Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44110
      Dancer
      Partecipante

      Si sa…noi di Bologna organizziamo sempre in giorni bastardi!
      Fatto sta che si pensava di replicare il giro fatto l’anno scorso con meta il “Corno Alle Scale”.
      Per il momento volevo solamente capire in quanti potremmo essere, per dare modo a Lupo (con computer fuori uso) di organizzare al meglio la questione viveri: l’idea era quella di una grigliata all’aperto, salvo temperature e quantitativo di persone.
      Non facendo parte ancora dei “giovedìdimacello”, la data potrebbe essere anche spostata a seconda della disponibilità dei partecipanti; per cui diteci…esprimetevi…illuminateci…

      PS: STANNO ARRIVANDO!!!!…..STANNO ARRIVANDO!!!!

    • #52016
      Jack
      Partecipante

      Di giovedì sarò al 99% assente…

    • #52204
      By Peter
      Partecipante

      ….?….
      forse ho dormito, ma mi pareva che fosse stata fissata una data piu avanti !!
      Mi sembra che fare una grigliata in zona collina/montagna il 10 marzo sia un tantino troppo anche per un NET !!
      No grassie :-)

    • #52206
      Ultimo
      Partecipante

      Un po’ troppo vicino all’Elba Net, no??? Per me il giovedì è comunque out.. :(

    • #52433
      Lunzo
      Partecipante

      sicuramente assente

    • #52567
      macellocastello
      Partecipante

      di giovedi ci sono sicuramente!!!!!!!!

    • #52748
      JOR
      Partecipante

      Guardate che è la botta dello scorso anno ! Passi sfidare l’eventuale (sicuro) ghiaccio, ma il pick nick mi sembra azzardato :))))

    • #52767
      Dancer
      Partecipante

      Itinerari proposti:

      1)

      Primo punto di ritrovo a San lazzaro (park Giapauto) ore 8.30 – Pian di Macina – Ganzole – secondo punto di ritrovo a Sasso Marconi ore 9.30 – Marzabotto – Vergato – Silla – deviazione per Lizzano in Belvedere – Vidiciatico – Poggiolforato (mitico paesino fuori dalla storia) – La cà – Corno alle Scale

      2)

      Primo punto di ritrovo a San lazzaro (park Giapauto) ore 8.30 – pianoro – monzuno – vado – secondo punto di ritrovo a Sasso Marconi ore 9.30 – …. come sopra….

      La grigliata è ovviamente moooolto ambiziosa e poco probabile, però la neve potrebbe rendere (ghiaccio a parte) la gita molto scenografica e spettacolare dal punto di vista paesaggistico.

      Forza…Forza….

    • #52794
      JOR
      Partecipante

      Se vi ricordate, lo scorso anno si preparò in extremis un giro di mezza quota , infatti sopra i 1000 m. le strade erano bianche ma riuscimmo a farci oltre 200 km di curve. Ora con molta probabilità la neve potrebbe cadere a bassa quota fino al we 5-6 marzo.
      Consiglio: preparate un bel giro di riserva che porti a una bella e sana osteria emiliana !!

    • #52797
      Jack
      Partecipante

      Se continua a nevicare così… consiglio i viali di Bologna… negozi chiusi e poco traffico… :-)
      …ovviamente la mia è solo invidia…

    • #52826
      macellocastello
      Partecipante

      …mi sembra molto presto l’orario del ritrovo… comunque mi accodo!

    • #52978
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao a tutti!!!!Speriamo che venga il sole e sicuramente con la neve ci saranno vedute da mozzafiato,a portate le catene o gli sci da moto hahahaha ahahahaha……male che vada e senza problemi si rimanda…per l’orario 9.30 10.00 a Sasso Marconi può andare bene ragazzi??? altrimenti aspettiamo.Per il pranzo cè il rifugio,o al sacco, o a Gaggio Montano Abetaia posto tutto da scoprire!Sotto chi tocca……..Dartagnan.Macello.Ric55.Dancer?Lupo Solitario……avanti cè posto..

    • #53022
      magia nera
      Membro

      Presente!! Per il pranzo è prevista una sosta in località Abetaia (5 km da Gaggio Montano) ristorante con cucina casalinga a prezzi modici. Per l’orario di ritrovo, penso si potrà posticipare per viaggiare con temperature migliori.
      Cmq da definire i particolari.
      Speriamo in una giornata di sole!!

    • #53034
      Bierhoff
      Partecipante

      ma a bologna il giovedì è come la domenica? :)

    • #53041
      bibendum
      Membro

      lavoro >;-(

    • #53561
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Comunicato Ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!Si conferma l’uscita di giovedì 10,il ritrovo è a Sasso Marconi uscita autostrada (alla rotonda) alle ore 10,15 partenza ore 10,30 circa,destinazione Corno alle Scale neve permettendo.Il pranzo si terrà nei paraggi,per ulteriori chiarimenti contattarmi il mio cell. 335/5332688 oppure dartagnan 393/6200853.

    • #53565
      magia nera
      Membro

      Firmata convenzione con il sole che giovedi mattina si presentera’ puntuale all’appuntamento.
      Confermo presenza!! Dai de gas.

    • #53575
      JOR
      Partecipante

      Sole e temperatura più mite non dovrebbero mancare, unico problema l’asfalto : se non ghiacciato sarà sporco di sale e fanghiglia. Bollettino di oggi del Corno: Temperatura -7 obbligo di catene da Lizzano. Ci becchiamo o a Sasso o lungo il giro.
      Buona giornata !

    • #53580
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Jor,,facci sapere, a Sasso ok,se altra zona dicci dove.

    • #53585
      magia nera
      Membro

      Fermo restando il pranzo, ho già preso contatti col ristorante.

    • #53590
      gordon
      Partecipante

      Quel giorno saro’ a Bologna fin dalle 8 del mattino, ma per lavoro … e in macchina :-(

    • #53593
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Peccato gordon,sara’ per la prossima volta dai non manchera’ vedi si ti organizzi per il 1° Maggio. lampeggi

    • #53616
      macellocastello
      Partecipante

      macello -luigi- e, forse, pascal presenti

    • #53658
      Lupo Solitario
      Partecipante

      GRANDE MACELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    • #53662
      Fugzu
      Membro

      Non ho le catene per la TA…. Scherzi a parte giovedì ho già due appuntamenti di lavoro. Passo.

    • #53824
      Lupo Solitario
      Partecipante

      chiedete in giro che cosa vi siete perso!!!!!!!

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.