada fondovalle savena salite verso MOnzuno, quasi in cima trovate bivio a sx x TRASASSO.

      2)ore 10,30-10,40 LOc. Madonna dei fornelli -bivio x Pian di Balestra (consiglio vivamente di non perdere il tratto successivo…)

      3)ore 11,00 casello A 1 Pian del Voglio.

      4)ore 11,15-11,30 max loc. S. Quirico- Vernio- fatevi trovare al bivio x Luicciana – Cantagallo , lo troverete alla v/s dx.
      poco prima del bivio cè un benzinaio… è l’ultimo x un gran tratto del giro….

      GIRO : è stato modificato il percorso originale xchè un tratto di strada non è asfaltato.

      i km totali (Idice-Idice) sono circa 360

      la strada è abbastanza buona con tratti veloci e altri più turistici ed un solo pezzo di circa 8 km da percorrere a bassissima andatura in quanto si presenta sporco e con qualche buca… ma è da non perdere xchè attraversa il parco dell’Acquerino !!!!

      rimango a disposizione x qualsiasi altro chiarimento e necessità.

      VI ASPETTO NUMEROSI !!!!!!!

    • #108334
      rudy
      Partecipante

      presente!

    • #108341
      Fugzu
      Membro

      :bo: :D

    • #108347
      Decibel
      Partecipante

      Decibel presente! :ok:

    • #108350
      Scal
      Partecipante

      Scal presente, MAcè, venendo dall’autostrada di Modena, dove esco? e dpo che direzione prendo? Mi dai un consiglio?

    • #108351
      Dancer
      Partecipante

      io c’è

    • #108356
      rudy
      Partecipante

      scal ci troviamo a modena sud e andiamo insieme? piu’ o meno ho capito io… il cel e’ in scheda.

    • #108357
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – PARTENZA-

      ORA :9,20 ritrovo colazionati e benzinati

      LUOGO : Loc. Idice – rotonda SS 9 (via emilia)- Sp7(Monterenzio- passo raticosa) – 50 mt sulla provinciale a dx c’è uno spiazzo.

      uscendo dalla tangenziale nuova, quando esco a idice da che parte e’ la rotonda?

    • #108358
      coccodrillo
      Partecipante

      C’è anch’io!!!:ok:

    • #108360
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      rudy – scal ci troviamo a modena sud e andiamo insieme? piu’ o meno ho capito io… il cel e’ in scheda.

      Ok, ti chiamo lunedì

    • #108361
      Lupo Solitario
      Partecipante

      A son què!!!!!

    • #108362
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      rudy

      uscendo dalla tangenziale nuova, quando esco a idice da che parte e’ la rotonda?

      Per arrivare al punto di ritrovo:

      – Tangenziale di Bologna direzione SanLazzaro.

      – Proseguire oltre l’uscita di San Lazzaro, tenere la destra ed imboccare la “Complanare Sud” (l’imbocco è a fianco del casello autostradale)

      – La complanare ha due uscite: prendete la prima che incontrate e sbucherete in una rotonda: seguite la direzione “Via Emilia” (cmq è la terza uscita della rotonda)

      – Andate sempre dritto e sbucate nella rotonda dell’appuntamento

      – Attraversate la rotonda (direzione Monterenzio / Passo Raticosa) e vi trovate lo spiazzo sulla destra dopo 50metri

    • #108364
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      rudy

      uscendo dalla tangenziale nuova, quando esco a idice da che parte e’ la rotonda?

      Per arrivare al punto di ritrovo:

      – Tangenziale di Bologna direzione SanLazzaro.

      – Proseguire oltre l’uscita di San Lazzaro, tenere la destra ed imboccare la “Complanare Sud” (l’imbocco è a fianco del casello autostradale)

      – La complanare ha due uscite: prendete la prima che incontrate e sbucherete in una rotonda: seguite la direzione “Via Emilia” (cmq è la terza uscita della rotonda)

      – Andate sempre dritto e sbucate nella rotonda dell’appuntamento

      – Attraversate la rotonda (direzione Monterenzio / Passo Raticosa) e vi trovate lo spiazzo sulla destra dopo 50metri

      CONFERMO !!!

    • #108365
      macellocastello
      Partecipante

      il meteo x mercoledi e giovedi è brutto….
      b>ENTRO LE ORE 14 DI MERCOLEDI METTERO’ CONFERMA O MENO SULL’EFFETTUAZIONE DEL GIRO …. PREGATE !!!!

