FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Guardate un po il Kappone off road :-)

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45248
      Emi
      Membro
    • #71675
      Scal
      Partecipante

      Li più del Kappone vale il manico di chi guida, la derapata in cirva in quel modo io non la faccio nemmeno con il 400 ….!!

    • #71686
      macellocastello
      Partecipante

      una volta ho visto un netraiders guidare un Kappone cosi….nell’alto bergamasco !!!!

    • #71715
      Bierhoff
      Partecipante

      che spettacoloooooooooooooooo!!!

    • #71719
      Jack
      Partecipante

      Ma in cima alla salita ha centraro l’albero? :-)

    • #71733
      fable
      Membro

      diciamo che lungo com’era arrivato poteva solo inchiodare dietro e sperare di fermarsi ;-)
      cmq niente da dire, bel manico, dev’essere un pilota del motorally, ce ne sono un paio che corrono con l’lc8

    • #72270
      magia nera
      Membro

      …se è il tipo che dico io, ha anche un 1100 RT. Adesso ho capito perchè facevo così fatica a stargli dietro al raduno di Quelli dell’Elica! Maremma derapata!!

    • #72273
      Emi
      Membro

      forse è veramente lui :-) il video è tratto dal sito ”quelli dell’elica” ciau! :-)

    • #74157
      teccor
      Membro

      deve essere Vigliac, è un gran manico, organizza giri con le bicilindriche in off (anche i GS hehe) gli ho visto fare cose con un ADV1150 che non avete idea :)

    • #74197
      bibendum
      Membro

      Macello c’era la neve? erano le orobiche di 2 anni fa? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /> </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #74280
      macellocastello
      Partecipante

      esatto bibe

    • #74300
      Scal
      Partecipante

      Ma no … è stata quella volta che Winno mi ha prestato il kappone …. glielo avevo detto di non fare filmati che poi la gente faceva domande!!

    • #74547
      winno
      Partecipante

      scal :-)))))))

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.