FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Gli appunti del NetNatale

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #155395
      Theo
      Amministratore del forum

      Un malloppo di itinerari passati da Boogie. Delle valide proposte di incontri in Liguria, Francia e Garfagnana. Un due giugno di rito che non potrà mancare! E poi la richiesta di un raduno invernale (non ero preparato ma ci pensiamo). Aggiungiamo i “soliti” immancabili come intermezzo e di materiale per confezionare il calendario 2019 ne abbiamo! Ora non resta che far passare le feste e poi si comincia con gli eventi. E questa volta tutto si deciderà qua sul forum quindi pronti a contribuire con opinioni e suggerimenti man mano il tutto prenderà forma.

      Buon natale a tutti!

    • #155397
      Sacks
      Partecipante

      Ho appena cambiato le candele. Olio e filtri sono ok. Le gomme quasi nuove…. Non resta che partire

    • #155398
      Bierhoff
      Partecipante

      Ho appena cambiato le candele. Olio e filtri sono ok. Le gomme quasi nuove…. Non resta che partire

      Perfetto, prepara l’attrezzatura termica che a gennaio/febbraio ci serve 🙂

    • #155443
      zivas
      Partecipante

      Appena mi danno un attimo di respiro con la fatturazione elettronica vedo se posso pubblicare la mia idea di itinerario per la Liguria dell’entroterra, che peraltro ho già fatto 2 anni fa e garantisco che è una meraviglia.

    • #155444
      Theo
      Amministratore del forum

      Attendiamo con ansia

    • #155445
      Ziofrenk
      Partecipante

      Purtroppo il 2018 mi ha tenuto lontano da voi più che altro per problemi familiari. Spero di poter essere dei vostri almeno nel 2019 o quantomeno di rivedervi.
      Se non altro il 2019 è partito col botto !! (nel senso che mi hanno tamponato il primo gennaio)
      A presto!

    • #155457
      Theo
      Amministratore del forum

      Tamponato con cosa? Spero non in moto. Tutto ok?

    • #155458
      Ziofrenk
      Partecipante

      In auto, sono un po’ acciaccato ma tutto ok!

    • #155545
      Bierhoff
      Partecipante

      daje Zio 🙂

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.