FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto HAPPENNINI 2005 – Adesioni-

Visualizzazione 172 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44873
      JOR
      Partecipante

      Cominciamo a fare sul serio:
      DATA : 7-8-9 Ottobre 2005
      Luogo : Fiumalbo (MO) Appennino Tosco Emiliano
      Pernottamento e Cena presso ALBERGO LE MANDRIOLE frazione Dogana Nuova di Fiumalbo a 2km dal paese e 4 Km dal passo dell’Abetone
      Accessi : da Nord SS 12 (via Giardini o dell’Abetone e del Brennero), da Sud SS 12 (Pistoia) SS del Passo delle Radici ( Lucca).
      Programma di Massima :
      Venerdì primi arrivi e cena – Sabato giro i 120-130 km e pranzo al sacco meteo permettendo – eventuale merenda e cena – domenica ampia libertà e possibilità di pranzare in rifugio al Lago Santo poi tutti a casa
      Costo previsto : 38 euro a persona al giorno per pernottamento colazione e cena , 18 euro solo la cena , 18 euro per il pranzo in rifugio (prezzi bevande escluse); per il pranzo al sacco ipotizziamo 4 o 5 euro a testa.
      Prenotazione con invio di caparra pari a 20 euro a persona per chi arriva il venerdì , 10 euro a persona per chi arriva il sabato.
      Chiusura delle prenotazioni : 1 Ottobre (l’albergo viene aperto solo per noi, quindi per la gestione è importante non avere sorprese sul numero delle persone da servire e sistemare)
      Inviare la caparra a mezzo vaglia postale al seguente indirizzo : Albergo Ristorante LE MANDRIOLE via Capannella 111 41020 DOGANA NUOVA – FIUMALBO (MO) indicando oltre alle proprie generalità il Nick, quante persone, e la presenza dal venerdì o dal sabato facendo riferimento gruppo FILIPPI (che sarei io ) Net Raiders
      Per eventuali esigenze di camera o altro , potete chiamare la direttrice della struttura Sig.a ZANOTTI SIMONA al 333 – 64 81 559
      Per altre info contattarmi al 335 – 65 35 640
      Telefono albergo : 0536-73910 , FAX : 0536-74503, internet: http://www.albergolemandriole.it (non contattate questi numeri per info o prenotazione perchè da oggi l’albergo è chiuso)
      Ora senza cazzeggi (se volete continuate sul post precedente :0) ) postate sotto solo se sicuri di partecipare : quanti giorni, quante persone, e se disponibili al pranzo in rifugio la domenica, se partecipate solo al giro , o solo alla cena ecc.
      Luvi, cercherà di tenere la contabilità delle presenze con una sua pagina, (grazie Luvi)
      Grazie e a presto
      JOR

    • #64469
      Bierhoff
      Partecipante

      Presente dal venerdì alla domenica pacchetto completo tranne il pranzo di domenica.

      domanda: mando il vaglia prenotando un posto letto e poi le camere si divideranno per i singol riempiendo quelle che ci sono (credo che sia la soluzione migliore) oppure dobbiamo prenotare una camera intera cercando chi vuole dormire con me? (soluzione sempre più complicata)

    • #64470
      Silver
      Membro

      farò tutto il possibile per esserci, ma per ora non so ancora se riuscirò.. :( S

    • #64472
      Marco74
      Partecipante

      presente ( 99,999999999999 %), dal venerdi! … solo in forse il pranzo di domenica ( dipende pure dagli altri)

      come si fa a prenotare?!

    • #64487
      lu
      Membro

      IO sono dei vostri

    • #64490
      Dancer
      Partecipante

      Devo essere dei vostri

      e sarò dei vostri tutti e 3 i giorni!

    • #64496
      aria
      Partecipante

      Presente al 99%,devo sistemare l’orario di lavoro,le colleghe in teoria mi sostituiscono..stesso quesito di Bier, si invia la caparra e poi una volta là ci dividiamo le camere?almeno per chi viene da solo/a.??

    • #64500
      macellocastello
      Partecipante

      presenti in 2 dal venerdi sera.
      x pranzo domenica lo saprò più avanti.
      GRANDE JOR !!!
      EVVIVA IL RADUNONE ALL’ABETONE !!!
      p.s. chi non viene 6 mesi di cag@@@@a !!!

    • #64502
      luvi
      Membro

      Fugzu e Luvi presenti da venerdì sera…

      Lu, sei solo? da quando presente? :)

    • #64503
      luvi
      Membro

      Ilaria, da venerdì, vero?

    • #64504
      Theo
      Amministratore del forum

      Io sono a un matrimonio!

    • #64508
      Ultimo
      Partecipante

      Ultimo e Giuly presenti.

      Da venerdì a domenica.

    • #64510
      Gunny
      Partecipante

      Presenti per due dal venerdi a cena, sabato pranzo e cena,domenica al pranzo in forse si vedra’ al momento secondo l’andamento del gruppo.

    • #64516
      zivas
      Partecipante

      Noi ci siamo ma forse per la cena di venerdì non ce la facciamo, magari arriviamo in serata tardi o forse sabato mattina, vedremo…in ogni caso, PRESENTI! :-)

    • #64548
      Trapper
      Membro

      Trapper & Pat Pat presenti da sabato mattina .

      Grazie Jor e Luvi .

      Ciao .

    • #64554
      Minba
      Membro

      Assente al 100% (sono in fiera a Genova)
      tra tutti i WE giusto quello. Alla prossima

      Ciao Ciao

      Mino

    • #64576
      aria
      Partecipante

      Dimenticavo presente dal Venerdì. niente pranzo al lago,ma un bel panino lo preferisco..:-)chi divide la camera con me?baci

    • #64577
      tonimang
      Partecipante

      Presente dal sabato sicuramente, dal venerdì con riserva.. Ila se vuoi mi vesto da donna e divido io la camera con te!

