FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Giretto sui cimini 11/11/2007

Visualizzazione 82 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47198
      Pilotino
      Membro

      Sto organizzando un giretto non impegnativo ma molto gustoso sui cimini (VT), dove avremo il tempo per fare qualche curvetta; mangiare qualcosetta; e farci un po di cultura 😀 :D!! Insomma una giornata completa in moto in totale relax con tempi molto tranquilli per GODERCI PANORAMI E MOTO!!! seguiranno le info in serata 😀 chi viene???

    • #102331
      macellocastello
      Partecipante

      che peccato …l’undici sarò impegnato…. :D:D:D

    • #102332
      Dancer
      Partecipante

      troppo lontano…

    • #102338
      Bierhoff
      Partecipante

      eccolo :D

      io però boccio tutto quello che è da considerarsi senza il culo sulla moto :D e promuovo anche un pò di sana valnerina :D

      dai che se riusciamo a beccare un pò di net del centro non mi dispiacerebbe proprio.

    • #102343
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – eccolo

      io però boccio tutto quello che è da considerarsi senza il culo sulla moto e promuovo anche un pò di sana valnerina

      dai che se riusciamo a beccare un pò di net del centro non mi dispiacerebbe proprio.

      Vai a fare un favore agli amici!!! Caro Marchino il giro l’ho pensato per te lo sai??! Ho considerato che dato che è un bel po di tempo che te il CULO sulla moto non ce lo metti!! :D :D ti facevo fare pochi Km, e ti facevo riposare :D Ma se vuoi fare un giro slla valnerina ti dovrai alzare presto :D non so quanto ti convenga visto che come il DB non reggi il freddo!! :D comunque sto valutando entrambe gli itinerari vi farò sapere di certo si esce in moto :ok:

    • #102344
      Bierhoff
      Partecipante

      non ho problemi di freddo io :ok: … però mi sta bene tutto quello che decidi di fare

    • #102351
      Marco74
      Partecipante

      Io Bier assente lo do 5 a 1 ….

      …..

      :D

    • #102352
      Ultimo
      Partecipante

      Va beh… dai… avrà da fare un trasloco o una produzione con scadenza ieri l’altro che lo costringerà a stare… sul divano davanti al caminetto per tutto il week end :D

    • #102353
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Va beh… dai… avrà da fare un trasloco o una produzione con scadenza ieri l’altro che lo costringerà a stare… sul divano davanti al caminetto per tutto il week end

      non ho il caminetto ma ho un bellissimo divano :D

      p.s.: a proposito di produzioni … è tutto il giorno che mi vedo il girato di uno spot che iniziamo a montare oggi con l’Arcuri in intimo … e vi dirò ancora di più … quell’intimo ce l’ho io qui davanti a me dal vivo :D:D:D

    • #102354
      Jack
      Partecipante

      Usa l’FTP di Dancer!!!! :D

    • #102355
      Pilotino
      Membro
      Quote:

      … quell’intimo ce l’ho io qui davanti a me dal vivo

      Marco occhio che diventi cieco!! :D

    • #102359
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – quell’intimo ce l’ho io qui davanti a me dal vivo

      tienti l’intimo e mandami l’ arculi ARF ARF ARF

    • #102369
      Marco74
      Partecipante

      che avete capito ….

      avrà un paio di mutandine ricamate da vedere dal vivo …. e basta!!

      Mo cmq Pilotino si inca@@a!!! …..

      e c’ha ragione!! ….

      basta un po’ …

      siate seri!!!

      :bo:

    • #102371
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Marco74

      Mo cmq Pilotino si inca@@a!!! …..

      e perchè dovrei?? :D questi sono i net che mi piacciono!!!! :D :D …. SPONTANEI :D!!!!! Ps non ho detto belli, perchè purtroppo abbiamo il 74!!! :D :D che bello non è!!! :D :D :D

    • #102378
      Marco74
      Partecipante

      …. concordo!! ….. :(

      però IO almeno ho un po’ di sale in zucca ….. :D :D :D :D

    • #102381
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Marco74 – …. concordo!! …..

      però IO almeno ho un po’ di sale in zucca …..

      sale in zucca??? :D :D :D UUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D

    • #102396
      trombetta
      Membro

      …mi sa che dopo tanti mesi…lascio Gaia a Bombo e vengo con voi! … questa sera glie ne parlo… Ci sentiamo Ggì!

