Visualizzazione 57 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47005
      Decibel
      Partecipante

      Sono tornato oggi dal giretto in attesa di ripartire domani pomeriggio….
      Stavo pensando di creare un altro (ennesimo)sottogruppo net.
      Dopo i S.N.R., gli S.P.Q.R.N.R., i monelli, gli NNR….

      I mitici: GS RIDERS! :clap:

      Unire tutti quelli con il GS (vecchi e nuovi modelli).

      Ci state?

    • #99248
      Theo
      Amministratore del forum

      Io NON mi iscrivo! Non voglio essere un BMWista da bar come voi altri :D :P

    • #99251
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      theo – Io NON mi iscrivo! Non voglio essere un BMWista da bar come voi altri :P

      A te la prima tessera! :clap: Occhio che se fai incazzare la first lady ti diamo anche quella da S.N.R. :D :D :D :D :D

    • #99253
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Sono tornato oggi dal giretto in attesa di ripartire domani pomeriggio….

      Stavo pensando di creare un altro (ennesimo)sottogruppo net.

      Dopo i S.N.R., gli S.P.Q.R.N.R., i monelli, gli NNR….

      I mitici: GS RIDERS!

      Unire tutti quelli con il GS (vecchi e nuovi modelli).

      Ci state?

      Proprio come avevo detto all’inizio………i fricchettoni cominciano ad uscire fuori, per questo c’e’ il forum dell’elica o sbaglio?

      Un saluto

    • #99254
      Dancer
      Partecipante

      Decibel frocio!

      :D :D

    • #99255
      Gunny
      Partecipante

      Bella risposta Preside’ :clap::clap::clap::clap::clap: ed e’ chiaro anche Dancer se le’ cavata bene con la risposta :D:D:D:D:D:D ma vi siete dimenticati……. il……… B O R B O N I C O :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      Lampissimi

    • #99261
      Bierhoff
      Partecipante

      decibel frocio borbonico :D

    • #99265
      Theo
      Amministratore del forum

      Il simbolo è decibel sul GS con mocassini, pantaloncini corti, sigaro, occhiale da sole e rolex al polso??? Il tutto ovviamente davanti al bar aperitvi :D

    • #99268
      macellocastello
      Partecipante

      sto pensando un girettino x giessiani al raduno di cspt….
      vedremo chi è da bar !!!!!

    • #99270
      motera
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Proprio come avevo detto all’inizio………i fricchettoni cominciano ad uscire fuori, per questo c’e’ il forum dell’elica o sbaglio?

      Un saluto

      Felicissima di essere una fricchettona in sella alla mia Pantera! :D

    • #99277
      giampa
      Membro

      GS sta per GIESSISTI SFIGATI?

    • #99278
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      giampa – GS sta per GIESSISTI SFIGATI?

      no…. Gran Spaccamaroni !!!!!!!!:D😀

    • #99282
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – no…. Gran Spaccamaroni !!!!!!!!

      Si si si

      però hai goduto quando te l’ho fatta provare eh?!?!

      :D :D :D

    • #99283
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      motera

      Quote:
      Gunny

      Proprio come avevo detto all’inizio………i fricchettoni cominciano ad uscire fuori, per questo c’e’ il forum dell’elica o sbaglio?

      Un saluto

      Felicissima di essere una fricchettona in sella alla mia Pantera!

      Mi dispiace per te Motera i fricchettoni BMWisti sono solo quelli a due cilindri con motore BMW!! :D non prendertela ma solo loro sono THE VERY ORIGINAL FRICCHETONES :D :D :D :D :D :D

    • #99286
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – sto pensando un girettino x giessiani al raduno di cspt….

      vedremo chi è da bar !!!!!

      :clap: :clap:

    • #99288
      Bierhoff
      Partecipante

      preparatevi a mangiare la mia polvere :D

    • #99295
      motera
      Membro
      Quote:
      Pilotino

      Mi dispiace per te Motera i fricchettoni BMWisti sono solo quelli a due cilindri con motore BMW!! non prendertela ma solo loro sono THE VERY ORIGINAL FRICCHETONES

      Non avrà i cilindri, ma resta una Bmw fighissima, anzi la ++ bella! :D

      Quando l’ho comprata ho speso (ahimè ) quei 1500-2000 euro in + x il marchio e quindi è una Bmw! :D Tzè! :D

    • #99313
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Sono tornato oggi dal giretto in attesa di ripartire domani pomeriggio….