    • #64579
      bibendum
      Membro

      Segnato i giorni … speriamo bene />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #64589
      Giuly
      Membro

      FATTO IL VAGLIA!!!

      Non abbiamo perso tempo :D

      Non vediamo l’ora di rivedervi!!

      Bacioni a tutti

    • #64590
      macellocastello
      Partecipante

      FATTO IL VAGLIA !!!!
      radunone all’abetone e girino al cimoncino ???

    • #64592
      Bierhoff
      Partecipante

      ci stiamo organizzando per le camere … vaglieremo al più presto

    • #64596
      coccodrilla
      Partecipante

      Coccodrilli presenti. Arriviamo venerdi
      sera ma non in tempo per la cena.
      Disponibili anche al pranzo in rifugio
      la domenica…..se ci sono gli altri!!!
      Provvedo al vaglia domattina.
      Ciao

    • #64597
      Pablito
      Partecipante

      Pablito e Micia presenti dal venerdì alla domenica, pranzo al rifugio incluso.

      Grazie JOR, questo sì che è un bel regalo di inizio autunno!

      THEO, l’unico matrimonio che potrebbe tenerci lontano da questo raduno potrebbe essere uno solo: IL NOSTRO (pensaci giacomino….:-DDDD )

    • #64599
      lu
      Membro

      vero mi dimenticato sono presente dal venerdì e solo a oggi :)

    • #64602
      bibendum
      Membro

      Aria ….. IO! IO! IO! IO! IO! IO! IO! IO! IO! />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)))))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #64603
      bibendum
      Membro

      …. sempre se riesco a liberaremi />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /> </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #64608
      Ultimo
      Partecipante

      Evviva il RADUNONE dell’ABETONE!!!

      E che entusiasmo….

    • #64617
      doctordoom
      Membro

      spero proprio di esserci…ma potrebbe essere pericoloso….
      potrebbe piovere………
      doc

    • #64619
      winno
      Partecipante

      faro di tutto per non mancare ciaooooooooooooo

    • #64636
      Bierhoff
      Partecipante

      dottore se piove basta mettere l’antipioggia :)

    • #64645
      luvi
      Membro

      Winno..1 o 2 ? da quando?

      doc…non siamo dei pazzi.. ma è un modo per incontraci… nel caso tu venga da quando e da solo?

    • #64646
      Mago di ozz
      Partecipante

      i maghi saranno presenti dalla mattina del sabato…cena e pernottamento … e sono disponibili come base logisticha per i net pellegrini..

    • #64651
      Angel
      Partecipante

      Ragazzi mi dispiace tanto, ma quest’anno gli appennini li devo saltare :o( forse quel we non ci sono e se anche ci dovessi essere non ci sono i soldi…un abbraccio grosso a tutti e vi penserò invidiandovi tanto!!

    • #64655
      Decibel
      Partecipante

      Decibello c’è dal venerdì alla domenica…

    • #64686
      By Peter
      Partecipante

      SORRY,

      Luvi,
      please,
      prendi nota di un posto per la cena di sabato :o) grazie

      occorre comunque caparra ?

    • #64692
      Sacks
      Partecipante

      Presenti da venerdi…notte. Partiamo da Trento verso le sette/otto di sera. Due notti, due pranzi due colazioni e una cena. Arriviamo quando arriviamo, non penso dopo mezzanotte. Appena mi ricordo faccio il vaglia. Arrivederci

    • #64696
      ciri
      Partecipante

      Ciri presente da venerdi pomeriggio a domenica pranzo compreso, non vedo l’ora!!!

    • #64697
      magia nera
      Membro

      PRESENTISSIMO!!

    • #64699
      tonimang
      Partecipante

      Presente dal venerdì, niente pranzo al lago la domenica…… non vedo l’ora

    • #64706
      luvi
      Membro

      Dartagnan, presentissimo vuole dire pacchetto completo con opzione per la domenica dipendententemente dal gruppo?:)

    • #64707
      Bierhoff
      Partecipante

      il 74 ha mandato il vaglia.

      Camera da 4 con bagno 2 notti

      Bierhoff, Marco74, Tonimang, Aria

    • #64718
      coccodrilla
      Partecipante

      inviato vaglia per doppia con bagno
      coccodrilli. Pacchetto completo esclusa
      cena venerdi: questo non l’ho specificato
      nel vaglia. Devo avvisare la sig.ra telefonicamente? Ci pensano i net organizzatori?…..A presto
      Coccodrilla

    • #64719
      WHALE
      Membro

      Ila&Whale presenti da sabato con pernottamento e cena…il vaglia verrà fatto sabato mattina p.v. ciao!

    • #64726
      sicanos
      Membro

      Sicanos presente con Isabella. Domani prendo contatto con l’albergo e faccio il vaglia. Arriveremo venerdi sera per cena.
      Bright “lamps” to everyone.

    • #64727
      sicanos
      Membro

      Dimenticavo, siamo disponibili per il pranzo di domenica a patto di non essere solo “mimi e coco”…
      A proposito, chi mi sa dire la strada migliore da ROMA? Autostrada fino a? uscita migliore? ecc.