    • #102397
      Pilotino
      Membro

      Allora info giro i giri saranno due :D se il tempo sarà clemente con noi cioè bel tempo ( leggasi SOLE )si andra verso la valnerina con sosta alle cascate delle marmore si dovrà essere lì per le 1200 per vedere il rilascio dell’acqua :D http://www.cascatedellemarmore.it/index2.html invece se il tempo sarà poco clemente con noi!! (leggasi nuvoloso tendente a pioggia) :( si girerà per la tuscia :D http://www.tusciatour.it/gallery_part.asp?arg=Luoghi

    • #102398
      Bierhoff
      Partecipante

      anche n.8 è dei nostri

    • #102408
      clawolf
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – anche n.8 è dei nostri

      Bellooooooo sono contenta di rivedervi ;-)

      :)

    • #102410
      Bierhoff
      Partecipante

      Lista Partecipanti

      1. Pilotino

      2. Clawolf

      3. Bierhoff

      4. Silvietta

      5. Eliana

      Trombetta ???

      Chi altro viene?

    • #102430
      clawolf
      Membro
      Quote:
      trombetta – …mi sa che dopo tanti mesi…lascio Gaia a Bombo e vengo con voi! … questa sera glie ne parlo… Ci sentiamo Ggì!

      siiiiiiiiiii…. :D😀 :D

    • #102435
      aria
      Partecipante

      Ma se i romani salgno e i toscani scendono??monte amiata? Ultimo e Giuly si va??dai!! :D

    • #102439
      Bierhoff
      Partecipante

      io so solo che uscirò in moto dal garage … poi portatemi dove volete voi :D

    • #102470
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io so solo che uscirò in moto dal garage … poi portatemi dove volete voi

      Bier’ questo sicuramente e’ da vedere, bisogna aspettare solo domenica mattina.

      Ti abbiamo scoperto ormai a solaaaaaaaaaaa……………. :D:D:D:D:D:D:D

    • #102501
      Bierhoff
      Partecipante

      Allora? Chi altro?

    • #102502
      Pilotino
      Membro

      Si aggrega Dino il mio collega e forse in mezzo a noi apparirà per incanto anche un altro motociclista del quale però non posso rilevare il nome!! :D :D

    • #102504
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Si aggrega Dino il mio collega e forse in mezzo a noi apparirà per incanto anche un altro motociclista del quale però non posso rilevare il nome!!

      Se ho capito chi e’……………………..io passo senz’altro :blea:.

      Un saluto

    • #102509
      WHALE
      Membro
      Quote:
      aria – Ma se i romani salgno e i toscani scendono??monte amiata? Ultimo e Giuly si va??dai!!

      Why not?

    • #102511
      Bierhoff
      Partecipante

      Lista Partecipanti

      1. Pilotino

      2. Clawolf

      3. Bierhoff

      4. Silvietta

      5. Eliana

      6. Gunny

      7. Nadia

      Trombetta ???

      se si va a monte amiata

      8. Aria

      9. Whale

      10. Ilaria

      e gli altri toscani? gli umbri?

    • #102516
      Pilotino
      Membro
      Quote:

      Se ho capito chi e’……………………..io passo senz’altro .

      Un saluto

      Gunny non fare l’asociale!! :D

    • #102518
      trombetta
      Membro

      Vi do buca, avevo dimenticato un invito a pranzo per domenica, a Roma. Quando Diego me lo ha ricordato ci sono rimasta troppo male…

      Sarà per la prossima!

      Fate una piega anche per me! :-)

      Baci!

