FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders GRANPASSO 1200

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47211
      ric55
      Partecipante

      L’enduro veloce italiano:Moto Morini Granpasso 1200
      Foto sul sito eicma 2007

    • #102495
      Bierhoff
      Partecipante

      è bellissima … quest’anno ci sono una marea di novità e tutte con il loro fascino … per fortuna che ho il GS se no erano dolori :D

    • #102498
      Ultimo
      Partecipante

      Sì ma se guardi bene.. .il tuo GS E’ GIA’ VECCHIO!!!

    • #102499
      zivas
      Partecipante

      Davvero bella, ma chissà quanto costerà…

    • #102500
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Sì ma se guardi bene.. .il tuo GS E’ GIA’ VECCHIO!!!

      figurati il tuo che è il modello prima del mio :D … e poi dai, così saremo dei “rimasti” anche noi :D

    • #102508
      WHALE
      Membro

      La prox primavera sarà una dura decisione…

    • #102510
      Backstage
      Membro

      Il frontale sembra uno scooter! Bha!

    • #102513
      macellocastello
      Partecipante

      parliamo male di bmw e guzzi e poi compriamo morini…..
      picchiamoci anche sui cosi col martello….

    • #102525
      Lillo
      Membro

      mi piace un sacco, qualcuno sai i prezzi?

    • #102533
      gordon
      Partecipante

      A vederla è un bell’oggetto, e sicuramente ha un gran motore. Ma a parte la dubbia definizione enduro veloce, potrei mai farmi i miei 40 km al giorno per andare a lavorare… con questa moto? Siamo sempre lì: sono moto da bar, o per le domeniche dei single.

    • #102537
      toto
      Membro

      Bella davvero

    • #102540
      Fugzu
      Membro

      Azz se è bella, interessante, davvero.

    • #102546
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Azzo se è bella,,,comunque diversa dalle altre .Brava Morini ,ariva arriva…….

    • #102564
      ciri
      Partecipante

      E’ stupenda, chissà il prezzo e… sarà affidabile come la mia amata TA???

    • #102579
      coccodrillo
      Partecipante

      Per essere bella è bella, ma avete visto la differenza di altezza fra la sella del pilota e quella del passeggero? E poi la mancanza di spazio sul codino per montare un portapacchi? Abbiamo tanto criticato la Triumph Tiger ma non è che questa sia messa meglio!!!

    • #102582
      macellocastello
      Partecipante

      vista ieri. è bellissima e con componentistica eccezzionale, non ci si poteva sedere, era presente una versione con il set baule + laterali givi,x il passeggero credo sia come sulla tiger….. il prezzo non dichiarato, ma penso non inferiore ai 12500

    • #102587
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – … ma avete visto la differenza di altezza fra la sella del pilota e quella del passeggero?

      Anche la mia ha un discreto dislivello tra guidatore e passeggero ma in questo modo Giuly riesce anche a vedere dove stiamo andando e riesce a dire la sua sulle strada da prendere… a ripensarci bene… non so se è un bene o un male :)

    • #102592
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – … a ripensarci bene… non so se è un bene o un male

      Per il mio stile di guida è assolutamente un male, è come quando si guida con il bauletto molto pesante, si ha la sensazione che qualcuno ti tiri da dietro. Tu butti la moto in piega e quella invece va dritta…:(

    • #102596
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      coccodrillo – … ma avete visto la differenza di altezza fra la sella del pilota e quella del passeggero?

      Anche la mia ha un discreto dislivello tra guidatore e passeggero ma in questo modo Giuly riesce anche a vedere dove stiamo andando e riesce a dire la sua sulle strada da prendere… a ripensarci bene… non so se è un bene o un male

      è giusto quello che dici, ma su questa e sulla tiger il sellino post è molto più inclinato in avanti rispetto al GS

    • #102600
      ric55
      Partecipante

      Dal vivo è veramente molto bella anche nella versione con le valige,telaio Verlicchi stupendo,personalmente mi è piaciuta la posizioe di guida ed anche provando il posto passeggero non mi sembra poi così male.C’era una certa ressa allo stand e non ho avuto modo di avere altre notizie tecniche e di prezzo.>br>Il pensiero è stato: ma deve essere la piccola Moto Morini a pensare e realizzare una moto del genere,sono convinto che se una moto così la proponesse una jap avrebbe un riscontro eccezzionale.
      Allo stesso stand molt bella anche la nuda Avio.

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.