FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Gomme lisce, crisi o cialtroneria.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49796
      Ribolson
      Membro

      l’altro giorno vedo una “Gladio”, dico a mia moglie “avessimo avuto quando eravamo giovani una moto così” poi guardando meglio noto che le gomme erano ormai slick, completamente usurate.

      Commento: “se piovesse io avrei terrore ad andare in giro così”.

      Poi passeggiando per la città, in periferia come nel centro ho guardato (per curiosità) le gomme delle moto e scooter posteggiati.

      La maggior parte erano gomme lisce o consumatissime, qui la domanda: siamo davvero in odore di “povertà” e quindi si va in giro come si può oppure molti neanche si rendono conto di che cosa rischiano?

      Un cordiale lampeggio!

    • #140859
      Sacks
      Partecipante

      Metà e metà. Molta gente si dimentica proprio. Per noncuranza, soprattutto scooter che vengono usati “senza passione”. Altra gente cambia la gomma…quand’è finita la gomma. Personalmente sostituisco le gomme quando sono abbondantemente oltre il limite di legge, soprattutto al posteriore.

    • #140860
      Scal
      Partecipante

      Spendere soldi per le gomme può essere un impegno, inoltre qualcuno che non sta la moto d’inverno aspetta la primavera e questa strana stagione ha prolungati l’uso della moto, senza far cambiare idea alla gente sull’opportunità di montare le gomme nuove a primavera, senza lasciarle invecchiare nel garage

    • #140861
      Dancer
      Partecipante

      io sono uno di quelli che si dimentica di curare le scooter…..non so come mai, ma mi accorgo sempre delle gomme quando sono lizzzzzie e del tagliando quando c’è qualcosa che non va.
      Inutile…è più forte di me.

    • #140866
      Bierhoff
      Partecipante

      Fate caso pure alle gomme delle macchine. Só finiti i soldi per alcuni tipi di spese

    • #140880
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè la gomma l’abbiamo pagata tutta…. Perchè non usarla tutta? ????

    • #140894
      Ribolson
      Membro

      Scritto da Theo il 15 nov 2013 11:57

      Bhè la gomma l’abbiamo pagata tutta…. Perchè non usarla tutta? ????

      Ecco perchè tu consigli sempre di indossare le protezioni!!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.