    • #102526
      Gunny
      Partecipante

      Lista partecipanti

      1. Pilotino

      2. Clawolf

      3. Bierhoff

      4. Silvietta

      5. Eliana

      6. …………………

      7. …………………

      8. Trombetta ???

      se si va a monte amiata

      8. Aria

      9. Whale

      10. Ilaria

      P.S. x Pilotino……..IO SONO ASOCIALE :D:D:D:D:D:D

      Ciao Ciao

    • #102529
      Pilotino
      Membro
      Quote:

      P.S. x Pilotino……..IO SONO ASOCIALE

      Ciao Ciao

      Gunny nun gioca!! :D :D :D senno poi ti dobbiamo ribattezzare sor Bier :D :D

    • #102532
      Gunny
      Partecipante

      Io non gioco, e poi non mica so’ na sola….io :D per cui non puoi chiamarmi Bierhoff :D:D:D:D:D:D

    • #102534
      Bierhoff
      Partecipante

      Lista partecipanti

      1. Pilotino

      2. Clawolf

      3. Bierhoff

      4. Silvietta (se guarisce, è influenzata)

      5. Eliana (se non peggiora, è influenzata)

      6. Gunny l’asociale

      7. Nadia la santa

      8. e 9. Amici di Pilotino e nemici di Gunny :D ?

      se si va a monte amiata

      10. Aria?

      11. Whale?

      12. Ilaria?

      per gli extracomunitari toscani, se confermate o no la presenza si vede di cambiare itinerario a meno che pilotino non ha esigenze particolari per il viterbese … non vorrei mettere in difficoltà nessuno.

      Zivas? Tu? E’ un sacco che non ti vedo, e no che la cosa mi dispiaccia :D

    • #102535
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff Lista partecipanti

      1. Pilotino

      2. Clawolf

      3. Bierhoff (er sola)

      4. Silvietta (se guarisce, è influenzata)

      5. Eliana (se non peggiora, è influenzata)

      6. ………………

      7. ………………

      8. e 9. Amici di Pilotino e nemici di Gunny ?

      se si va a monte amiata

      10. Aria?

      11. Whale?

      12. Ilaria?

      per gli extracomunitari toscani, se confermate o no la presenza si vede di cambiare itinerario a meno che pilotino non ha esigenze particolari per il viterbese … non vorrei mettere in difficoltà nessuno.

      Zivas? Tu? E’ un sacco che non ti vedo, e no che la cosa mi dispiaccia

    • #102536
      Bierhoff
      Partecipante

      a pilotì, ma chi stai a portà? :D

      gunny, sei proprio un sola :D

    • #102541
      clawolf
      Membro
      Quote:
      trombetta – Vi do buca, avevo dimenticato un invito a pranzo per domenica, a Roma. Quando Diego me lo ha ricordato ci sono rimasta troppo male…

      Sarà per la prossima!

      Fate una piega anche per me! :-)

      Baci!

      che peccato :( vabbè sarà per la prossima :D :D Ciao Bella! Bacini tanti a Gaia :)

    • #102542
      clawolf
      Membro

      dai dai ….. che ci facciamo un bel giretto nella mia Terra :D :D

      speriamo anche nel bel Tempo :D :D ma sono sicura che reggerà….

    • #102543
      clawolf
      Membro

      per gli extracomunitari toscani, se confermate o no la presenza si vede di cambiare itinerario a meno che pilotino non ha esigenze particolari per il viterbese … non vorrei mettere in difficoltà nessuno.

      :D :D :D :D :D noooooooo quale difficoltà, tranquillo!!!! :D :D

    • #102545
      Pilotino
      Membro

      Appuntamento alle 10.00 GRA uscita SS2 direzione Sutri si prosegue per Ronciglione; Caprarola; Vallerano; Canepina; Soriano nel Cimino; Vitorchiano; Grotte S.Stefano; Montefiascone; Marta; Capodimonte; Valentano; Canino; Tuscania; Vetralla; Qui a seconda del tempo rimasto si hanno due soluzioni o La Claudia Braccianense o la Cassia :D Come si puo vedere il giro puo essere facilmente modificabile a seconda dell’orario e del tempo! Ci saranno delle soste per far riposare le chiappe al Bier!! :D E per vedere un po di bellezze del posto :D :ok:

