Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47981
      winno
      Partecipante

      Visto l’arrivo di fine anno e la buona attività del 2008 sto pensando di farmi un bel regalo, la guzzi stelvio mi piace tanto (diciamo pure che l’avrei già comprata), pi rifletto e dico, ma che c—-o ci faccio nuovamente con un 1000ll0ne ? . Passiamo alla 2a ipotesi, più tranquilla e meno impegnativa, una bella TA, modello nuovo, ho letto che vecchi e nuovi net hanno osato e sono passati al modello nuovo.
      Lascio a voi ogni commento e INSULTO :-))))))

    • #114275
      macellocastello
      Partecipante

      ciao “vecchio ” …. sicuramente meglio ripartire dalla TA…. poi vedi…

    • #114286
      Emi
      Membro

      con un millone ci fai le stesse cose che ci fai con il 700, non è che stai scegliendo tra un cinquantino e un targato; esperienza ne hai a sufficienza puoi permetterti tranquillamente di “ricominciare” se proprio vogliamo usare questo termine come vuoi e con cosa vuoi, quindi comprati quello che più ti piace! A quanto mi sembra di capire guzzi è dettata dal cuore, transalp dal ragionamento, si tratta di capire in questo preciso momento quale delle 2 sensazioni ritieni debba prevalere sull’altra, non sempre si può andare dove ti porta il cuore, così come non sempre si deve iperponderare tutto altrimenti ci possiamo fucilare :) saprai sicuramente fare la scelta migliore per te in questo momento :)

    • #114287
      Bierhoff
      Partecipante

      quale ti piace di più? prendi con il cuore se quella differenza di prezzo non ti pesa … e poi una stelvio tra i net ci sta proprio bene :D

    • #114294
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – … e poi una stelvio tra i net ci sta proprio bene

      Finita l’era degli sfottò sul VS manca nel sito una moto che prenda il suo posto :P ;)

    • #114295
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      whale – Finita l’era degli sfottò sul VS manca nel sito una moto che prenda il suo posto :P

      La moto da sfottere c’è già: è la BMW GS!!! :P:P:P

    • #114297
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      whale – Finita l’era degli sfottò sul VS manca nel sito una moto che prenda il suo posto :P

      La moto da sfottere c’è già: è la BMW GS!!! :P:P:P

      :D

    • #114300
      zivas
      Partecipante

      Winno io voto per la Stelvio, è bellissima!!!!

    • #114301
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Winnone, nel dubbio prendile entrambe!!!!:D

    • #114303
      Nikilake
      Membro

      Ma la prova sull’ultimo numero di inMoto l’hai letta?

    • #114304
      Lunzo
      Partecipante

      winno prendi la guzzi, poi a inizio 2010, ovvero tra 1 anno e pochi mesi la vengi a me…ok?

    • #114316
      rudy
      Partecipante

      mi piace parecchio la stelvio……. io ci penserei seriamente, se devi fare turismo a lungo raggio, ma per l’uso di tutti i giorni, anche la ta non e’ niente male…..:up: e il gs 800 no?…:up:

    • #114321
      Nikilake
      Membro

      Insisto, comparativa questo mese su InMoto fra tutte le nuove endurone…

    • #114336
      Theo
      Amministratore del forum

      Io ripartirei con un GS 800 :D

    • #114338
      Gioweb
      Partecipante

      io proverei il CB100R :)

    • #114342
      carolo
      Membro
      Quote:
      gioweb – io proverei il CB100R

      moto a dir poco fantastica :clap:

      pero’ sono 2 moto toltalmente diverse :bo:

      ciau

    • #114364
      Emi
      Membro

      se vogliamo cambiare genere e ti piace Guzzi perchè non pensi a questa!? a me piace un sacco, certo non è una moto per le grandi distanze, stamani ne ho vista una nera opaca bellissima..peccato che il proprietario ci aveva montato dei paracilindri orrendi ed il bauletto della givi!!!!!!! :blea: a mio parere vietatissimo su una moto come questa e con un codino così!! al limite borse laterali morbide in pelle :P look!!

    • #114379
      winno
      Partecipante

      ringrazio tutti delle risposte, certo che se dovessimo guardare il prezzo :-))) leggete http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1702550

    • #114380
      winno
      Partecipante

      questa è ancora più bella, NERA !!!!!! http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1729717 solo 700 km

    • #114387
      WHALE
      Membro

      Cosa aspetti… 10.300 mi sembra buono il prezzo.

