Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48646
      Mago di ozz
      Partecipante

      anche se non ho intenzione di cambiare moto, ogni tanto penso alla prossima moto…
      tra le papabili c’è anche la gs 800 che risponderebbe egregiamente alle mie esigenze, come il nuovo ta e la vs 650 peraltro.
      E’ diverso tempo che è in commercio ma non sento nessuno che ne parla … cosa ne pensate?
      a me sembra bella e grintosa… leggera e viaggiosa…
      nessuno l’ha provata?

    • #123959
      Scal
      Partecipante

      L’aveva provata Giampa, se ben ricordo, non ne aveva ricevuto una buona impressione. Però a me piace tanto! 

    • #123963
      Mago di ozz
      Partecipante

      oggi sono salito in sella di una gs e mi sembra che l’assetto sia ottimo, come ta . 

      il tipo che ho importunato l’ha pagata 11.700 euro… senza borse e senza abs. 
      la TA e la VS costano molto meno, lo so.. ma sembra ben fatta e ha una bella linea..
      mah…

    • #123967
      macellocastello
      Partecipante

      da quello che ho letto in giro ha molti problemi di gioventu…. quindi occhio agli usati prima serie…..

      aspetta la nuova supertenerè……

    • #123970
      Lunzo
      Partecipante

      ormai aspetta l’africa…2011…molti di noi la prenderanno ne sono certo

    • #123971
      bibendum
      Membro

      Ancora con L’Africa??? tanto sarà il vara piu grintoso ma molto piu stradale della vecchia AFRICA …. quella maiuscola.

    • #123976
      Gunny
      Partecipante

      Io l’ho provata per sbagli, vuoi sapere il responso?

      Lascia perde’ rimani su mamma Honda che e’ meglio……………..moooooooooooooolto meglio WinkThumbs Down
      Ciaooooooooooooooooooooooooo

    • #123979
      Bierhoff
      Partecipante

      del gs 800 non ne so niente … fatti un giro su qde per capircene qualcosa (ci vanno pesante non ti preoccupare).

      per quanto riguarda mamma honda non ne sono tanto convinto. il nuovo transalp non è poi tanto nuovo e di problemi ne ha se non sbaglio. senti pablito che ti dice.
      se il vstrom ti piace allora mi sa che fai il miglior acquisto

    • #123981
      Ultimo
      Partecipante

      Io l’ho provata.

      Rileggi questo:

      https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=78961

      A dire la verità… quando risalgo sulla mia, anche se scendo da un GS800 dico “Finalmente… la mia Sally”.

      Saluti.

    • #123988
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo
      … quando risalgo sulla mia, anche se scendo da un GS800 dico “Finalmente… la mia Sally”.
      dopo 95.000Km ormai è un’estenzione di te … 
      sei la testimonianza che è una gran moto e che a suo contro ha avuto solo problemi di gioventù.
      voglio vederle le altre se a 100.000Km sono ancora perfette come la tua Clap

    • #124077
      Ziofrenk
      Partecipante

      ho provato quella di un mio cliente e devo dire che per dei giretti domenicali puo’ essere valida.

      i suoi pro sono la maneggevolezza e il motore molto allegro, per contro la sella stretta e dura e il riparo aerodinamico pressoche’ nullo non mi convincono per un uso a lungo raggio.
      PS la forcella e’ troppo cedevole ma si risolve facilmente con un kit molle aftermarket

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.