FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi GIRO BELLISSIMO!!!!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44457
      macellocastello
      Partecipante

      oggi, come anticipato in altro post, ho dedicato un mio giovedi alla Miriam(la santa donna !!).
      raticosa-giovo e giù fino a fiesole x la mitica SS65… che meraviglia dopo una curva a dx bearsi della panoramica di Firenze!!!
      da fiesole percorrendo stradine meravigliose siamo arrivati a pontassieve… bivio a sx x consuma e poi via x quella fiabesca avventura che si chiama VALLEOMBROSA !!!
      una foresta incantata dove i profumi e i colori esaltano !!!
      sosta pranzo a reggello.. consuma a scendere e poi sulla dx un bivio x rufina… una stradina secondaria che si snoda fra vigneti uliveti e boschi di faggi e betulle!!!
      rientro dal p.sso colla e sambuca….
      che splendido giovedi… Miriam… la TA … e posti meravigliosi!!!
      p.s. che bella la Toscana…. peccato che se la siano venduta quasi tutta agli stranieri :(( <<<<<
      p.s.2 … se amate la vostra donna e gioite con la vostra moto … ANDATECI!!!!!!!!!!!
      lamps macello6miriam

    • #58271
      macellocastello
      Partecipante

      un grazoie particolare x drako che mi ha fatto conoscere quei poasti meravigliosi!!
      in bocca al lupo x ” quella cosa “!!!!!!!!!!!!!!

    • #58276
      Emi
      Membro

      conosco vagamente :-P bel giro! ciau!

    • #58278
      macellocastello
      Partecipante

      Emi…dopo aver guidato su quelle strade capisco perchè sei tanto bravo a guidare la moto.. o lo scooter…. sono una scuola fantastica!

    • #58288
      Cesare
      Membro

      Vigliacco, vedo che te la spassi, e io?
      “non vedo l’ora di venire a trovarti!, che invidia quei posti! vediamoci e facciamo un giro!” PAROLAIO!!! E dire che il marinaio sono io!
      Meno male che anche oggi sono andato a farmi un bel giretto,”ANCHE SENZA DI TE”; tra l’altro una decina di giri di quella famosa pista da cross, sai quella con tutte quelle curve in appoggio, quelle salite ripidissime con alla sommità un 180 gradi da fare col piede in terra e il gas spalancato……vabbè, tu vai a spasso con Miriam…Io, anche oggi, TI HO PENSATO!!!
      Che dire? una sola parola…vigliacco! (e non venirmi a dire che hai ordinato anche tu una RRRRRRRRRRR)
      Ciao. Un marittimo sconsolato :-)))

    • #58293
      aria
      Partecipante

      Macello sono d’accordissimo su tutto con te..quei luoghi sono bellissimi,direi mistici:-))bel giretto ragazzi miei..nutro una profonda ammirazione per Voi. vi abbraccio..ila

    • #58296
      Mago di ozz
      Partecipante

      si sono davvero bei posti…. poi la primavera,con i suoi profumi e colori, deve averli resi ancora più magici..

    • #58311
      luvi
      Membro

      li conosco, li conosco girarli in moto e in dolce compagnia , in questa stagione, ti fanno cantare il cuore! :)

    • #58318
      tonimang
      Partecipante

      Grande Macello!

    • #58319
      Bierhoff
      Partecipante

      adoro la toscana … macellaio ti mando un abbraccio

    • #58343
      aria
      Partecipante

      Bier la Toscana è bellissima e le toscane ancor di più:-))))))))))bacioni…

    • #58423
      Fugzu
      Membro

      Una volta ci dobbiamo organizzare per fare il giro sulle colline di Montespertoli, non le conosce nessuno e ti assicuro che sono Toscana DOC! Bel giro, sicuramente ancor più bello perchè in compagnia della donna amata. Superlamps

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.