FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Giusto un salutino veloce

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49209
      Niki
      Partecipante

      Passavo di qua e ho dato una lettura veloce a qualche post e ho visto che rimanete quelli di sempre, a parte Gunny che si lamenta perché diventa vecchio e c’ha i dolori.
      Io me la cavo, come sanno gli amici presenti su Facebook. Il tempo è sempre poco.
      Le notizie nuove sono che sto cercando di comprare il mio QUINTO transalp se lo trovo ad un prezzo accessibile. Molti staranno pensando che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma nonostante le mie vacanze le faccia su un v-Strom (la Grecia quest’anno e la spettacolare Croazia l’anno scorso) e al momento e per un bel po ho una rsv mille in garage e anche se esco spesso con il gs di un caro amico, ritengo il transalp sempre e comunque il ferro che fa per me.
      Aspetto con ansia che il bambino attuale (Emanuele 4 anni a gennaio e che un futuro secondo figlio se arriverà mai) diventino autosufficienti per tornare a fare del motorismo anche durante l’anno e non solo 10 gg l’anno.
      Per il resto purtroppo si pensa a lavorare (e qui credo che 4 su 5 stiano ridendo) e a mantenere vive le amicizie che resistono alla distanza e alla mancanza di frequentazione.
      Detto questo vi saluto e chissà che un giorno io non salti in sella alla fida Funny per venire a sorpresa a qualche vostro giro.

    • #131962
      coccodrillo
      Partecipante

      Niki chi?

      A parte gli scherzi, un grosso abbraccio dai Cocchi!

    • #131966
      Lillo
      Membro

      ciao niki!

    • #131968
      zivas
      Partecipante

      Ciao Nikkio! Ben passato da queste parti :-)

    • #131969
      Scal
      Partecipante

      Niki, lavora! Non star qui a perdere tempo con questi fancazzisti!

    • #131970
      Sacks
      Partecipante

      4 su 5?!?!?!?! E chi è quello scemo che non ride??

    • #131972
      melchisedek
      Partecipante

      Michia pure qua mi becco Niki :o)

    • #131973
      Theo
      Amministratore del forum
      Niki wrote:

      come sanno gli amici presenti su Facebook….

      Si vede che non hai proprio tempo….. :-)))))

    • #131974
      Gunny
      Partecipante

      Niki…..Niki……a ….si Nikkio detto il ……….

    • #131989
      Sioso
      Partecipante

      Ciao Niki, ben riletto.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.