    • #64728
      giampa
      Membro

      eccomi!!!! il vaglia? che roba è? ciao

    • #64734
      Gunny
      Partecipante

      Sicanos ciao, se tieni sotto controllo il post vedrai che per il venerdi partiranno da roma un gruppetto di net. Ci sentiamo prima e decideremo la il strada insieme. Un saluto

    • #64736
      Bierhoff
      Partecipante

      mi sa tanto che venerdì mattina partirà una bella carovana da roma … come ai bei vecchi tempi :)

      un rapido conto sperando che non mi dimentichi nessuno:

      1. Bierhoff

      2. Marco74

      3. Gunny e Nadia

      4. Pilotino

      5. Pablito e Micia

      6. Sicanos

      7. Decibello

      8. Coccodrilli

      9. I paperi (?)

      10. Bombolino e Trombetta (?)

      11. Simbad (?)

    • #64740
      Gunny
      Partecipante

      Noi pomeriggio please, perche’ lavoriamo…….. noi….:-))))

    • #64742
      coccodrillo
      Partecipante

      Noi la sera, dopo l’orario di lavoro. Approssimativamente fra le 19 e le 20.

    • #64743
      coccodrilla
      Partecipante

      … ricordo che per chi volesse la casa magica è a disposizione dei net pellegrini la sera del venerdì…… :-)

    • #64745
      Pablito
      Partecipante

      Vaglia inviato oggi per due notti da venerdì.
      Mi associo alla Coccodrilla: dobbisamo telefonare (sul cellulare) alla signora dell’Albergo per essere sicuri di ottenere la sistemazione richiesta?

      Noi avremmo intenzione di partire il venerdì subito dopo pranzo e siamo felici di unirci al gruppo. Sentiamoci e mettiamoci d’accordo. ComeAiBeiTempiLamps da Pablito e Micia

    • #64748
      JOR
      Partecipante

      INFO : PER CONFERMARE LA VS.PRESENZA DOVETE REPLICARE A QUESTO POST SOLO SE SIETE SICURI, E INDICARE QUANTE NOTTI, QUANTE PERSONE, E SE PENSATE DI PRANZARE IN RIFUGIO DOMENICA. NON SONO CONSIDERATI PRESENTI QUANTI HANNO SOLO POSTATO A SEGUITO DEL PRIMO MEX (APPENNINI 2005 !!??): PILOTINI – PAPERI – LUPO – RIC55 – CHIA77 – LILLO – RUFUS & STRAFYS – GIOWEB & GOA – MELCHISEDEK.
      GLI ALTRI CERCHINO DI ESSERE PIU’PRECISI.
      E’NECESSARIO COME IN ALTRE OCCASIONI IL VERSAMENTO DELLA QUOTA CAPARRA RICHIESTA DALLA GESTIONE, CHE CONFERMA IN VIA DEFINITIVA LA VS.ADESIONE. SEGUITE PER AGGIORNARVI I MIEI MEX, QUELLI DI LUVI, E LA PAGINA CHE HO FRETTOLOSAMENTE PREDISPOSTO; CONTATTATE PER FAVORE CHI HA MANIFESTATO IL PENSIERO DI INTERVENIRE, MA NON HA ANCORA CONFERMATO. LE CAMERE DELLA STRUTTURA NON SONO TUTTE UGUALI E NEMMENO INFINITE, QUINDI PER PARTICOLARI ESIGENZE DI SISTEMAZIONE PRENOTATE INVIANDO LA CAPARRA PRIMA POSSIBILE E CONTATTATE LA DIREZIONE ALBERGHIERA PER ACCORDARVI CIRCA LA VOSTRA “COMODATION”.
      CHI PENSA DI ESSERE PRESENTE SOLO AL GIRO IN MOTO E ALLA CENA SENZA IL PERNOTTO, NON DEVE INVIARE CAPARRA.
      PER IL MOMENTO PER QUANTO RIGUARDA IL PRANZO IN RIFUGIO LA DOMENICA, STO SOLO SONDANDO SE SI RAGGIUNGE UN NUMERO DISCRETO
      PRIMA DI VINCOLARCI CON UNA CONFERMA CHE DAREMO SOLO DOPO UNA VERIFICA A ISCRIZIONI CHIUSE.
      PER OGNI DUBBIO POTETE ANCHE TELEFONARMI.
      A PRESTO NET !!

    • #64773
      Pilotino
      Membro

      Presente X 1 da venerdi :-D

    • #64803
      luvi
      Membro

      harf harf.. aggiornato tutto in tempo reale ..a parte le possibilità di domenica che mi sembrano siano indirizzate per la maggiore.. sulla improvvisazione.:)

      http://www.basenji.it/partecipanti.htm

    • #64826
      Gunny
      Partecipante

      Chiamato la direzione prenotati dal venerdi sera, x il pranzo della domenica vedrenmo al momento quanti parteciperanno il vaglia partira’ lunedi mattina, partenza venerdi primo pomeriggio. X la maga il caciuccccccco lo rimandiamo a data da destinarsi cioe’ molto presto slurpppppppp

    • #64828
      sicanos
      Membro

      Vaglia spedito stamattina alle 09.00. Contattata la Sig.ra ZANOTTI per prenotazione camera x 2 a partire da venerdi sera (cena compresa) . Per domenica al rifugio disponibili.Per la partenza del gruppo dei “Romani” sarebbe il caso di metterci d’accordo sull’orario , ci sentiamo nei prossimi giorni via Tel.
      SICANOS e ISABELLA PRESENTI!!!!

    • #64829
      Pilotino
      Membro

      C A C C I U C C O !!!!??? SLURP SLURP QUANDO DOVE E COME ?

    • #64834
      Simbad
      Membro

      Noi passiamo. Buon divertimento.

    • #64850
      gigi
      Partecipante

      Presenti, 2 persone, da venerdì sera, tutte le cene, disponibili. Domani Vaglia. Stop.