    • #102547
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – a pilotì, ma chi stai a portà?

      gunny, sei proprio un sola

      Hai detto bene, a Gi’ ma chi te porti dietro?……… chi?……….. Bier (Er sola)?………….. e chi e’ ? un nuovo net?………… naaaaaaaaaaaaaaa ma lascia perdere :D:D:D:D:D:D

      Ciao ciao

    • #102548
      clawolf
      Membro
      Quote:
      Pilotino – Appuntamento alle 10.00 GRA uscita SS2 direzione Sutri si prosegue per Ronciglione; Caprarola; Vallerano; Canepina; Soriano nel Cimino; Vitorchiano; Grotte S.Stefano; Montefiascone; Marta; Capodimonte; Valentano; Canino; Tuscania; Vetralla; Qui a seconda del tempo rimasto si hanno due soluzioni o La Claudia Braccianense o la Cassia Come si puo vedere il giro puo essere facilmente modificabile a seconda dell’orario e del tempo! Ci saranno delle soste per far riposare le chiappe al Bier!! E per vedere un po di bellezze del posto

      e CONFERMO che di bellezze ce ne sono :D

      paesaggio tipico autunnale dai colori fantastici, il lago di Bolsena che come stamani era a dir poco meraviglioso con la sua quiete e i suoi colori :), aria pulita… insomma tante cose BELLE :D

      ci si vede Domenica ;-)

    • #102555
      aria
      Partecipante

      Beh allora possibilità per una toscana di raggiungervi?nessun altro toscano??fatemi capire..se fattibile vengo altrimenti no e vado :D

    • #102562
      clawolf
      Membro
      Quote:
      aria – Beh allora possibilità per una toscana di raggiungervi?nessun altro toscano??fatemi capire..se fattibile vengo altrimenti no e vado

      Ciao! :)

      Sentiamo che dice Pilotino stasera, è lui che ha organizzato il giro io non sò quanto te sia distante. Magari ci possiamo vedere a Montefiascone se vieni da Siena, non sò…..

    • #102565
      aria
      Partecipante

      Voi organizzatevi che se posso vi raggiungo!! :D

    • #102568
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      aria – se fattibile vengo altrimenti no e vado

      ‘ndo vai? :D

    • #102569
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      aria – Beh allora possibilità per una toscana di raggiungervi?nessun altro toscano??fatemi capire..se fattibile vengo altrimenti no e vado

      Scendi giu a Roma il sabato!! dormi da me nella camera NET! e poi te ne ritorni su la domenica con calma :D Certo che tra tutti e due ultimamente (Gunny e Bier) state a fa a gara per il primato delle sole!! MA il 74 tiene duro!! :D PS accetto scommesse secondo voi si presenteranno domenica?? o chi dei due sarà il sola?? :D :D :D

    • #102589
      aria
      Partecipante

      Grazie Pilotino ma non posso partire il Sabato..bacinii

    • #102590
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      aria – nessun altro toscano??

      Ehm.. purtroppo noi no, in quanto impegni familiari fin dal primo mattino, poi un battesimo e nel pomeriggio partita del Siena.

      Domenica niente giri in moto se non per città (uso scooter).

    • #102591
      coccodrillo
      Partecipante

      Forse, ma da confermare, potrà essere presente il Cocco.:ok:

      Voto per Bierhoff che darà buca.:P

    • #102594
      Marco74
      Partecipante

      … qui dite tutti … forse io … forse io …

      e poi il sola sarei io?!? ….

      almeno non dico nulla io!!!!

      :D :D

    • #102611
      Gunny
      Partecipante

      A Pilotino, continui a dire che fra me e Bier vedrai chi ti dara’ la sola, io ti ho gia’ detto che passo, per cui ho confermato la mia assenza,quello che dice vengo vengo e poi passa e SOLO IL BIERHOFF.

