Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46979
      Gunny
      Partecipante

      Per l’ultimo week end di settembre 28/29/30 sono stato contattato da un paio di Net del Nord che sono interessati a passare 3 giorni a Roma per una gita culturale, la guida ufficiale sara’ la Coccodrilla, la moto verra’ presa mooooooooolto poco cioe’ il giorno si girera’ a piedi o con i mezzi e qui entra in gioco Pilotino per il centro di Roma in visita ai vari monumenti, poi la sera si proporra’ un Roma Bynight e’ entra in gioco Bierhoff, o una gita ai Castelli con degistazone di squisitezze del posto e qui entrano in gioco Coccodrillo e Io :DDDDD.
      Ripeto come ho gia’ detto, i km in moto saranno molto pochi sara’ sopratutto un incontro culturale su R O M A .
      Cmq se qualcuno e’ interessato a questo tipo do week end non fa’ altro che mettersi in lista.
      Un saluto a tutti

    • #98847
      coccodrilla
      Partecipante

      se il tempo permetesse :up: …… se Aurora fa la brava :D …… quanto mi manca Roma….. :bang: …… magooooooooooooooooooooooooooooo dacci :ok:

    • #98851
      Marco74
      Partecipante

      Quel week end sono in turno a Grosseto!

      ma chi è che viene?

    • #98858
      coccodrillo
      Partecipante

      Bravo Gianfrà, vedo che per il post ci hai pensato tu. Quando rientro a casa dalle ferie, ne parliamo con calma. Ciao :)

    • #98864
      Pilotino
      Membro

      :D :D :D Presente !! :D :D :D :D Che fico quando organizzano i Romani!!! :up: Sarò di parte???? :up: :D :D :D :D :D

    • #98868
      MrOHLINS
      Membro

      Eccolo quà! Ansioso di visitare una meravigliosa città come Roma, in compagnia dei mitici Net!

      Mi raccomando però, niente domande culturali a tradimento. In prima superiore sono riuscito a farmi rimandare con il “DUE” in storia!

      A dire il vero non andavo molto d’accordo con l’insegnante di letteratura, fino a che un giorno gli ho detto in faccia una piccola parte di quello che pensavo di lui, con le conseguenze sopra citate.

      Se potessi tornare indietro?

      Gli direi anche tutto il resto.

    • #98869
      Theo
      Amministratore del forum

      MrHolins a Roma??? :D Gunny cercagli un gommista in zona!!

    • #98873
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      theo – MrHolins a Roma??? Gunny cercagli un gommista in zona!!

      :D:D:D:D:D:D e’ gia’ pronto Preside’, gli metto a disposizione quello mio personale.

      Ciao Ciao

    • #98874
      MrOHLINS
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      theo – MrHolins a Roma??? Gunny cercagli un gommista in zona!!

      e’ gia’ pronto Preside’, gli metto a disposizione quello mio personale.

      Ciao Ciao

      A giudicare da quanto i Net si preoccupano per me, mi devono volere un bene dell’ anima!

      TROOOOOPO BUONI!!! :D:D:D

    • #98877
      Decibel
      Partecipante

      Ottima iniziativa….Potrei esserci! :clap:

    • #98955
      Dancer
      Partecipante

      belloooo mi piace la cosa…vedo di organizzarmi

    • #98973
      Bierhoff
      Partecipante

      casa bierhoff è aperta :D

    • #98979
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – casa bierhoff è aperta

      Ma non avevi un matrimonio???????????????? :D:D:D:D:D

      Ciao Ciao

    • #98980
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Ma non avevi un matrimonio????????????????

      si, vabbè, ciao :D

    • #98990
      Bierhoff
      Partecipante

      ma perchè io non ci devo essere? :D:D:D

    • #99000
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ma perchè io non ci devo essere?

      Perche’ hai un matrimonio……………..giusto?……….. giusto!!!!! :D:D:D

    • #99003
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Bierhoff – ma perchè io non ci devo essere?

      Perche’ hai un matrimonio……………..giusto?……….. giusto!!!!!

      no, il matrimonio ce l’ho il 9 :(

    • #99008
      Dancer
      Partecipante

      dancer e sara…presenti al 90%

    • #99116
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Bierhoff – ma perchè io non ci devo essere?

      Perche’ hai un matrimonio……………..giusto?……….. giusto!!!!!

      no, il matrimonio ce l’ho il 9

      Vedrai…… vedrai ……….. per quella data ne uscira’ un altro…………..tranquillo :D:D:D:D

    • #99117
      Bierhoff
      Partecipante

      matrimoni o non matrimoni preparatevi che ottobre sarà il mese dei km in moto :D

    • #99125
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – matrimoni o non matrimoni preparatevi che ottobre sarà il mese dei km in moto

      Si…………….. per matrimoni :D:D:D:D:D

    • #99171
      Pilotino
      Membro

      MArco ma non avevi detto che a ottobre fermavi l’assicurazione della tua moto?? :D :D

    • #99174
      Bierhoff
      Partecipante

      e come ci vado a lavoro … c’ho solo la moto io :D

    • #99177
      Pilotino
      Membro

      :bo: lo avevi detto tu!! forse con la macchina?? :D con il vespino???