      Seguira conferma di avvenuto versamento. Stop

      Lamps<<

    • #64851
      Theo
      Amministratore del forum

      Porca miseria!!! Pablito hai perfettamente ragione!!! Mi stò perdendo qualcosa di fantastico!!!! Per contro però anche dall’altra parte non è semplice rinunciare….. Mumble mumble…

    • #64852
      lu
      Membro

      Confermo la mia presenza dal venerdì al dominca in baita. appena posso faglia ciao (grazie Chiara)

    • #64853
      luvi
      Membro

      Gigi, scusa la pignoleria…l’altro/a.. nome ed è con sua moto? :)

    • #64854
      WHALE
      Membro

      Whale+Ila e Mago+Maga presenti da sabato con pernotto e cena e probabilmente anche a pranzo della domenica al rifugio…chiedo conferma ai maghi.

    • #64859
      gigi
      Partecipante

      Hops Luvi, ho dimenticato i particolari. Io e Manarì con Bruxa e Zelda.
      Lamps<<

    • #64865
      coccodrilla
      Partecipante

      rettifica per il pranzo della domenica preferiamo lasciare il tutto all’improvvisazione…. troppe variabili… :-)

    • #64867
      luvi
      Membro

      Perfetti e precisi, grazie e BuonLunedìLamps. :)

    • #64871
      Pablito
      Partecipante

      Per JOR: inviato SMS alla sig.ra Zanotti chiedendo conferma della prenotazione ad avvenuta ricezione del vaglia postale effettuato.

      Per THEO: dai… dai… se vuoi ti fornisco (gratuitamente beninteso) tutte le scuse che vuoi per eclissarti dal matrimonio e comparire con noi…. dai dai dai…..

    • #64873
      Gunny
      Partecipante

      Inviato stamane vaglia per la prenotazione

    • #64874
      Theo
      Amministratore del forum

      Pablito il saggio in veste di diavolo rosso :-))))

    • #64888
      Sacks
      Partecipante

      Confermo sacks e pata due notti, due colazione e una cena. Arriviamo ven sera tardi. Teneteci un posto che in trentino non so dove sono le poste.

    • #64900
      Scal
      Partecipante

      Scal ed Angie dal Venerdì sera molto tardi, tra 21,30 e le 22,00. Quindi senza la cena. Camera matrimoniale, il vaglia lo facciamo in settimana. LA domenica, si per il giro la mattina, no per il pranzo.

      A presto …

    • #64904
      Decibel
      Partecipante

      Decibel (come detto) PRESENTE da venedri a domenica all inclusive…NON ho mandato il vaglia…Qualcuno ha un posto in stanza da dare a me e a PILOTINO???

    • #64928
      Inxsss
      Membro

      allora io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!! da sola ovviamenteeeeeeeeeeeeeeeee dal venerdììì al sabato!!!! Ilaria. solita camerata insieme???

    • #64929
      Bierhoff
      Partecipante

      chanty mi dispiace per te ma ila sta già in camera con 2 maschioni e un maschietto … il maschietto (sono stato generoso) è il 74 e i maschioni io e tony :P

      Certo che se poi proprio non ne puoi fare a meno potrei lasciarti ilaria in cambio di qualche single net raiders … fate voi ;)

    • #64933
      Angel
      Partecipante

      Santa donna Ilaria, mira ad un posto in paradiso :oP ciao bel maschione!!!

    • #64936
      Bierhoff
      Partecipante

      lo vedete!?! lo dice anche sara che sono un bel maschione :P

    • #64966
      Marco74
      Partecipante

      ce l’aveva con Tony !!! ……

    • #64972
      aria
      Partecipante

      Dispiace Chantal mi sono già aggregata in una camera, così non ho problem di sorta.baci

    • #65040
      shari
      Partecipante

      ciao allora io ci sono dal venerdi pomeriggio sperando di poter partire di mattina tardi fino alla domenica mattina piu’ o meno.X il vaglia lo devo ancora fare ma di sicuro sara’prima del 1 ott baci a tutti/e

    • #65042
      tonimang
      Partecipante

      Ila non hai problemi, sicura???? Non ti ricordi con sei in stanza??

    • #65043
      Jack
      Partecipante

      Vi ha dato degli “innocui”… :-)

    • #65047
      Bierhoff
      Partecipante

      glielo faccio vedere io l’innocuo :)

      shari, senti inxss che vi dividete la camera

    • #65053
      Rufus
      Partecipante

      Forse ci sono anche io ma ti confermo entro il 1 ottobre.

    • #65069
      Inxsss
      Membro

      azz ho saputo del raduno da una persona che non è nemmeno iscritta ai nets..(ed è tutto dire..). gli altri manco un sms per avvertirmi . (grazie grazie sonosempre nei vostri cuori.)……e quando mi iscrivo.. mi tocca dormire fuori?? azzolina. cma. visto che ho trovato subito un altro LAVORO e che questo lav mi fa lav anche il sabato mattina….. ( ma porcamiseriacciacane)….. vengo sicuramente ma da sab pom ( vi raggiungo per strada tanto siete dei lumaconi e vi riprendo sicuramente…. prrrrrrrr) e faccio cena e pernotto con voi…………… vISTO CHE SIETE TUTTI INNOCUI… mi adattoo!! e per il pranzo di mdomenica si vede……..!!! Luisa…. aggiorna! ehehe

    • #65072
      Bierhoff
      Partecipante

      leggilo il forum acidona :P

    • #65128
      luvi
      Membro

      Vado subito ad aggioranare…ma chi ti ha avvertito? :)

      ora che lavoro fai? :)