      Capito!!?!?!?!?!?!?!? :D:D:D:D:D:D

      Per cui come il Cocco, voto anche io per la SOLA di Bierhoff.

      Ciao ciao

    • #102613
      Pilotino
      Membro

      Qualcuno tempo fa mi diceva:”èh! a Roma non si fa più niente non si organizzano giri, i romani so morti e spariti!!! ” Beh! è vero, gli impegni di tutti noi sono cambiati e per questo non biasimo nessuno!! Però eravamo un bel gruppo!! Chi non c’è ha sempre torto!! ricordatevelo!! :D :D

    • #102615
      Pablito
      Partecipante

      Gino hai MILLE VOLTE ragione!

      Se il meteo lo permetterà…..provo ad esserci anch’io!!!!

    • #102622
      WHALE
      Membro

      :( Ilaria lavora a Volterra e a me toccherà far consumare “inutilmente” (per loro :) ) un pò di pellicola alle forze dell’ordine su e giù per quelle colline…anche sterro ;) Ciao.

      P.S.: se venite da quelle parti vi porto a vedere il “teatro del silenzio”, in mezzo alle colline volterrane e c’è da fare un piccolo sterrato.

    • #102628
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – Se il meteo lo permetterà…..provo ad esserci anch’io!!!!

      Dai Paolo vieni anche tu, è troppo tempo che non ci si vede per un sano giretto in moto!:ok:

    • #102632
      clawolf
      Membro
      Quote:
      whale Ilaria lavora a Volterra e a me toccherà far consumare “inutilmente” (per loro ) un pò di pellicola alle forze dell’ordine su e giù per quelle colline…anche sterro Ciao.

      P.S.: se venite da quelle parti vi porto a vedere il “teatro del silenzio”, in mezzo alle colline volterrane e c’è da fare un piccolo sterrato.

      Sterrato? :D beh…. io non posso proprio!!! :D :D

      però magari un giorno chissà…… :)

    • #102633
      Bierhoff
      Partecipante

      confermato alle 10.00 uscita SS2 del GRA?

      io non so se riesco a ricollegarmi oggi … se ci sarà qualche cambiamento nei programmi fate un colpo di telefono.

      p.s.: BIERHOFF C’E’ … E PURE SILVIA :D … e poi vediamo chi darà buca, oltre al 74 :D

    • #102635
      coccodrillo
      Partecipante

      Anche il Cocco conferma la sua presenza alla faccia di Marco 74 :D

      Urgono chiarimenti sul luogo dell’appuntamento: si parla di Cassia o Cassia bis? Ci si vede sul raccordo (non mi sembra igienico) o dove? :bo:

    • #102639
      Bierhoff
      Partecipante

      non conviene vederci ad un benzinaio sul GRA?

      quello dell’agip tra la RM-Fiumicino e l’Aurelia mi sembra più congeniale.

      e magari facciamo anche colazione.

      chiamo pilotino e dò conferma

    • #102640
      clawolf
      Membro

      L’appuntamento è per Tutti all’inizio della cassia VEIENTANA / CAssia BIS per VITERBO – OLGIATA – – Vallelunga Campagnano – MONTEROSI) alla prima piazzola che trovate sulla destra, alle 10,00 – 10,15 la colazione si farà alle RUGHE dove c’è un buon Bar – Pasticceria. :)

      A domani…..;-)

      Ciao Claudia

    • #102641
      Bierhoff
      Partecipante

      ok

    • #102642
      Marco74
      Partecipante

      … aspettatemi eh !!! …..

    • #102643
      Pablito
      Partecipante

      Ok a domani!

    • #102644
      coccodrillo
      Partecipante

      OK, conosco il posto. A domani.:ok:

    • #102676
      Bierhoff
      Partecipante

      io c’ero :-)

    • #102680
      Pilotino
      Membro

      anche l’ultimo ad entrare in scena su questo video c’era :D :D :D http://it.youtube.com/watch?v=e2RhMoLUDdU :D :D :D :D grazie a tutti per la bella giornata passata insieme :D :D :ok:

    • #102682
      coccodrillo
      Partecipante

      Grazie a Claudia e Gino (rigorosamente in ordine di merito! :D) per la bella giornata trascorsa insieme, anche se c’era un losco figuro con un ammasso di ferraglia! :D:D:D

    • #102685
      Pablito
      Partecipante

      Piuttosto che “gimme some lovin'” (la canzone del video dei “Wild Dogs” del link di Pilotino) oggi ho cantato, con il grande Vasco “MA CHE SPLENDIDA GIORNATA!!!”

