Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45435
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao a tutti,vorrei comperare del grasso da catena ma di quello denso e di colore bianco da stendere rigorosamente con un pennello ma aimè quì lo vendono solo a confezioni da 25 kg. accidenti.IL grasso spray impaciuga dappertutto e mi sono stancato di usarlo , ne ho provato 2/3 marche a 8/9 euro l’una, azzo ma è grasso!Devo chiedere a un Net hah aha,tre volte sono uscito con lui e alla mattina con il suo pennellino ingrassava la catena con il grasso bianco(60.000 Km.)e non ha mai cambiato la catena.Qualcuno sa dove si compera o la marca
      Catenagrassolampeggio.

    • #75031
      Marco74
      Partecipante

      non lo so … ma interessante ….

    • #75036
      Sacks
      Partecipante

      Grasso bianco al Litio. Vai all’Obi center! Io l’ho trovato lì

    • #75042
      Bierhoff
      Partecipante

      ma compratevi una moto con il cardano :P

    • #75045
      Lupo Solitario
      Partecipante

      HAOOOOO Marchino pensi che al cardano non ci sia da fare una buona manutenzione? pensi che agli ingranaggi giri sempre bene(attenzione a sfrizionare o impennare con il cardano)va bene fin che va bene!
      Grande moto il GS mi comincia a piacere.
      Sacks grazie non ci avevo pensato OBY OGGI VADO.

    • #75050
      Sacks
      Partecipante

      Ci devo guardare mapenso sui 150/200 grammi. E’ un tubetto in plastica bianco. Non mi ricordo la marca ma sarà uguale per tutti gli obi d’italia. Al brico invece non hanno un cazzo (almeno a trento)

    • #75053
      Mago di ozz
      Partecipante

      la honda consiglia un normalissimo sae 90 da spennellare…
      per il cardano mi ricordo che la guzzi non mi ha mai dato un pensiero.. Marco toccati..

    • #75092
      Sacks
      Partecipante

      Bravo. Mettici il 90 e poi vai in autostrada.

    • #75102
      Mago di ozz
      Partecipante

      ho detto che la honda lo consiglia.. io sulla catena ci cospargo la sabbia… :-PPP

    • #75135
      zivas
      Partecipante

      Il SAE 90 assomiglia molto a quello che Theo fa (o meglio faceva) passare nello Scottoiler…sporca un pò ma penso che sia tra tutte la cosa migliore

    • #75149
      APOLLO1964
      Membro

      Il nuovo grasso DID trasparente ne basta un velo,non sporca e dura 1000 km.

      Ciao.

    • #75153
      merlino
      Membro

      ottimo lo strutto di maiale,
      anche perche se avanza ci puoi sempre fare la schiaccia con i ciccioli.
      scherzi a parte ho provato il grasso al litio e va benissimo (anche perche’ non schizza , se usato con moderazione

    • #75179
      Lunzo
      Partecipante

      mi pare che sia Ciri il net che usa questo metodo….chiedi a lui

    • #75239
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ebbene si è Ciri di una precisione maniacale manutanzione accurata moto sempre perfetta,un giorno oltre 200 km a fianco la mia moto tutta sporca la sua pulitissima,non ci potevo credere e inoltre vai di grasso alla catena.E ‘ mitico.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.