    • #65177
      Inxsss
      Membro

      cucciolone dagli occhi blu…..sai c’è gente che lavora lontanissimo da un pc, che quando arriva a casa a malapena riesce a muovere le dita perkè è stata tutto il gg a scotennare, portare pesare prosciuttoni salamoni e forme di formaggio…..( macello solo tu mi puoi capire…!!) … questa persona poi ha unpc che va peggio di prima e che non carica le pagine se non usando una manovella!! INDIENDES???….. luisa…. ho i miei informatori, e meno male sennò…!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e per il lavoro lo dirò quando ne saprò pure io di piu eheheh!! prrrrr

    • #65179
      Bierhoff
      Partecipante

      shanty amore mio … :)

    • #65188
      aria
      Partecipante

      Chantal mi dispiace a saperlo ti mandavo sms per informarti del raduno,da un mese a questa parte anch’io non ho tempo e qundi mi sono aggregata all’iscrizione di amici.Senti la signora se aggiunge un letto nella nostra camera, oppure senti il cucciolo romano se ti offre metà letto:-))siete dei bravi ragazzi, quindi non temo niente..bacioni a tutti..ila

    • #65202
      Bierhoff
      Partecipante

      la nostra camera è formata da un matrimoniale e due singoli. potrei anche dormire in mezzo tra ila e chanty… non sarò il presidente dei single net raiders ma rimango sempre e cmq un SINGLE NETRAIDERS :)

      Mi sa che è giunta l’ora di mettere la testa a posto … quasi quasi mi metto in vendita su ebay :)

    • #65203
      aria
      Partecipante

      il mio lettino singolo non lo mollo…bacioni

    • #65206
      Marco74
      Partecipante

      no Aria … c’eravamo gia accordati ….

      e poi i lettini singoli sono a castello ed io e Tony vogliamo stare uno sopra l’altro!! … il matr. è già tuo e del sor Bier ….

    • #65207
      aria
      Partecipante

      OK! cambio la camera!! voglio il singolo o niente..prendere o lasciare…

    • #65210
      tonimang
      Partecipante

      “voglio il singolo..” l’unico singolo è Bier….. /4 io e te uno sopra l’altro… bel weekend mi aspetta!

    • #65212
      Marco74
      Partecipante

      azz …. azz … beh … se Aria rilascia questi ultimatum … come dirle di no !!!!??

      ok Aria ….. cambia camera!! ….

      abbiamo un posto libero: chi lo vuole ?!?!?!

      ;-))))))))))))))))))))))))))))

    • #65221
      Bierhoff
      Partecipante

      grande tony :)

      ok ila, sono tutto tuo :P ma solo per quel we però… :)

    • #65225
      aria
      Partecipante

      Guardiamo di fare i seri…siete grandi..ricomponetevi!!!prrrrr ps:il mio è il letto singolo!!!

    • #65226
      tonimang
      Partecipante

      74 il nostro amore è gia finito, per prudenza mi porto comunque le mutande di lamiera…

    • #65229
      ginetto
      Membro

      Arrivo sabato con cena,la domenica forse devo ripartire presto.

    • #65230
      Bierhoff
      Partecipante

      macello lo vedi perchè vado sempre in bianco!?! non è colpa mia :(

      peppepepepepe peppepepepepe

    • #65231
      Marco74
      Partecipante

      no degli altri!!! …..

    • #65263
      Inxsss
      Membro

      occhioni blu ma se sono secoli che ti faccio il filo e tu mi consideri solo una sorella!! sgrunt………. sgrunt…. ilaria. sai che si fa. e si va in una ltra camera io e te.. mannaggia. un ci sono più l’òmini d’una vorta!

    • #65265
      ciri
      Partecipante

      Vaglia fatto, ciao belli, non vedo l’ora di rivedervi tutti!!!

    • #65267
      JOR
      Partecipante

      Ho parlato oggi con la direzione dell’albergo e mi ha riferito, che le prenotazioni per la sistemazione sono una trentina, e a ieri ha ricevuto 7 vaglia.
      Dalla prossima settimana confronterò le prenotazioni risultanti all’albergo, con i messaggi in forum, quindi per favore chi ha intenzione di venire, perfezioni con il vaglia l’iscrizione. Grazie e Buona Domenica

    • #65284
      Sacks
      Partecipante

      Il vaglia è partito da Trento giovedì scorso. Forza abetone!

    • #65286
      Panko
      Membro

      X conto dell’ Ape Maia e l’Uomo Ragno presenti da venerdi sera, per il pranzo della domenica secondo l’andamento delle adesioni. Lunedi inoltro vaglia.

    • #65376
      ginetto
      Membro

      JOR arrivo anchio il sabato presto.

    • #65398
      JOR
      Partecipante

      RICEVUTO IERI FAX DALL’ALBERGO CON I NOMINATIVI DEI NET CHE HANNO MESSO LE MANI AVANTI PER PRENOTARE LA SISTEMAZIONE A LORO PIU’ CONFACENTE. DA QUESTO ELENCO MANCANO ALCUNI CHE HANNO IN RISPOSTA A QUESTO POST CONFERMATO LA PRESENZA PER IL RADUNO. CHIEDO GENTILMENTE A QUESTI DI RINNOVARE O MENO LA CONFERMA QUI SOTTO SPECIFICANDO DATA DI ARRIVO, QUANTE PERSONE, SE HANNO O MENO FATTO IL VAGLIA.
      RICORDO CHE SE QUALCUNO HA ESIGENZE DI CAMERA SINGOLA O DOPPIA, LA DISPONIBILITà NON è INFINITA, E PERTANTO PREGO DI CONTATTARE PER ACCORDI LA SIG.A ZANOTTI. VERIFICATE COMUNQUE LO STATO DELLE PRENOTAZIONI NELLA WEB PAGE DEL RADUNO, E PER FAVORE EVIDENZIATE EVENTUALI OMISSIONI O INESATTEZZE ANCHE SE SI TROVA NEL GIRONE DEGLI INDECISI.
      EVITIAMO PER FAVORE DI ARRIVARE A POCHI GIORNI DALL’INCONTRO E TROVARCI SEGNATI COME CERTI IN 100 E CON PRENOTAZIONE FATTA IN 20. LA GESTIONE DELL’ALBERGO NEL RIAPRIRE, DEVE AVERE UN NUMERO ABBASTANZA DEFINITO DI PARTECPANTI SU CUI ORGANIZZARE IL SOGGIORNO.