    • #99180
      Bierhoff
      Partecipante

      l’anno scorso ho fermato la moto gino … SVEGLIAAAAA!!! :D … la vespa non c’è più da un bel pò. la macchina è andata via 3 settimane fa.

    • #99190
      Pilotino
      Membro

      Marco perchè fai le cose di nascosto?????? :D lo sai che non si fanno?? a cosa dobbiamo dare il fatto che marcolino ha iniziato a vendere tutti i suoi averi??? :up: e che va in continuazione a matrimoni??? :up: :D :D :D

    • #99191
      Bierhoff
      Partecipante

      la vespa era un’esigenza (purtroppo)

      la macchina una convenienza :)

    • #99194
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – la macchina è andata via 3 settimane fa.

      Ha aspettato di trovar la donna, cosi scrocca la sua di macchina e si risparmia bollo, assicurazione e benzina.

      Silviaaaa…fai pagare a marco metà delle spese della tua macchina!!!

    • #99218
      Pilotino
      Membro

      Si!!.. poi per risparmiare anche sull’accisa contenuta nella benzina che mette nella sua moto, e con la gran faccia tosta!!! ha fatto credere alla Silvia che è giusto avere un indipendenza motociclistica, che il ruolo di zavorrina non le stava bene, che lui le avrebbe insegnato come si cavalca…una moto!! con queste scuse da barbone!!!!… gli ha fatto acquistare una fiammante due ruote!!!Tra un po venderà anche la sua BMW e guiderà solo la motina di Silvia portandola a fare colazione alla rotonda di ostia naturalmente partendo da L.go La Loggia!! :D :D :D :D :D Bierilbarbonefrichettone :D :D :D

    • #99423
      Jack
      Partecipante

      Magari…

    • #99487
      Silvietta
      Membro

      Avete visto come si incastra un uomo in soli sei mesi?! Ancora poco tempo e si venderà anche la casa… e allora dipenderà completamente da me! Però… mumble mumble… pensandoci bene… ma che ci faccio io con un bierhoff a carico??

    • #99499
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Silvietta – Avete visto come si incastra un uomo in soli sei mesi?! Ancora poco tempo e si venderà anche la casa… e allora dipenderà completamente da me! Però… mumble mumble… pensandoci bene… ma che ci faccio io con un bierhoff a carico??

      Grande Silvia :clap::clap::clap:…………….Grande Silvia :clap::clap::clap:………………….Grande Silvia :clap::clap::clap:……………………..Grande Silvia :clap::clap::clap:……………….Grande Silvia :clap::clap:

    • #99531
      Bierhoff
      Partecipante

      anch’io vi voglio tanto bene :(

    • #99548
      Marco74
      Partecipante

      era ora che leggessi qualche suo post !!!! ….

      vedi Silvia …. pian piano … ragioni!!!

    • #99569
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Silvietta – Avete visto come si incastra un uomo in soli sei mesi?! Ancora poco tempo e si venderà anche la casa… e allora dipenderà completamente da me! Però… mumble mumble… pensandoci bene… ma che ci faccio io con un bierhoff a carico??

      Diceva il saggio dove non c’è guadagno la remissione è certa!!! :D :D :D scherzo Silviè tienilo stretto !!! :D :D :D il cucciolo dagli occhi blu!!

    • #99669
      Dancer
      Partecipante

      Ragassuoli…a parte le battute su bierhoff (che è come sparare sulla croce rossa), come procede l’organizzazione della Gita Culturale?

      Ricapitolando gli interessati sarebbero

      MrHolins

      Dancer+Sara

      Giginps+Roberta (non ha il pc ma presto lo scriverà)

      Info…info

    • #99670
      Bierhoff
      Partecipante

      apparte le battute su di me (bastardi :D) io non ne so niente

    • #99675
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – apparte le battute su di me (bastardi ) io non ne so niente

      Per forza, sei sempre pieno di impegni e matrimoni :D

      ciao ciao

    • #99683
      Emi
      Membro

      consiglio: chi non è mai stato a Roma non si perda questa occasione!! Io sono di Firenze, bellina quanto volete, ma Roma è tutta un’altra cosa ciau :-)

    • #99691
      Dancer
      Partecipante

      Dai su….aprite un’altro post per l’organizzazione e quant’altro, magari senza riempirlo di bierhoff-spam

      :D :D

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.