    • #108367
      Ultimo
      Partecipante

      Vi raggiungerò per strada…

      Dei punti di incontro postati da Macello non sono riuscito a trovarne neanche uno.

      Vorrei incontrarvi in prossimità del punto (2) alle 10.30 ma devo capire i tempi di percorrenza….

      Vi farò sapere.

    • #108368
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Vi raggiungerò per strada…

      Dei punti di incontro postati da Macello non sono riuscito a trovarne neanche uno.

      Vorrei incontrarvi in prossimità del punto (2) alle 10.30 ma devo capire i tempi di percorrenza….

      Vi farò sapere.


      Visualizzazione ingrandita della mappa
      circa 130 km da Siena

    • #108371
      Ultimo
      Partecipante

      BENISSIMO! :clap:

      A questo punto non ci rimane che sperare nel tempo… che a dire la verità, non promette affatto bene. :bo:

      PS: Ho le gomme nuove nuove con tutti i pirulini e ancora la cera :bo:

    • #108380
      Silver
      Membro

      Pur’io ci sono :clap: .. tempo permettendo :bo:

    • #108425
      macellocastello
      Partecipante

      PURTROPPO IL METEO IN APPENNINO NON LASCIA SCAMPO…. E VISTO CHE IL PERCORSO E’, IN ALCUNI PUNTI, IMPEGNATIVO LO RIMANDO A DATA DA DESTINARSI :(dato che Decibel è già in zona probabilmente faremo qualcosina …. quelli di bologna e zone limitrofe diano un’ occhiata al forum vrso sera…
      un abbraccio ed un saluto a tutti!!!!!!!!

    • #108428
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      macellocastelloPURTROPPO IL METEO IN APPENNINO NON LASCIA SCAMPO…. E VISTO CHE IL PERCORSO E’, IN ALCUNI PUNTI, IMPEGNATIVO LO RIMANDO A DATA DA DESTINARSI…

      La maledizione del “mio” giovedi di Macello continua a colpire ancora! :@ :bang:

    • #108430
      Ultimo
      Partecipante

      :( era un mese che ci pensavo…

      :bang: ho appena disdetto il giorno di ferie che mi era stato accordato.

      :@ avevo anche cambiato le gomme per l’occasione.

    • #108437
      Scal
      Partecipante

      Resta in lista per una prossima volta ….peccato, così si incastrava a fagiiiuuuolo in mezzo a tanti impegni …. sperem!

    • #108439
      JOR
      Partecipante

      Letto ….. :(

    • #108442
      ric55
      Partecipante

      Ricevo ora da Antonio via cell. queste info:
      per chi interessato ritrovo alle ore 9.30 al bar ARLECCHINO a Castel S.Pietro poi si vedrà.
      Contattare Antonio al 338-5280862 per ulteriori notizie.

    • #108445
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – La maledizione del “mio” giovedi di Macello continua a colpire ancora!

      il prossimo vengo anch’io dai…

    • #108447
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      coccodrillo – La maledizione del “mio” giovedi di Macello continua a colpire ancora!

      il prossimo vengo anch’io dai…

      mo te passa ….

    • #108448
      rudy
      Partecipante

      dove sta sto bar arlecchino???? non si sa mai, oramai le ferie le ho prese…

    • #108456
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Rudy l’arlecchino è il nostro punto di ritrovo, si trova a Castel SanPietro Terme, uscendo appunto dall’autosrada giri a sinistra avanti per circa 2 km al semaforo sempre a sx 300 metri a sx e sei arrivato.

      Zio bonino piove e fa freddo chissà?????speriamo in uno spirglio altrimenti alla prossima.

    • #108460
      macellocastello
      Partecipante

      non si fa nulla…. mannaggia :(:(

    • #108494
      ric55
      Partecipante

      Bè alle 9 Gianfranco era già all’appuntamento:volevi lasciarlo da solo? No certamente e quindi io e il pensionato più veloce d’Italia lo abbiamo accompagnato in un giretto appenninico con il maltempo che ci inseguiva.
      Le abbiamo provate un pò tutte per evitarlo,ma alla fine ha vinto lui e siamo calati su Faenza dove si è fatta una visita allo Ziofrenk che ci ha portato a gustare una ottima piadina:poteva andare meglio,ma che ci vuoi fà?

    • #108537
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      ric55 – siamo calati su Faenza dove si è fatta una visita allo Ziofrenk che ci ha portato a gustare una ottima piadina

      hem… modestamente :D

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.