      Stavo pensando di creare un altro (ennesimo)sottogruppo net.

      Dopo i S.N.R., gli S.P.Q.R.N.R., i monelli, gli NNR….

      I mitici: GS RIDERS!

      Unire tutti quelli con il GS (vecchi e nuovi modelli).

      Ci state?

      Mi sembra una ottima idea …. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

      così finalmente potete raccontare quello che vi succede senza i commenti di chi ha la moto che funziona … :D :D

    • #99314
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – così finalmente potete raccontare quello che vi succede senza i commenti di chi ha la moto che funziona

      ah ah ah ah ah

      :D :D :D :D :D

      o casso…ma ho un gs anch’io!! :)

    • #99315
      Niki
      Partecipante

      Effettivamente Motera è appena arrivata e gli avete già dato della Fricchettona… i net raiders li ricordo come dei signori… e invece!

    • #99316
      motera
      Membro

      Tranquillo, io ci tengo ad essere definita fricchettona! :D Poi però mi dovete spiegare cosa intedete voi x fricchettone! :up:

    • #99319
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      motera

      Quote:
      Pilotino

      Mi dispiace per te Motera i fricchettoni BMWisti sono solo quelli a due cilindri con motore BMW!! non prendertela ma solo loro sono THE VERY ORIGINAL FRICCHETONES

      Non avrà i cilindri, ma resta una Bmw fighissima, anzi la ++ bella!

      Quando l’ho comprata ho speso (ahimè ) quei 1500-2000 euro in + x il marchio e quindi è una Bmw! Tzè!

      Mi dispiace ma quei soldi che hai speso in piu’, non sono per il marchio, ma bensi per il carro attrezzi o carro officina per rimorchiare le B M W :clap::clap::clap:

      Cara la mia Fricchettona :D:D:D:D:D:D

      Un saluto

    • #99322
      Pilotino
      Membro

      Gunny non dirglielo!!! Che ha lo stesso motore dell’Aprilia pegaso!! ci son due coccodrilli con vfr ……..:D :D :D :D :D :D :D

    • #99324
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Gunny non dirglielo!!! Che ha lo stesso motore dell’Aprilia pegaso!! ci son due coccodrilli con vfr ……..< img src="imgfrm/smiles/biggrin.gif"> < img src="imgfrm/smiles/biggrin.gif"> < img src="imgfrm/smiles/biggrin.gif"> < img src="imgfrm/smiles/biggrin.gif"> < img src="imgfrm/smiles/biggrin.gif"> < img src="imgfrm/smiles/biggrin.gif"> < img src="imgfrm/smiles/biggrin.gif">

      E perche’? Lei ha una BMW……….. e la pagata anche di piu’ ………..no no non glie lo dico………nooooooooooooo. :D:D:D:D:D:D:D:D:

      MOtera hai guardato bene sul tuo motore se c’e’ scritto R O T A X ??????????? Nooooo!?!?!?!?!

      be’ allora fallo……. e la pagata pure di piu’ per avere un motore che equipaggia una A P R I L I A…………visto Gi’ non gli ho mica detto nulla,assolutamente nulla :D:D:D:D:D:D:D:D

      Hai capito perche e’ solo riservato ai due cilindri?

      Pensa tu so’ razzisti pure fra di loro :clap::clap::clap::clap:

      Bastardissimisaluti

    • #99325
      motera
      Membro

      I soldi in più son per il marchietto il carro attrezzi lo lascio ai bisognosi possessori dei Priliozzi (vedi Capodogli, Pegaso, ecc.) :D

      21.000 Km ed è nuova! Quella precedente (Scarver arrivata al Krystall Rally e mai un problemino )

      Ovvio motore Rotax, ma fuori ci sono due stemmini Bmw :P

      Peccato davvero che gli apriglisti siano dei gran rosiconi, perchè in fondo in fondo sono dei simpaticoni ! :D

