FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders GRAZIE !!!!

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49567
      macellocastello
      Partecipante

      grazie a Theo …

      grazie a tutti i Net intervenuti ….

      grazie a Cy, Manu, Pata, Toda ( in ordine puramente alfabetico) per aver partecipato coi loro splendidi bambini ….

      grazie a Ric Lupo, ByPeter , Dancer per aver ancora una volta organizzato tutto ….

      il netNatale è appena passato e mi mancate già, mi mancano i km fatti insieme ..

      mi mancano i vostri faccioni sorridenti e gli sfotto ….

      l'inverno è all'inizio …. sarà lunghissimo …. ma la certezza di leggere di voi , qualsiasi cosa scriviate, nel forum nuovo che Theo ci regalerà , lo renderà come una splendida primavera in sella tutti insieme !!!

      come saggiamente ha spiegato ByPeter , illustrando l'etichetta della bottiglia commomerativa, è stato un anno senza colori , con troppo nero….

      quindi solo un colofre come augurio … verde !!!

      come la speranza di qualcosa di migliore nell'anno a venire per tutti noi !!!

      grazie ancora sorelline e fratellini !!!!!!!!!!!!!!

    • #137145
      Sacks
      Partecipante

      Buon Natale

    • #137146
      macellocastello
      Partecipante

      grazie Loris :-))

    • #137147
      Sacks
      Partecipante

      Ri-buon Natale

    • #137148
      Mago di ozz
      Partecipante

      grazie a tutti voi…

      mi sono sentito a casa … come se ci si fosse visti il giorno prima…

      la familiarità net ha qualcosa di magico…

      lo ripeto per l'ennesima volta in quanto ha il carattere dell' eccezionalità…

      auguri di buon Natale a tutti voi, cari amici

      da Antonio, Stefania, le Maghelle e Aurora

    • #137150
      Dancer
      Partecipante

      avevo così tanta voglia di partire che mi son messo a fare l'album del GS vecchio (il video che avete visto era una bozza). bella storia!
      tanti cari saluti a tutti e speriamo che i buoni propositi per il 2013 vengano mantenuti ;-)

    • #137151
      coccodrilla
      Partecipante

      Grazie anche da parte nostra. L' atmosfera Net è irripetibile, speriamo in un 2013 ricco di giri insieme!!!!

      e complimenti ai baby net: sono stati bravissimi, nessun capriccio e solo sorrisoni per tutti: fantastici!!!

      I Coccodrilli

    • #137152
      coccodrillo
      Partecipante

      Mi associo anch'io ai ringraziamenti per chi si è sbattuto per farci trascorrere una così bella giornata, si è rivista l'atmosfera Net, unica ed inimitabile!!! Grazie anche a tutti quelli che sono intervenuti ed in particolar modo a Niki che ci ha fatto una bellissima sorpresa!

      Allego il link delle foto che ho fatto ai vari tavoli (per le foto dei piatti con quello che ci siamo mangiati ci pensa Ciri…)

      FOTO

    • #137153
      zivas
      Partecipante

      Puff! C'era Niki…m'è andata bene che non sono potuto venire :-DDDD

    • #137157
      Strafys
      Partecipante

      Grazie davvero a TUTTI! we Bolognese fantastico!

      Vedervi è sempre una fantastica meraviglia ha ragione il Mago è una MAGIA!

      è stato un anno strano e l' inverno sarà freddo e lungo ma mi porterò l' abbraccio dei NET e la primavera arriverà prestissimo!

      vi voglio un sacco di bene!

    • #137159
      Scal
      Partecipante

      Grazie a tutti, comprese le cicogne che ogni anno tornano (un po' come i net). Mi sono perso qualche cosa?

    • #137162
      Theo
      Amministratore del forum

      Auguri e grazie ancora a tutti!

      Ho dato istruzioni a jack per farmi avere le foto, quindi sappiate che da questo momento è colpa sua se non le vedete :-))))

    • #137164
      giampa
      Membro

      grazie a tutti voi, e in particolare a Macello che mi ha fatto trovare lo sterratino che per parlo 2 volte mi sono inventato che mi ero scordato il telefono al ristorante. CIAO A TUTTI BRUTTE BESTIE!!!!

    • #137173
      Stelvio8v
      Partecipante

      Anch'io voglio ringraziare quelli che si sono adoperati per organizzare il tutto, GRAZIE, alla prossima.

    • #137175
      macellocastello
      Partecipante
      giampa scrisse:

      grazie a tutti voi, e in particolare a Macello che mi ha fatto trovare lo sterratino che per parlo 2 volte mi sono inventato che mi ero scordato il telefono al ristorante. CIAO A TUTTI BRUTTE BESTIE!!!!

      grazie a te che torni sul forum !!!!!!!!!!!

    • #137178
      Pablito
      Partecipante

      Amici miei…..è stato bellissimo!!!

      Bello rivedere tanti Net che riusciamo ad incontrare solo a Natale, altrettanto bello incontrare quanti riusciamo a vedere durante l'anno.

      Bellissimi i bimbiNet (sarà che siamo diventati nonni da poco ma i bambini ci commuovono….)

      Sorprendente Lupo, eccellente Cicerone in una Bologna natalizia d'altri tempi.

      Ancora più sorprendente…. Niki !!

      Ci siamo appena visti e…. già ci mancate!

      Grazie a Dancer, Macello, ByPeter ed a tutti i NetBolognesi.

      Il nostro Natale, dopo avervi incontrati, sarà ancora più bello.

      AUGURI A VOI TUTTI

      Pablito & Micia

    • #137182
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao ragazzacci,bello come sempre vedervi,mitici net che siamo,peccato per chi non cera.

      un incontro magico per molti forse non per tutti chi non ce ha sempre torto..,,

      Buon Natale e auguro un mare di km per il 2013 lampeggi,

    • #137406
      Jack
      Partecipante

      Questa notte l’associazione a delinquere Theo-Jack ha partorito… foto su un sito condiviso che in qualche modo Theo metterà a disposizione di tutti… sono 210 foto e le ho lasciate alla massima risoluzione quindi per caricarle il pc ha lavorato tutta la notte (835 mb)…ora so ..zzi vostri

    • #137407
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Jack il 05 gen 2013 10:42

      Questa notte l’associazione a delinquere Theo-Jack ha partorito… foto su un sito condiviso che in qualche modo Theo metterà a disposizione di tutti… sono 210 foto e le ho lasciate alla massima risoluzione quindi per caricarle il pc ha lavorato tutta la notte (835 mb)…ora so ..zzi vostri

      Volevo ben vedere se provava almeno a selezionarle e ridurle un pochino… Ora vedo cosa hai messo e come fare per farle avere agli altri

    • #137425
      Jack
      Partecipante

      210 sono la selezione…
      Per ridurle lo avevo fatto nel pc dell’ufficio (col Mac di casa ancora non sono pratico dei vari programmi) ma il blocco sui pc della banca non mi faceva accedere al sito che mi avevi dato…

    • #137433
      Sioso
      Partecipante

      Viste tutte.

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.