      MANCANO NELLA LISTA DELL’ALBERGO : BIBE – DECIBEL – CIRI – DARTAGNAN – SCAL E ANGIE – SHARI – ZIVAS E VALERIA – BY PETER – INXSS .
      CONTROLLATE E FATE CONTROLLARE !!!
      A PRESTO !!!!

    • #65410
      zivas
      Partecipante

      Confermiamo la nostra presenza da venerdì in camera doppia.

      Ho ritardato perchè non sapevo se potevamo arrivare venerdì sera o sabato. E’ sicuro che arriveremo dopo le 9 di venerdì sera, per cui la prima cena non so, dipende dall’orario.

      In settimana provvedo a fare il vaglia…certo che se si poteva fare un bonifico bancario sarebbe stato assai più comodo, penso per tutti.

    • #65411
      luvi
      Membro

      Dancer: mi ha scritto mail..putroppo non può dare adesione se non a pochi giorni dalla data del raduno…

      Fugzu e Luvi presenti, vaglia verràfatto la prossima settimana.:)

      Jor, e gli indeci e non, ricordatevi che la data ULTIMA di iscrzione e invio vaglia è il

      1 OTTOBRE. :)

    • #65458
      Silver
      Membro

      Ci sarò anch’io ma c’è qualche camera disposta ad ospitarmi? Se trovo come dormire faccio subito vaglia. :) S

    • #65459
      Silver
      Membro

      Dimenticavo: dal venerdì alla domenica. :) S

    • #65477
      ciri
      Partecipante

      Contattata Sig. Zanotti, vaglia arrivato, confermata singola 2 notti, Ciri!!!

    • #65491
      JOR
      Partecipante

      OK avanti così; sorry Zivas,il vaglia piace alla gestione, e poi non è la prima volta ! Giusto Luvi, PRENOTATE ENTRO IL 1 OTTOBRE !!

    • #65513
      shari
      Partecipante

      Telefonato alla signora zanotti x la stanza il vaglia lo faccio domani….”cashi il mondo”io ci saro’ baci

    • #65522
      Jack
      Partecipante

      Fatto il vaglia questa mattina e parlato con la sig.ra nel pomeriggio. Arriviamo sabato mattina prima dell’inizio del giro… Luvi, aggiungici… :-)))

    • #65547
      Decibel
      Partecipante

      Niente vaglia ma ci sono…In camera con qualcuno….sul pavimento…nel corridoio…insomma ci sono! :-)

    • #65574
      desty
      Membro

      Dovrei esserci anche io, lo saprò questa settimana. Penso di partire venerdì verso le 16:30 da Napoli e fare tutta l’autostrada fino a Pistoia quindi arriverò sul tardi…. decibello prenoto e dormi con me???!!! A presto

    • #65581
      Anonimo
      Ospite

      chia77 e melck presenti dal sabato mattina. No pranzo al rifugio per la domenica.
      Fatto vaglia questa mattina…non vediamo l’ora!

    • #65601
      Gunny
      Partecipante

      X l’Ape maia e l’Uomo ragno vaglia effettuato presenti.

    • #65645
      Scal
      Partecipante

      Prenotato oggi.

      Arrivaiamo venerdì tardi, quindi niente cena.

      Ripartenza la domenica senza pranzo. Speriamo che sia “caldo”!!! Slammmpssss ED

    • #65734
      Lillo
      Membro

      Purtroppo è con grande dispiacere che vi comunico la mia assenza al raduno, al momento sto cercando di organizzarmi per fare il giretto di sabato con voi…

    • #65813
      bibendum
      Membro

      Io ci sarò, arrivo venerdì tarda serata … solo.
      Non ho ancora fatto il vaglia lo farò questa settimana.

    • #65844
      Rufus
      Partecipante

      Lillo spiegati meglio… per giretto intendi partenza sabato mattina e ritorno sabato sera????? quasi quasi …..

    • #65847
      Bierhoff
      Partecipante

      rufus presente almeno il sabato … confermo io per lui se no lo passo a prendere a casa

    • #65918
      desty
      Membro

      … ho *vagliato*… (voce del verbo effettuare un vaglia, per chi non lo sapesse)
      Presente dal venerdì, ma non so ancora a che ora…>br>a presto

    • #65924
      luvi
      Membro

      Fatto vaglia anche noi da ven sera prima dicena.. Fugzu e Luvi :)

    • #65940
      Scal
      Partecipante

      Ieri abbiamo vagliato pure noi.

      A presto Ed

    • #66048
      zivas
      Partecipante

      Ieri, martedì 27 abbiamo vagliato anche noi, arriveremo venerdì, spero per cena (se riesco a fuggire dal lavoro intorno alle 17)

    • #66096
      calyca
      Membro

      C’è ancora una doppia libera? Abbiamo deciso solo adesso che anche io e Willy saremo presenti dal venerdì alla domenica con 2 moto, quindi dalla cena del venerdì alla colazione della domenica, senza pranzo in rifugio. Ora provo a chiamare la signora e se c’è posto domattina faccio il vaglia, comunque contateci anche noi, partiamo venerdì dopo pranzo da Siena con gli altri Net Senesi.