    • #99327
      Gunny
      Partecipante

      Ciao Motera ti ringrazio per il simpaticone, ma per il rosicone uuuummmmm mica tanto, :D ma mi sa’ che tu sei un po’ masochista …per pagare il carro officina agli altri Bmwuisti, (Dancer docet)…… e poi visto che abbiamo lo stesso motore basta che cambio la pecetta BMW e ho ottenuto lo stesso prodotto a meno spesa… tanto si rompono uguale, ti lasciano appiedi uguali…… ma costano di meno …….:D:D:D:D

      Ciao Ciao

    • #99328
      Bierhoff
      Partecipante

      sai che c’è … noi possessori di GS abbiamo in comune qualche piccolo difetto con i caponordisti (in effetti i loro difetti sono molto peggiori dei nostri) ma rosicano perchè noi in 2gg abbiamo tutto nuovo, loro devono fare a botte con la casa madre.

      pensa che gunny per avere una moto un pò meglio ha cambiato non so quante bobbine, rifatto tutto l’impianto frenante e le sospensioni.

      se non fosse per il fratello a quest’ora il suo caponord sarebbe costato quanto il mio GS :D

      pilotino invece è abituato agli autobus romani e si accontenta della sua caponord :D

    • #99330
      Gunny
      Partecipante

      Senti possessore di GS…… io di bobbine non ne ho cambiata nessuna, caso mai un regolatore e un paio di spinotti, per l’impainto frenate solo i tubi e una pompa posteriore al costo di 60 euri, conta un po’ quanti euro di differenza tra la tua Gs e il mio CN?

      L’unica verita’ e’ il tempo per avere i pezzi ma…….basta avere le conoscenze giuste ed il gioco e fatto…..caro il mio possessore di GS….ma tu non avevi un matrimonio? :D:D:D:D:D:

      Ciao Marchinodagliocchiblu

    • #99333
      Decibel
      Partecipante

      Gunny sei peggio di Piripicchio nel forum di QDE…Propongo una tregua!

      Noi diciamo che le BMW fanno schifo e tu finalmente ti godi la tua (non) amata aprilia! :clap: :D

      Cmq resto serio per il progetto del sito e del miniclub GS riders! :ok:

    • #99335
      motera
      Membro

      Buon fine settimana ai rosiconi priliati e ai fortunati possessori di Gs! :D

      Vado a vedere se riesco a cadere un po’ nel fango con la Betabelva! :up: :D

      Ciaoooo….

    • #99337
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Decibel -……..Noi diciamo che le BMW fanno schifo e tu finalmente ti godi la tua (non) amata aprilia!

      A Danie’ mico ho detto quello che devi o no devi dire, ho solo fatto una costatazione :D

      Pero’ quello che non vedo di buon okkio e’ questo gruppo di marca in un gruppo di motociclisti omogeneo quale siamo sempre stati, con le nostre moto di qualuque marca essa sia, cosi mi sembra di fare veramente un gruppo di elite all’interno di in gruppo……e questa cosa non e’ che mi piace tanto,anche perche’ come gia affermato mi sembra che le BMW abbiano gia’ un loro sito…sbaglio? cmq questo e’ il mio parere, poi fate pure…… padroni.

      Un saluto

    • #99338
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Gunny -cosi mi sembra di fare veramente un gruppo di elite all’interno di in gruppo……e questa cosa non e’ che mi piace tanto,anche perche’ come gia affermato mi sembra che le BMW abbiano gia’ un loro sito…sbaglio? cmq questo e’ il mio parere, poi fate pure…… padroni.

      Un saluto

      Ma secondo te, con gente del calibro di Bierhoff, Dancer e Ultimo (per non parlare di Theo) :D possiamo mai fare un gruppo di ELITE’?

      :ok:

      Relax, take it easy! :ok:

      Ah dimenticavo….anche essere S.N.R. è considerato elitario quindi togliamo la presidenza a Pilotino :D :D :D :D :D :D

    • #99339
      Ultimo
      Partecipante

      E che c’entro io poverino?

      Non ho aperto bocca…

      Io ho il BMW ma lo prendo per andare al bar a prendere gli aperitivi e mi serve perchè al ritorno dagli aperitivi faccio tutte le rotatorie a dritto, scavalcando le aiuole !!!

    • #99341
      Ultimo
      Partecipante

      E voglio la presidenza.