      Non lo dire in giro ma il suono del Guzzi mi piace da matti

      Non aspettare l’approvazioni di qualcuno, tanto ognuno ha la sua ;)

      Almeno il prox incontro non lo salti.

      Ciao ;)

      .

      P.S.: però, 80 cv e 214 kg di peso contro 105 e meno di 200 di un GS…un pò di differenza c’è

      …mi toccherà aspettarti :D

    • #114389
      JOR
      Partecipante

      …105 (CV) e sotto i 200(kg) ….
      da quando quella grassa foca è dimagrita così tanto ?

      ciao Winno !!

    • #114397
      Lunzo
      Partecipante

      io non la prenderei…una stelvio gia puo avere i suoi problemi esistenziali, figuriamoci se ne prendi una che magari era in prova clienti…hai mai preso una moto in provA? come l’hai trattata? hai aspettato che si scaldasse per tirarla in zona rossa???? non penso! prendila nuova…che se no poi quando la vendi a me diventa di terza mano! :)

    • #114401
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      JOR – …105 (CV) e sotto i 200(kg) ….

      da quando quella grassa foca è dimagrita così tanto ?

      ciao Winno !!

      Whale, cosa hai bevuto? :D Quale sarebbe la moto che ha 80 cavalli? La Stelvio ne ha 105, mentre la Bellagio 74.

      E poi ha ragione Jor, la GS pesa 203 kg a secco e 229 in ordine di marcia, mentre la tua adventure pesa 223 a secco e 256 in ordine di marcia (dati rilevabili nel sito ufficiale BMW)!!

    • #114402
      WHALE
      Membro

      Questo è quello riportato nella scheda all’indirizzo:

      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1729717

      Cavalli: 80 a giri: 7500

      KWatt: 110

      Marce: 6

      Freni: DD-D

      Misure freni in mm: 320-282

      Misure Cerchi (ant./post. in pollici): 19-17

      Impianto di scarico: Euro 3

      Peso: 214

      .

      e sopra mi riferivo al GS (come scritto) e non al GSA. visto che la Stelvio ADV deve ancora uscire…forse ;)

      .

      .

      P.S.: di solito quando vado in moto (sempre :D ) non bevo alcolici ;)

    • #114405
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      whale

      105 e meno di 200 di un GS

      :D :D

    • #114409
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      whale – Questo è quello riportato nella scheda all’indirizzo:

      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1729717

      Cavalli: 80 a giri: 7500

      KWatt: 110

      Perdonami…evidentissima str@@@@ta…magari avesse 110 KW, significherebbe una potenza in cavalli uguale a 110/0,735=149,6…invece ne ha dichiarati dalla casa 105, cioè abbastanza vicino agli 80 KW, per cui mi sembra più che evidente che hanno fatto un rovescino di numeri, perchè altrimenti non avrebbe senso.

      Per quanto riguarda il peso, non prendere scuse, sei sempre abbondantemente sopra i 200 kg, anche se non si parla dell’Adventure! :D

      Ammettilo, al di là dei gusti personali e di altre considerazioni sul marchio, il confronto ci sta proprio tutto, sono due moto perfettamente paragonabili.

    • #114414
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Ötzi – Insisto, comparativa questo mese su InMoto fra tutte le nuove endurone…

      Ve la scandisco???

      RompiOtzi

    • #114417
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi

      Quote:
      Ötzi – Insisto, comparativa questo mese su InMoto fra tutte le nuove endurone…

      Ve la scandisco???

      RompiOtzi

      Ma lavori per InMoto? :D

    • #114425
      Lunzo
      Partecipante

      mi hai convinto, investirò questi 4 euro per leggere la comparativa…

    • #114569
      gigi
      Partecipante

      Winnooooo!

      Dai,prendi la Stelvio così i net BMWisti si potranno finalmente sfogare ….:P

      Io ti suggerirei un bel CBR1000RR Fireblade!!!!! Assolutamente la moto a 360gradi!!! sbav sbav sbav

      Lamps<<

    • #114611
      gordon
      Partecipante

      Winno, anch’io sono indeciso e alla fine ho ristretto il campo a due pretendenti: la Stelvio e la TA 700. Come ha giustamente detto Emi, la scelta e’ tra il cuore e la ragione. Vediamo Babbo Natale cosa mi porta :bo:

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.