Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44842
      Marco74
      Partecipante

      Ah secchi, avete ricominciato tutti!??! … bene … bravi …

      allora: io ho il Garmin Street Pilot III … lo stesso di Pablito e Vinc .. va bene …. tutto ok … ma stavo pensando … volendo fare un upgrade … volendo venderlo e prenderne un altro .. che consigliereste … ?!? …. considerando cmq che deve avere la protezione per l’acqua e poter essere installato su moto … macchina .. etc etc …

      chi ne ha uno differente!? .. come vi sembra?!? … mentre cosa comprereste e perchè?! …

      .. vabbeh … ma quando ci vediamo?!? ….. io c’ho pure Bier come zavorrino?!! … che … bleahh!!!!!

    • #63910
      Bierhoff
      Partecipante

      se me lo regali il tuo lo pren do io :)

    • #63916
      Cactus
      Membro

      sempre garmin, il Quest. E’ IPX7, molto robusto e leggero. Come contro ha la memoria fissa da 243Mb (ma ci stanno molte cose). La batteria interna dura molto ed il ricalcolo è abbastanza veloce. I display si legge bene anche con molta luce. Il supporto della touratech è fatto bene (come lavorazioni), anche se studiato male (anzi molto male) per quanto riguarda la sicurezza contro il furto. Nel modello con la chiave (quello che ho io), basta meno di 1 secondo per portartelo via… no comment! Un buon prodotto anche se costa parecchio. P.s. In bretagna e normandia (impostandolo sul percorso + breve) abbiamo fatto km e km di stradine in mezzo alla campagna e nei boschi… veramente una goduria!

    • #63924
      Marco74
      Partecipante

      costo ?!? … peccato la memoria piccola!!

    • #63932
      Pablito
      Partecipante

      Marco…. ma??? memoria piccola? Il nostro SP3 ha 128 MB! (c’è una modifica non ufficiale per montare la 256 MB ma ho l’impressione che la già lenta velocità di ricalcolo scenda a livello di ore e non di minuti…..

    • #63940
      Cactus
      Membro

      io l’ho pagato 515+iva. 243Mb non sono pochi ma se vogliamo nemmeno tanti.

      Sinceramente mi chiedo (e alla fine basta pensarci e ci si arriva) come mai non utilizzino una schedina di memoria standard (le compact-flash ma anche le altre hanno ormai raggiunto prezzi abbordabili e capacità elevate). Comunque utilizzando le mappe CitySelect Versione 7 (le ultime disponibili) in memoria ho caricato gran parte di francia e nord-italia, e ti assicuro hanno un dettaglio molto molto buono con un sacco di altre informazioni.

      Una cosa mi son dimenticato di dire prima: il rivestimanto antiriflesso del display è on pò delicato quindi va tenuto con la dovuta cura.

    • #63950
      Jack
      Partecipante

      Metti sulla tua moto un collegamento diretto con la torre di controllo dove lavori e fatti seguire da loro… :-)
      Scusa Marco ma per entrare in garage, guardare la moto spenta, dirle “no, oggi non posso” e tornare in casa, ti serve il GPS?!? :-P
      Ciao secco, un bacio a Simona… :-)

    • #63969
      Theo
      Amministratore del forum

      Ao…. Secco! Io sono ancora in ferie con delle cartine 1:300.000 e senza stritte pailot… È innutile che lo cambi… Tanto sei al lavoro e non ti serve!

    • #63988
      Marco74
      Partecipante

      allora se lo dice Theo … nun lo cambio….!!!

      …. certo che cmq il nostro un po’ lentino lo è !!! ….

      come mai per i nuovi non utilizzano le memorie esterne?!?? …. uhm .. troppo facile per noi e poco dispendioso?!? …. cos’ facendo se ti fai un giretto in 2 o 3 paesi europei, ti devi portare appresso pc e cavi ….. oppure alzi il tel e spacchi i maroni a Jack o Theo … e ti fai dare tutte le spiegazioni!!!!!

    • #64002
      Niki
      Partecipante

      74 scusa se te lo chiedo? ma quanti km fai in un anno? e quante volte esci dal lazio in un anno?

    • #64005
      Marco74
      Partecipante

      beh Niki … di Km nn ne farei manco pochi ….. intorno ai 10.000 l’anno o roba simile …. ma il guaio è che pochissimi per viaggiare veramente!!!

      lo so: la storia del gps!!! … ma qualche volta qualche giocattolone … è pure giusto che ce lo prendiamo no?!? …. e che pensiamo oltre a quello che in realtà ci serve!! …. ;-)

    • #64009
      Niki
      Partecipante

      74 hai appena aggiornato i tuoi km vero? ti ho visto sai… ora li aggiorno pure io e ce ne aggiungo altri 7000 tiè…

    • #64029
      zivas
      Partecipante

      Prendi il 2610 della Garmin, almeno risolvi il problema della memoria fissa; ha l’alloggiamento per le schede SD e ti assicuro che con City Select 7 con 243 mega ci fai ben poco perchè il dettaglio è veramente strepitoso.

      NON PRENDERE IL 2620 perchè non è adatto per le moto in quanto il lettore della SD con le vibrazioni non funziona bene (notizia sicura).

      io ho l’iQUE 3600 e ne sono contentissimo…per l’impermeabilizzazione chiedere a Gioweb, ha ideato un sistema infallibile! :-))

    • #64235
      magia nera
      Membro

      Una domanda: Lo Street Pilot III ha l’auricolare? Se no, in moto come è l’audio?
      Un parere di chi lo sta già usando, visto che ci stavo facendo un pensierino.

      Denghiu :)

    • #64238
      Marco74
      Partecipante

      Lo street pilot ha l’uscita jsck per un altoparlante o auricolare!! …

      cmq in moto l’ho sempre usato senza, guardando le indicazioni, facendo attenzione alla strada! cmq considera che ti avverte con anticipo, di svolte, rotatorie, deviazioni etc .. con grafici ed evidenziando la distanza da compiere prima di effettuare curve e quanto altro!

      lo considero cmq un buon prodotto!! ….

    • #64267
      Cactus
      Membro

      Anche io lo uso senza auricolare… no problem

    • #64341
      BINGO
      Membro

      Io aspetterei l’uscita del TOM TOM rider…
      http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=71&Language=7

    • #64366
      Marco74
      Partecipante

      carino, piccolo e maneggevole! ma come son le mappe ?!?

      e poi con soli 32 Mb di Ram?! .. vabbeh ci son le SD … speriamo supporti capienze maggiori il software!!

    • #64377
      Gioweb
      Partecipante

      come ha detto Zivas anche io ho l’IQEU 3600 e come lui pure io ho fatto le ferie senza cartine. Per l’acqua non ti preoccupare esiste un metodo infallibie,quando piove non uscire in moto! Ciauuuuu

    • #66916
      magia nera
      Membro

      Ho preso uno street pilot III ma non riesco a creare un itinerario memorizzando varie località. Qualcuno può aiutarmi? Vorrei farlo dal navigatore e non dal pc.

      Grazie.

    • #66985
      Marco74
      Partecipante

      mi sembra che devi crearti i waypoint e poi inserirli nella rotta ….. ma nn so se si possa fare agilmente dal navigatore …

    • #67038
      zivas
      Partecipante

      Fai creare la rotta automaticamente fino al punto di arrivo, poi una volta che lui ha calcolato fai modifica itinerario e da lì ti fa inserire i waypoint intermedi.

    • #67041
      magia nera
      Membro

      Grande! provo stasera!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.