FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Giro in giro con ospiti

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47903
      Fugzu
      Membro

      L’altro giorno sono venuti a trovarci una santa donna, col figlio ed uno strano figuro che asseriva di esserne il padre 🙂

      Il giorno dopo, ovvero mercoledì, si sono presentati di nuovo su un’aragosta vecchia e scassata (BMW 600) presa a noleggio. Brutta, sgonfia, decisamente vissuta ma pur sempre due ruote con cui andare in giro.

      Appuntamento a Cintolese a pochi km da Montecatini. Antonio (Fugzino) con la sua Betina, Luvi con la Vigor, io con la vecchia e polverosa (ma pur sempre fiera) TA, con Clara come zavorrina.

      Passiamo Fuchecchio, Pontedera e poi, filamente, si aprono davanti a noi le colline di Orciano Pisano, uno dei paesaggi incantati della Toscana. Proseguiamo per Rosignano Marittima, scendiamo a Rosignano Solvay, ci affacciamo sul mare per vedere da lontano le famose spiaggie bianche e poi torniamo indietro. Passiamo da Santa Luce, colline dorate, lago verde ed aironi. Breve sosta per rifocillarci e poi da Pontedera tagliamo per la strada del Galleno e sbuchiamo a Chiesina Uzzanese.

      Pochi minuti e siamo a Montecatini dove lasciamo Niki e Gaia (Santa Donna!) nelle grinfie di Emanuele :-). Bel giro, bella compagnia. Lamps

    • #112887
      Ultimo
      Partecipante

      Eh sì… in Toscana un ci si salva! :bang:

      E’ toccato anche a me, ma solo per il pranzo fortunatamente! :D

      qui le foto

      Certo che quella BMW vecchissima e color aragosta… :blea:

    • #112894
      aria
      Partecipante

      Peccato mi avrebbe fatto piacere rivedere Family Fugzu e Niki..in pratica siete passati sotto casa..

    • #112913
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao francesco … c’è mancato veramente poco che vi piombassi in giardino … avevo giù messo la freccia :D

      siamo rientrati ieri notte e in autostrada all’uscita di pistoia ho avuto la tentazione di una svolta al volo ma era l’ora di cena e non ho voluto disturbare … spinto anche dal fatto che venivamo dalla Francia e per Roma mancavano ancora molti Km. :(

      alla prossima però la freccia non la tolgo (prima di metterla telefono tranquilli :D ) … è molto che non vi vedo e l’ultima volta eravamo veramente tanti con poco tempo da dedicare a tutti.

    • #112914
      luvi
      Membro

      …ai viandanti in moto l’ospitalità, anche improvvisata non si nega…:D

    • #112916
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      luvi – …ai viandanti in moto l’ospitalità, anche improvvisata non si nega…

      anche se i viandanti erano in macchina? :D

    • #112919
      Niki
      Partecipante

      Bhe io ero in auto il primo giorno…

      … ma è pur vero che avevo un bebè, non mi potevano lasciare fuori al portone.

    • #112920
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      niki – Bhe io ero in auto il primo giorno…

      no no, ero io il viandante automunito :)

    • #112927
      luvi
      Membro

      :D niki, però Clara ha provato a bloccare il cancello…..

    • #112930
      Niki
      Partecipante

      Vero :-D

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.