FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Gli appunti del NetNatale

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bierhoff 2 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli

Theo
    Amministratore del forum

Un malloppo di itinerari passati da Boogie. Delle valide proposte di incontri in Liguria, Francia e Garfagnana. Un due giugno di rito che non potrà mancare! E poi la richiesta di un raduno invernale (non ero preparato ma ci pensiamo). Aggiungiamo i “soliti” immancabili come intermezzo e di materiale per confezionare il calendario 2019 ne abbiamo! Ora non resta che far passare le feste e poi si comincia con gli eventi. E questa volta tutto si deciderà qua sul forum quindi pronti a contribuire con opinioni e suggerimenti man mano il tutto prenderà forma.

Buon natale a tutti!

Sacks
    Partecipante

Ho appena cambiato le candele. Olio e filtri sono ok. Le gomme quasi nuove…. Non resta che partire

Bierhoff
    Partecipante

Ho appena cambiato le candele. Olio e filtri sono ok. Le gomme quasi nuove…. Non resta che partire

Perfetto, prepara l’attrezzatura termica che a gennaio/febbraio ci serve 🙂

zivas
    Partecipante

Appena mi danno un attimo di respiro con la fatturazione elettronica vedo se posso pubblicare la mia idea di itinerario per la Liguria dell’entroterra, che peraltro ho già fatto 2 anni fa e garantisco che è una meraviglia.

Theo
    Amministratore del forum

Attendiamo con ansia

Ziofrenk
    Partecipante

Purtroppo il 2018 mi ha tenuto lontano da voi più che altro per problemi familiari. Spero di poter essere dei vostri almeno nel 2019 o quantomeno di rivedervi.
    Se non altro il 2019 è partito col botto !! (nel senso che mi hanno tamponato il primo gennaio)
    A presto!

Theo
    Amministratore del forum

Tamponato con cosa? Spero non in moto. Tutto ok?

Ziofrenk
    Partecipante

In auto, sono un po’ acciaccato ma tutto ok!

Bierhoff
    Partecipante

daje Zio 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.