      Acqua a parte (ho ricevuto in regalo una bella doccia negli ultimi trenta km), mi sono goduto la giornata come non facevo da tempo.

      Grazie a tutti, (loschi figuri in splendida forma compresi :D :D ). Un Grazie particolare a Pilotino e Claudia, che ci hanno guidato per tutto il giro.

    • #102704
      Silvietta
      Membro

      Anche io mi unisco ai ringraziamenti per lo splendido giro, è stato tutto perfetto, pioggia inclusa! :ok:

    • #102721
      paperoga52
      Membro

      Losco figuro…. a chi?!?!:@

    • #102722
      clawolf
      Membro

      Un Grazie di cuore veramente a Voi tutti che c’eravate anche se io non ero proprio in forma :( ma sono stata benissimo anche da Zavorrina :) e capite anche perchè :D :D :D

      siamo stati bene e come dice Silvia a parte gli ultimi km di acqua (piacevole anche ella) :D è stata veramente una bella giornata :)

      Un piacere rivedere alcuni di voi e conoscere un NET (svalvolato :D ) che non conoscevo :) Baci a tutti

      Claudia

    • #102728
      Dancer
      Partecipante

      foto?

    • #102729
      Bierhoff
      Partecipante

      neanche mezza :D

    • #102731
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io c’ero :-)

      non ci credo…. voglio foto e report TUO !!!!

    • #102735
      Bierhoff
      Partecipante

      era veramente tanto che non usavo la moto per come deve essere usata una moto.

      casini vari, impegni lavorativi e personali hanno fatto si che ultimamente il tempo libero fosse uguale a zero.

      mi ritrovo a inzio settimana con un we completamente libero .. era molto tempo che non mi alzavo la mattina dicendomi: “e oggi che faccio?”

      leggo un post di pilotino con la data dell’11 :D “eccomi, ci sono” :D

      detto fatto arrivo all’appuntamento con 5min. di ritardo e li trovo già tutti lì tranne uno … voi non ci credereste chi è arrivato per ultimo :D

      non faccio in tempo a scendere dalla moto che subito iniziano le prese in giro. mi guardo intorno … coccodrillo con il mitico VFR, Pilotino con il caponord e lo scootch sul serbatoio, claudia seduta sul guardarail e un tizio strano proprio davanti a me con una castom, un harly …

      scendo, saluto tutti e vado a presentarmi al castomista … azzo, altro che nuovo … ma quello è il papero … non l’avevo riconosciuto … è proprio vero che la pensione cambia le persone … foto non ne abbiamo ma il video che ha postato pilotino è quello che abbiamo visto noi :D

      vabbè andiamo avanti se no qui ci metto 3 giorni :D sono 2 ore che cerco di scrivere … a rate lo sto facendo

      saluti di rito, aspettiamo il ritardatario (PABLITO … e chi se lo sarebbe mai aspettato :D:D:D) e si parte.

      un chilometro? forse 2 … ecco la prima sosta. non si può partire senza cappuccino e cornetto. altre 2 chiacchiere, il pieno alle bimbe e si parte sul serio questa volta.

      il tempo è bello a roma ma man mano che ci allontaniamo sulla cassia le nuvole la fanno da padrone.

      come annunciato anticipatamente da pilotino non sarà un giro corsaiolo ma tranquillo … azzo se tranquillo :D tutto entro i codici stradali :D.