      Sono il primo ad averla comprata e vado in pellegrinaggio anche all’estero:

    • #99342
      Dancer
      Partecipante

      Parlando seriamente:

      credo che uno dei nostri pregi sia quello di non aver creato differenze motociclistiche: siamo tutti (o quasi) nati con il Transalp nel cuore e sotto le chiappe e con l’avanzare della propia storia motociclistica ognuno di noi ha fatto le proprie scelte motociclistiche restando sempre in famiglia.

      Il gs è una moto come tutte le altre, fino a prova contraria ha due ruote, un manubrio e qualche marchingegno per frenare, cambiare e dar gas. Perchè dedicargli una sottosezione o simile (virtuale o non)? e i mitici Transalp, non se la meriterebbero? e i sempre più crescenti V-Stronz? e i Deroni? e i Kapponi (che secondo me a breve diverranno piu che i GS)?

      Di forum “specializzati” ce ne sono a iosa: “QDE” per bmw, “Soloenduro” per l’enduro, “Vstrommer” per i le vstrom, ecc….ecc….

      Io sono iscritto anche a GSPassion.com, sito dedicato ai Giessisti…è un gruppo ancora piccolino e “famigliare” con cui mi trovo bene (il 15-16 settbre parteciperò ad un loro incontro sulle Alpi).

      No no no…. il NetRaiders.net a mio avviso deve rimanere cosi com’è ora:

      pieno di gente bastarda che cagna le moto degli altri solamente perchè gli vuole bene

      W il carroattrezzi bmw, W i tempi aprilia e W l’estetica della V-Stronz

    • #99343
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Decibel – Sono tornato oggi dal giretto in attesa di ripartire domani pomeriggio….

      Stavo pensando di creare un altro (ennesimo)sottogruppo net.

      Dopo i S.N.R., gli S.P.Q.R.N.R., i monelli, gli NNR….

      I mitici: GS RIDERS!

      Unire tutti quelli con il GS (vecchi e nuovi modelli).

      Ci state?

      Non preoccupatevi per le proposte del Decibellone è l’entusiasmo del BMW appena preso che sicuramente lo fa delirare un po!! :D :D Comunque io Quoto a pieno Dancer Specialmente nella Frase

      Quote:
      :No no no…. il NetRaiders.net a mio avviso deve rimanere cosi com’è ora:

      pieno di gente bastarda che cagna le moto degli altri solamente perchè gli vuole bene

      W il carroattrezzi bmw, W i tempi aprilia e W l’estetica della V-Stronz

      X MOTERA: Io non rosico affatto, sono contento del mio CN e dei suoi problemi, l’ho acquistato sapendo quello che facevo e a cosa andavo incontro! quando mi lascia per strada ho sempre con me un team FANTASTICO :clap: che non cambierei con nessun cricchetto al mondo anche a gratisse a vita :D e poi vuoi mettere la soddisfazione che già ho avuto a lasciarmi dietro le spalle biroffino con il GS a tagliacozzo?? un annetto fa?? :D :D noooo spiacente!!!…:D DICE IL SAGGIO LA MOTO è come LA DONNA….. OGNUNO SI FACCIA QUELLA CHE GLI PIACE :D :D :D :D :D

    • #99345
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Decibel

      Ma secondo te, con gente del calibro di Bierhoff, Dancer e Ultimo (per non parlare di Theo) possiamo mai fare un gruppo di ELITE’?

      Sisi… Forse assieme possiamo fare un GS che va.. Prendiamo i pezzi buoni di ognuno :D :D

    • #99347
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      theo

      Quote:
      Decibel

      Ma secondo te, con gente del calibro di Bierhoff, Dancer e Ultimo (per non parlare di Theo) possiamo mai fare un gruppo di ELITE’?

      Sisi… Forse assieme possiamo fare un GS che va.. Prendiamo i pezzi buoni di ognuno

      THEO SEI MITICO!!! :D :D :D :D :D

    • #99349
      Sacks
      Partecipante

      Se il 650 ha il motore Rotax il 1200 ha il motore

    • #99351
      Pilotino
      Membro

      ecco appunto!! diglielo che sono tutte ferro e plastica :D :D a sti fricchettoni!! :D :D :D :D

    • #99353
      WHALE
      Membro

      Mah! Voi continuate a darvele sulle p@@@e ed io continuo a “godermi” la mia SUZUKI ;)

    • #99354
      Theo
      Amministratore del forum

      Accidenti Che foto!!! Whale! Mi lasci a bocca aperta!!