    • #66142
      Biros
      Membro

      Biros e consorte presenti da venerdì sera con cena e partenza domenica mattinata (senza pranzo).
      Vaglia fatto alcuni giorni fa.
      Un’abbuffata di net non ce la toglie nessuno!!
      BRUUMMMMMM

    • #66149
      Lillo
      Membro

      Rufus, ti confermo partenza sabato mattina presto e rientro prima di cena.

    • #66195
      bibendum
      Membro

      Domani farò il vaglia, partiro da Milano venerdì sera intorno alle 17.30, arrivo previsto dopo 3 orette quindi 20,30 / 21,00. Jor credi che troverò ancora un po di pappa??? se no ditemelo che mi porto la schiscietta />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #66204
      JOR
      Partecipante

      Il posto letto non sarà un problema, basta ovviamente adattarsi in quanto la maggior parte delle camere è da 3 o quattro letti. Vedo con piacere che stanno saltando fuori tutti.
      Bibe, non ti manderemo a letto con lo stomaco vuoto !

    • #66273
      aria
      Partecipante

      La sottoscritta,Bier,Tonimang,Friduk e Clara,Fabrizio(amico di Friduk)non saranno presenti per la cena..arriviamo venerdì dopo cena…bacioni

    • #66301
      Bierhoff
      Partecipante

      basta che però mi fate mangiare da qualche altra parte :)

    • #66367
      Pilotino
      Membro

      con tutte le soste che stai proggettando vuoi pure mangiare? ahhh Questi Senatori!!:-DD

    • #66376
      ric55
      Partecipante

      Cara Aria spiega a tutti perchè arrivi dopo cena qual’è l’impegno che ti fa tardare? MITICA!!!

    • #66379
      JOR
      Partecipante

      A questa mattina mi risultano iscritti per sabato 65 net con 46 moto ……. azzzzzzzz…., mi comincio a spaventare, chi sarà capace di tenere il branco lassù !??
      INFO : potrei non potere aggiornare la pagina del raduno da oggi fino al 5/10 per manutenzione server Tiscali, per eventuali inesattezze mandatemi sms ! Ciao !

    • #66382
      Gunny
      Partecipante

      Cara ABierhoff spiega a tutti perchè arrivi dopo cena qual’è l’impegno che ti fa tardare? visto che parti con il gruppo dei romani? e noi non sappiamo niente??????????????

    • #66400
      Decibel
      Partecipante

      Bierhoff a pane e acqua…Come al solito! :-)

    • #66414
      Bierhoff
      Partecipante

      caro gunny, lo sanno tutti che parto con voi e poi verso l’arrivo mi stacco per passare a imola a prendere i miei figliocci :)

    • #66433
      Umberto
      Partecipante

      Penso di esserci pure io, se accettano la prenotazione per domani. Spero di trovare un posticino, mi accontento di poco.Per il viaggio credo di partire con Decibel, se riesco a svegliarlo.A presto

    • #66443
      JOR
      Partecipante

      Server Tiscali out. Aggiunti V7e5Onta+ Luisa e Umberto.
      LE ISCRIZIONI SONO UFFICIALMENTE “CHIUSE” PER EVENTUALI RITARDATARI, CONTATTARE COMUNQUE L’ALBERGO PER LA DISPONIBILITA’.
      CREDO SIANO ESAURITE LE POSSIBILITA’ DI CAMERE MATRIMONIALI.
      CONTROLLATE PER FAVORE L’ELENCO NELLA WEB PAGE DEL RADUNO E COMUNICATEMI EVENTUALI ERRORI.

    • #66466
      luvi
      Membro

      AGGIORNATO:

      http://www.basenji.it/partecipanti.htm

      iniziamio subito a fare la danza dell’Unga Bunga per avere le strade asciutte nel prossimo we! :)

    • #66503
      aria
      Partecipante

      FriDuk mi dici dove si mangia??

    • #66504
      aria
      Partecipante

      Per Ric :Non posso..se sopravvivo i posteri sapranno, altrimenti qualcuno narrerà per me..sgrat sgrat…ila

    • #66506
      zivas
      Partecipante

      Luvi, errato…spero che riusciremo ad esserci per la cena di venerdì e non da dopo.

      Se avessimo degli impedimenti avviso per tempo.

    • #66544
      desty
      Membro

      Se tutto va bene penso di esserci anche io per cena. Spero do partire con Decibel e Umberto

    • #66557
      Bierhoff
      Partecipante

      ila se non sopravvivi fammelo sapere un pò prima che vado diretto al raduno senza passare per imola :) … tanto gli altri se la cavano anche da soli :P

    • #66611
      luvi
      Membro

      vu7ete5ant…:) sistemato gli errori..ricontrollate :)

    • #66617
      aria
      Partecipante

      Bier sei una bestiolina…

    • #66635
      Angel
      Partecipante

      solo una bestiolina? solo -ina? :o)…dai marco lo sai che ti voglio bene!!!

    • #66702
      Umberto
      Partecipante

      ho parlato con la titolare dell’albergo.prenootata una stanza per me e Decibel. inviato anche vaglia.in serata Decibel mi informa che non potrà venire, per cui domani mattina ritelefono per liberare il posto letto di Decibel.Riccardo,ci sentiamo per orario partenza.

    • #66708
      Marco74
      Partecipante

      mitico Decibel!!!!!!!!!

