Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47459
      rudy
      Partecipante

      c’e’ qualche net in giro nei dintorni di modena-bologna domani 24/2? pensavo a un’ uscita su per appennino, e se qualcuno si vuole aggregare e’ bene accetto. volendo il cel e’ in scheda.

    • #106991
      macellocastello
      Partecipante

      sono impegnato fino al 2 marzo… dopo disponibilissimo a fare giri…. purche il passo sia “lentodamacello” !!!!!!!!!:D😀

    • #106993
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – purche il passo sia “lentodamacello” !!!!!!!!!

      e quindi abbondantemente sopra i limiti di velocità :D

    • #107030
      rudy
      Partecipante

      macello io l’8 marzo sono impegnato con un amico sul lago di garda…. ma dopo si puo’ organizzare una qualche uscita con voi bolognesi…. non so cosa intendi per passo macello.. ma io uso il passo “bradipo stanco”.:P:P:P

    • #107044
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      rudy – macello io l’8 marzo sono impegnato con un amico sul lago di garda…. ma dopo si puo’ organizzare una qualche uscita con voi bolognesi…. non so cosa intendi per passo macello.. ma io uso il passo “bradipo stanco”.:P:P:P

      TROPPO VELOCE !!!! il mio è stile “bradipo stanco con fratture alle gambe e verruche ai piedi ” !!!!!!!!:D:D:D

    • #107046
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      rudy – macello io l’8 marzo sono impegnato con un amico sul lago di garda…. ma dopo si puo’ organizzare una qualche uscita con voi bolognesi…. non so cosa intendi per passo macello.. ma io uso il passo “bradipo stanco”.:P:P:P

      TROPPO VELOCE !!!! il mio è stile “bradipo stanco con fratture alle gambe e verruche ai piedi ” !!!!!!!!

      …sarà ma ai raduni sei l’unico che prende i velox… :D

    • #107050
      Ultimo
      Partecipante

      Lo credo… è uno dei pochi motociclisti onesti che lava e pulisce bene anche la targa quando lava e pulisce la moto…

    • #107094
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Lo credo… è uno dei pochi motociclisti onesti che lava e pulisce bene anche la targa quando lava e pulisce la moto…

      … la frase giusta è: motociclista coglione !!!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.