      l’ingarellamento però era dentro di noi … ogni tanto ci si guardava con cocco … una volta partivo io e una volta partiva lui … solo che non si faceva in tempo ad allungare che eccone subito la fine :(

      i cimini offrono un paesaggio indescrivibile ma non sono proprio adatti ai “pistaioli”. I colori autunnali sono fantastici, gli odori dei caminetti accesi nei passaggi dentro i paesi rimangono dentro per tutto il giro, le strade pressocchè vuote e non sempre pulitissime … era veramente troppo tempo che non provavo queste sensazioni.

      sosta pranzo in riva al lago … qualche panino, un calzone (in effetti era più di uno :D) e qualche birra e subito pronti per rimontare in moto.

      i nuvoloni neri e qualche spruzzata di pioggerillina ci accompagnano per tutto il ritrono … i 13gradi insieme all’umidità si fanno sentire, i saluti di rito ad un bar e poi ognuno per la sua strada … da qui in poi la pioggia e il traffico romano ci accompagnano.

      parcheggio la moto in garage, sgocciola … ma per i più cacacavoli, non è olio ma acqua :D … e finalmente posso dire di essermi fatto un 300Km di moto.

      c’è un solo problema quando esco in moto … silvia non vuole più scendere … non si stanca, non rompe per il freddo, era contenta che fosse nuvoloso e gli è pure piaciuto essersi presa un pò d’acqua :clap: :ok: direi che è perfetta :D

    • #102736
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      c’è un solo problema quando esco in moto … silvia non vuole più scendere … non si stanca, non rompe per il freddo, era contenta che fosse nuvoloso e gli è pure piaciuto essersi presa un pò d’acqua direi che è perfetta

      ora non hai più scuse !!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

    • #102738
      paperoga52
      Membro

      Acc…. non solo losco figuro……. ma anche svalvolato!!!!!:@ Ragazzi (si fa per dire!), con immenso piacere ho passato una piacevolissima nonchè “umida” giornata con i “veci” amici di una volta!:P😛 Spero che si riformi l’antico quanto storico gruppo, grazie anche all’ardore organizzativo di Pilotino & Company. Cosa dirvi???? Si riesce ad organizzare una serata a base di birra e pajata o coratella in qualche Osteriaccia Old Style??? Forza un pò, scollate le ciappe dalle poltrone, distogliete lo sguardo dai computer, abbandonate per una sera la TV.. e su’, via…. una serata all’insegna di stupidagini demenziali fa bene allo spirito e al corpo!!!! :clap:

      Bilamps by Paperoga.

      “Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di una fiore”

    • #102743
      aria
      Partecipante

      era ora Marchino che usassi la moto!!bravini!!!:-)

    • #102751
      Pilotino
      Membro

      IO C’ERO!! :D :D e non abbiamo fatto foto !!! :D ma posso confermare la presenza del Bier della Silvietta del Cocco del MITICO Pablito dello svalvolato :D anche chiamato Paperoga, che quando l’ho visto con l’harley mi sono detto: “la pensione fa brutti scherzi!! :D :D ” Mi è dispiaciuto per N8 che purtroppo influenzata nn è potuta essere dei nostri Per la Cocca; che ci ha lasciato il Cocco tutto per noi :D :D ; Per Micia ; che ha preferito il caminetto :D :D pensando che si chiacchierasse solo di motori :D :D (ma così non è stato)! Per lo ZIO Gunny che dopo la messa a punto delle mie sospenzioni stanco e accaldato non se l’è sentita …( non è vero era in altre faccende affaccendato :D :D ) ma quella sensazione di vedervi nello specchietto era veramente da tempo che nn la sentivo :D grazie di cuore !!devo ringraziare anche Clawolf che tra incroci e stradine secondarie ci ha dato la possibilità di fare un tranquillissimo giro nella tuscia :D :D forse un po troppo tranquillo :D visto che qualcuno ingarrellava spesso :D ma lo abbiamo fatto per farCi godere il panorama :D le curve le abbiamo lasciate alla prossima domenica di bel tempo…. :clap: :clap: :clap: :ok:

    • #102753
      Pilotino
      Membro

      giusto un immagine del paesaggio :P

Visualizzazione 82 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.