    • #66790
      Decibel
      Partecipante

      Marco scherza scherza….intanto salta il raduno per il Decibello :-(

    • #66791
      Bierhoff
      Partecipante

      bastardo di un sola :(

    • #66857
      JOR
      Partecipante

      ISCRIZIONI CHIUSE – SARANNO PRESENTI DA VENERDI SERA PER CENA : MARCO74 PILOTINO DESTY SHARI CIRI LU MACELLO E MIRIAM FUGZU E LUVI ULTIMO E GIULY GUNNY E NESSY PABLITO E MICIA SICANOS E ISABELLA GIGI E MANARI APEMAIA E UOMORAGNO WILLY E CALICA VALE E PIKKIO BIROS E ANTONIA UMBERTO JOR E NIKIS . IN FORSE PER LA CENA : BIBE BIERHOF TONIMANG ARIA ZIVAS E VALERIA FRIDUK E CLARA FABRI DANCER . ARRIVERANNO A TARDA ORA DEL VENERDI : I COCCODRILLI SACKS E PATA SCAL E ANGIE V7ETE5NTA E LUISA . ARRIVI SABATO MATTINA : GINETTO TRAPPER E PATPAT MAGHI WHALE E ILA JACK E TODA MELCK E CHIA77 . NEL CORSO DELLA GIORNATA BLADE E ANNALISA GANDALF. LUPO E LA MAMMA ANCORA NON SANNO SE VENIRE VENERDI O SABATO . NON HANNO CONFERMATO INXSSS RIC55 BYPETER DARTAGNAN (EVENTUALE PERNOTTO IN DEPENDANCE). LILLO PRESENTE SOLO AL GIRO . L’ALBERGO E’ PRATICAMENTE ESAURITO PROBABILMENTE SI CHIEDERA’ UN MINIMO COMPATTAMENTO DOVE POSSIBILE .

    • #66863
      aria
      Partecipante

      Direi: Jor mitico!!bacioni

    • #66894
      zivas
      Partecipante

      Ma come in forse per la cena…aridaie!!!

      HO SCRITTO CIRCA 4 VOLTE CHE PER LA CENA CI SIAMO!!! Anche se parto da Gubbio alle 18.30 non credo che per le 21.30 non riesco ad arrivare. In ogni caso ho intenzione di partire intorno alle 17, per cui…

    • #66896
      JOR
      Partecipante

      “Luvi, errato…spero che riusciremo ad esserci per la cena di venerdì e non da dopo.
      Se avessimo degli impedimenti avviso per tempo”
      ZIVAS , questo è quanto riportato nel tuo penultimo post , mi sono sentito in diritto di metterti in forse…… e comunque non rimarrai senza :)) telefonami che ti spiego !!

    • #66898
      JOR
      Partecipante

      Scusandomi ancora per qualche inesattezza che spero non si traduca in disagi insormontabili per qualcuno, desidero puntualizzare, che ” L’EVENTUALE PERNOTTO IN DEPENDANCE, RIGUARDA SOLO ALCUNI NET CHE ALLA DATA DEL 1 OTTOBRE HANNO RIFERITO DI ESSERE PRESENTI AL GIRO DI SABATO, MA NON POTEVANO CONFERMARE PER LA NOTTE ” I posti “comodi” sono praticamente FINITI , se altri si vogliono aggiungere contattino chi è presente nella lista dei prenotati per far saltar fuori il posto. Altra soluzione pernottare in un’altra struttura vicina e cenare comunque presso Le Mandriole. Un minimo di comprensione e di autonomia : non ho mai gestito una agenzia di viaggi :))

    • #66899
      zivas
      Partecipante

      Massima comprensione Giorgio, mi scuso se i miei ultimi messaggi sono stati scritti con un pò di veemenza ma li ho scritti col sorriso sulle labbra; avevo la sensazione che tra tantissimi post uscisse fuori qualche incomprensione, per cui ho alzato il volume per farmi ascoltare, tutto qui. :-))

    • #66917
      Ultimo
      Partecipante

      Non vorremo mica lasciare ZIVAS senza cena vero????

    • #66929
      JOR
      Partecipante

      No problem Gabriele ! cmq se venerdì vedi di arrivare lungo telefonami .

    • #66943
      luvi
      Membro

      ..io avevo capito che Zivas e Valeria c’erano anche per la cena.. invece forse è risolto il mistero chantal.. c’è ma da sabato pomeriggio.. Jor, dovrebbe averti scritto maile mex al cel…stasera chiedo a Fugzu che ci ha parlato se i ferma a dormire e a cena…:)

    • #67178
      zivas
      Partecipante

      Ormai credo che con Giorgio ci siamo capiti ma ancora nella pagina del raduno siamo asteriscati ancora come ‘non per cena’…Luvi, tu avevi capito bene in effetti: partendo da Gubbio verso le 17.30 penso e spero che non più tardi delle 21 ci saremo, no?

    • #67191
      Pablito
      Partecipante

      Se poco poco conosco Zivas sono certo, arrivando, di trovarlo già seduto a tavola e con un bel sorriso stampato in faccia!!!

      Gabriele non vediamo l’ora di vedervi!!!! P&M

    • #67199
      zivas
      Partecipante

      Anche io caro Pablito, sembra un secolo che non ci vediamo (e in effetti è così!)

      :-))))

    • #67203
      JOR
      Partecipante

      Aggiornamento veloce : non saranno presenti purtroppo LUNZO , MARCO74; BYPETER sarà con noi solo per il giro di sabato, ZIVAS & VALERIA giungeranno venerdì per cena .

    • #67239
      macellocastello
      Partecipante

      gabriele che strada pensi di fare??

Visualizzazione 172 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.