Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49940
      ric55
      Partecipante

         Salve a tutti chiedo info su ipotesi di giro:
        si tratta della via dell’Assietta in Piemonte arrivando dal Monginevro salendo da Sestiere:
        Cle. Basset – Cle.Bourget – Cle. Bieger – Cle. dell’Assietta – Cle.di Finestre 
        I video visionati fanno pensare a qualcosa di molto impegativo……
        Il poco che so è che c’è limite dei Km/h 30 e ci credo,  ed un regolamento con 
        alcuni giorni di chiusura
        Qualcuno mi sa dare info ???
        Grazie LAMPS

    • #143312
      Theo
      Amministratore del forum

      Mercoledì e sabato di luglio e agosto è vietato il transito ai mezzi a motore. Meglio farlo col fondo asciutto, sicuramente si presta ad accumuli fangosi in alcune zone.

    • #143314
      macellocastello
      Partecipante

      In piedi e gasssss

    • #143316
      Bierhoff
      Partecipante

      In MOTO e gassssss

    • #143319
      macellocastello
      Partecipante

      vista la tua scarsa propensione all’off ti sconsiglio di farla col passeggero e dopo pioggia .
      il percorso è meraviglioso ma molto impegnativo …. da percorrere con assoluta calma e tempo .

    • #143320
      Theo
      Amministratore del forum

      Bisogna accompagnarlo ????

    • #143322
      ric55
      Partecipante

       

        Intanto grazie,

        ieri dallo ZioFrenky ho visionato i suoi filmati  e chiacchierato un pò con lui,

        è fattibile con ogni moto non stesa,l’importante è che NON piova perchè diventerebbe MOLTO complicato,dei due giorni di chiusura sapevo già,

        non avremo passeggeri e in teoria tempo e calma si , vedremo se ai compagni di viaggio non spaventerà troppo.

        Per eventuali accompagnatori…..ben vengano

    • #143323
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma si che ce la fai, segui i consigli ed é fatta. A me manca ancora

    • #143324
      macellocastello
      Partecipante

      Quando a date ?

    • #143328
      Dancer
      Partecipante

      bellissima strada…fondo asciutto mi raccomando altrimenti l’anteriore va in qua e in la :-)
      alla fine non è impegnativo come percorso dai…basta stare attenti e andar sereni

    • #143345
      maxciccio
      Partecipante

      Quando la fate? Tutto giusto quello che hanno detto, io aggiungo solo… occhio al pezzo esposto a nord, in stagioni così piovose è un’attimo che si formino delle brutte pozze, se poi prima ci passano dei fuoristrada diventa tutto più complicato

      Al giro potreste aggiungere il collombardo

    • #143348
      ric55
      Partecipante

      Scritto da maxciccio il 06 ago 2014 13:18

      Quando la fate? Tutto giusto quello che hanno detto, io aggiungo solo… occhio al pezzo esposto a nord, in stagioni così piovose è un’attimo che si formino delle brutte pozze, se poi prima ci passano dei fuoristrada diventa tutto più complicato

      Al giro potreste aggiungere il collombardo

         Ciao Max,mi sono permesso di farmi dare il tuo cell. da Macello per info eventuali in loco;

         il nostro giro prevede il rientro in Italia dal Monginevro attorno a ferragosto dipende molto

         da meteo magari ci si sente

       

    • #143349
      maxciccio
      Partecipante

      Hai fatto bene!

      Però mi sa che sono un po’ fuori zona… sabato partiamo e andiamo a trovare mia sorella ad Amburgo, stiamo via due settimane. Ovviamente andremo in moto e ne approfitteremo per fare un po’ di giri nella selva nera e una capatina ai castelli di Ludwig

    • #143350
      ric55
      Partecipante

         Allora buon viaggio  

        L’anno scorso eravamo in Germania proprio nella Foresta Nera ti piacerà.

        LAMPS

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.