Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49399
      Strafys
      Partecipante

      Non so davvero nemmeno io da che parte iniziare, di sicuro da un GRAZIE, dovuto e con tutto il cuore a TUTTI. Vedervi è sempre un emozione non da poco anzi! Ma di emozioni questi tre giorni ce ne sono state tantissime e ancora non riesco a metterle tutte insieme. Di certo mi sono sentita onorata di avere un Angelo Custode Atlass che non mi ha lasciato un attimo per tutta la strada che ho fatto, anche se si nasconde sempre molto bene dietro e non lo vedi negli specchietti il rumore del motore del CBR mi ha accompagnato per un sacco di km! Grazie! La soppressa la porto a casa domenica, l’ho promessa! Altri due Angeli Custodi Biros e Scal, che dire ….ho la conferma che il primo non frena mai e mi ha dato le “dritte” fondamentali, che il secondo mi ha regalato le prove che davvero non stavo sognando io ero lì ….Shari grande compagna con cui ho diviso un po’ di emozioni e compreso che il batticuore non appartiene solo a me. Il grande Blade che vederlo lì è stato il regalo più grande! I Cocchi che salendo la Cima Grappa mi hanno fatto da apripista nella più fitta mai vista, anche se vengo dalla pianura e dovrei esserci abituata, le vostre 4 frecce saranno per me indimenticabili! Le lacrime di gioia che l’ imbottitura del mio casco ha assorbito, perché cavoli nel mio piccolo mi sento di aver vinto con me stessa una grande battaglia! Un grazie all’ officina NET, per fascette e nastro americano con cui mi avete dato la possibilità di riavere lo specchietto sx! Zivas te ne devo un rotolino. Un grazie a chi ieri, domenica, mi ha fatto da scudiero per il rientro, Grazie Marcello. Coccodrilla voglio vederti in sella prestissimo! Se ce l’ ho fatta io …..quindi coraggio! Grazie a Pablito e Micia, sempre Super! Grazie Theo, per essermi stato davanti anche tu un pochino….e per gli adesivi che non adesivano, grazie davvero. So che mi starò dimenticando qualcuno, perdonatemi ma davvero tantissime emozioni strabèlle! Grazie anche a chi mi ha supportato da lontano ma so che mi ha pensato tanto! Macello mi sei mancato ma ci sarà l’occasione.Grazie NET per la pazienza, questa volta il fanalino di cosa sono stata io e chi mi dice ancora che Ciri va piano lo strozzo. Grazie Ciri! Per aver organizzato un giro di cui non ricordo il panorama ero troppo impegnata a cercare di fare decentemente quello che voi fate con scioltezza, a tal proposito vorrei vedere delle foto….GRAZIE NET!

    • #134899
      macellocastello
      Partecipante

      Bravissima !!!!

    • #134906
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Si davvero BRAVISSIMA ora ti aspetto in cadore io ti prometto che spolvero e metto in moto Rachel.

    • #134907
      aria
      Partecipante

      sono fiera di Stefy..sono commossa..peccato non esserci stata!! Brava e bravi tutti!!!!I

    • #134908
      Strafys
      Partecipante
      BLADERUNNER wrote:

      Si davvero BRAVISSIMA ora ti aspetto in cadore io ti prometto che spolvero e metto in moto Rachel.

      beh tu mi stai provocando! e allora sia! io ci vengo davvero……a quel punto nn potrai tirarti indietro!

    • #134942
      ric55
      Partecipante

      Mi associo a BRAVISSIMA !

      Un mio ringraziamento personale per….il calzino che nn riuscivo ad infilare

      Alla prossima

    • #134944
      Theo
      Amministratore del forum

      T'ho beccata! Non avevi prenotato adesivi rossi :-) Boia mi hai fregato ;-)
      Ecco perchè non ti si attaccano.

    • #134945
      BLADERUNNER
      Partecipante
      Strafys wrote:

      BLADERUNNER wrote:

      Si davvero BRAVISSIMA ora ti aspetto in cadore io ti prometto che spolvero e metto in moto Rachel.

      beh tu mi stai provocando! e allora sia! io ci vengo davvero……a quel punto nn potrai tirarti indietro!

      Appunto avvisami per tempo perchè sono senza assicurazione e devo fare il collaudo ciao tesoro

    • #134946
      coccodrillo
      Partecipante

      Ero così orgoglioso di lei quando l'ho vista arrivare in sella alla sua Hornet che le volevo fare una fotografia…peccato che si è emozionata a tal punto da sdraiarsi!

    • #134947
      Strafys
      Partecipante

      Ric ci mancherebbe! spero tu stia meglio!

    • #134948
      Strafys
      Partecipante
      Theo wrote:

      T'ho beccata! Non avevi prenotato adesivi rossi :-) Boia mi hai fregato ;-)

      Ecco perchè non ti si attaccano.

      Theo leggi bene! pagina tre del tread dedicato alla prenotazione degli adesivi!!!!

    • #134949
      Strafys
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Ero così orgoglioso di lei quando l'ho vista arrivare in sella alla sua Hornet che le volevo fare una fotografia…peccato che si è emozionata a tal punto da sdraiarsi!

      grazie Cocco!

    • #134951
      Theo
      Amministratore del forum
      Strafys wrote:

      Theo wrote:

      T'ho beccata! Non avevi prenotato adesivi rossi :-) Boia mi hai fregato ;-)

      Ecco perchè non ti si attaccano.

      Theo leggi bene! pagina tre del tread dedicato alla prenotazione degli adesivi!!!!

      Hai sbagliato… Bisognava scrivere quanti bianchi e quanti neri ed eventuale opzione per i rossi.

    • #134952
      macellocastello
      Partecipante

      Strafis ….. vuoi che ci spacchi le braccine al presidente ????

    • #134960
      Strafys
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Strafis ….. vuoi che ci spacchi le braccine al presidente ????

      Assolutamente no, non è mia intenzione, quelli Rossi tre li ho…vediamo se appiccicano…..

    • #134961
      Stecca
      Partecipante

      Brava brava ..

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.