      Avete visto che figata??? Lo scarico LEOPARDATO????? :D :D

    • #99358
      Niki
      Partecipante

      Scarico? e chi cazzo lo aveva visto lo scarico?

      Theo fatti fare un tagliando… dall’oculista.

    • #99366
      giampa
      Membro

      LO scarico lo avevo visto!!! ma non riesco a capire bene lo stemma che ha il tipo in secondo piano sulla maglietta!!

    • #99373
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – …ci son due coccodrilli con vfr ……..

      … e adesso io che c’entro? :bo:

    • #99374
      Simbad
      Membro

      Presente!!!!

    • #99375
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      giampa – LO scarico lo avevo visto!!! ma non riesco a capire bene lo stemma che ha il tipo in secondo piano sulla maglietta!!

      …e tu vai a guardare lo stemma del tipo in secondo piano? Che ne dici invece di quello della tipa in primo piano?:D:D:D

    • #99376
      desty
      Membro

      Lo stemma è la faccia di un vichingo con la bandana rossa e l’elmetto con le corna…. ma non ci vedete proprio!!!! :)

    • #99386
      rudy
      Partecipante

      siamo uniti da una grande passione, che ci rende diversi dalla gente comune, e’ l’andare in moto. non credo che criticare chi guida questa o quella moto sia nello spirito del motociclista. personalmente esco con la mia gs e non mi permetto di snobbare chi usa honda aprilia ecc ecc (anche perche’ amo ancora tanto la stupenda transalp), e non permetto di essere criticato per avere comprato bmw. si guastano? le aggiusteremo, dove’ e’ il problema, saranno c@@@i miei no? (a parte che la gioia e la soddisfazione che si prova a guidare il gs le fa perdonare “qualche” difetto)scusate ma io odio essere classificato come un fighetto solo per la moto che uso, anzi esco spesso anche con scooteristi, uniti da una grande passione che e’l’andare su due ruote.

      P.S. e poi perche’ ricordare sempre che le aprilia sono dei rottami e le suzuki sono brutte? tanto chi ce l’ha lo sa bene he he:D :D :D W la moto e W la passera… FELICE DI ESSERE UN MOTOCICLISTA rudy

    • #99387
      WHALE
      Membro

      Non te la prendere Rudy; ;)

      Ci pigliamo tutti un pò in giro… :D

      un pò per la “bruttezza” Suzuki (cmq…lo dite voi!)

      un pò per i “problemi” Aprilia (cmq… lo dite voi e anche io :D )

      e ora per i “problemi” BMW (cmq…lo diciamo noi! :D )

      Quindi sotto a chi tocca e non si “ingrugni” ;)

      P.S.: come fate a dire che la Suzuki è brutta? Mah!…

    • #99388
      Theo
      Amministratore del forum

      Tranquillo Rudy!!!

      E’ tutto l’opposto di quello che dici… Siamo un gruppo affiaatato e ci conosciamo ormai talmente bene che ci prendiamo in giro a vicenda sempre col sorriso in faccia! :D

      Qui dentro ci sono tante moto di tipologia diversa, e questo ci dà modo di scherzare sulle sventure altrui sempre in modo però amichevole e mai tendenzioso, oppure alle spalle degli altri…

      :D

    • #99389
      Sacks
      Partecipante

      Quella suzuki è bellissima!!!

    • #99391
      WHALE
      Membro

      Ad esser sincero c’è una Suzuki che non mi piace; e la Hayabusa…

      …ha un posteriore che non mi ha mai convinto… :D

    • #99393
      Lunzo
      Partecipante

      Daniè, smettila di drogarti! :)

    • #99396
      Dancer
      Partecipante

      Whale, smettila di farti le pippe :)

    • #99398
      Ultimo
      Partecipante

      Whale.. hai una esplosione ormonale?

    • #99416
      giampa
      Membro

      SU zuki GIU le mutande

    • #99440
      Decibel
      Partecipante

      Comunque anche in BMW ci trattiamo bene :D :D :D :D :D :D

Visualizzazione 57 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.