FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Giretto ora di pranzo

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46433
      Scal
      Partecipante

      Dunque oggi esco dal lavoro (in auto) per andare a mangiare e la solita nebbia o caligine … era scomparsa, parcheggio l’auto e un pensiero mi attraversa, in un ora mangiando al volo ci può uscire, un giretto in moto …..

      Tanto sole 20-25 km di curvette, la motina nuova che frulla che è un piacere.

      Torno a casa apro la porta del garage per mettere dentro la Strommina e penso: va che è un incanto certo se fosse un po più belle … mi giro per mettterla dentro … però: non è mica … poi così brutta … anzi …. eccola quà!

    • #90074
      coccodrillo
      Partecipante

      Chi era che diceva che una volta parcheggiata bastava non girarsi indietro a guardarla?…

    • #90075
      zivas
      Partecipante

      Schiavi del blasone e della pubblicità…a me è sempre piaciuta.

      Devo riconoscere che grigia fa un pò schifo, ma di tutti gli altri colori è bella.

    • #90077
      bibendum
      Membro

      La mia è più bella :D :D :D

    • #90078
      Marco74
      Partecipante

      … se avessero fatto un po’ meglio il davanti …. zona serbatoio/gruppo ottico … sarebbe quasi perfetta !! … o no ?! :P

    • #90089
      Niki
      Partecipante

      Alla fine a tutto ci si abitua. Vedrai che ti piacera. A me il Ta 650 non è mai piaciuto. Cominciava a piacermi giusto quando l’ho venduta.

    • #90092
      PAOLO007
      Membro

      ma quella pisciatina sulla ruota anteriore??????????

      :D

    • #90096
      macellocastello
      Partecipante

      bravo Ed !!!!!!!!!!
      scusami…. ma essendo “schiavo del blasone e della pubblicità “(cit Zivas.) continua a non piacermi…..:bo:

    • #90099
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      macellocastello – continua a non piacermi….

      Macello, non è che sei in sintonia con l’opinione del padrone dell’auto parcheggiata dietro?

      Guarda la targa che parla…. “ca@@@ata” … :D

    • #90101
      WHALE
      Membro

      “Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!”

      p.s.: altrimenti la varietà del mondo andrebbe a farsi friggere e gireremo tutti con la “trabant”!

    • #90102
      bibendum
      Membro

      BELLA LA TRABANTR L’HO SEMPRE DESIDERATA :D

    • #90108
      Niki
      Partecipante

      Paolo credo che l’auto sia la loro.

    • #90139
      PAOLO007
      Membro

      :D

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.