• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48243
      Biga
      Membro

      Ciao ragazzi, ho un amico che vuole acquistare una BMW 850R del 99 con 55.000 KM prezzo 5000 eurini presso concessionario BMW, non essendo espeto ne della moto ne della quotazione mi potete aiutare ? Grassie.

    • #117808
      spezialist
      Partecipante

      caro biga, premetto che non sono un “esperto” ma qualche consiglio posso forse dartelo: se il tuo amico e’ appassionatissimo faccia pure la scelta sul BMV. Io credo che economicamente, considerando l’anno di costruzione, il costo piu’ che considerevole richiesto: NON E’ UN AFFARE! Nella tua regione i prezzi sono solitamente onesti e convenienti, molti trentini vengono ad acquistare a Bassano, Treviso ecc. io stesso mi sono trovato bene in passato ed anche mio figlio. Te lo dico d’istinto ma sincero: lascia i BMW ai CRUCCHI, TEDESCHI= DEUTSCHE!!! La loro scelta e’ monotona e priva della nostra FANTASIA pur riconoscendo, solo in parte pero’, la qualita’. Alla fine il rapporto costo-prodotto (usato) non mi pare convincente: Ciao e buona scelta e buon divertimento…….. sempre in motooooooo

    • #117810
      Sacks
      Partecipante

      L’850 no, dai. Non va neanche se la spingi. Non è un 850 giapponese. Ricordati che ha sempre i pistoni che litigano per andare a destra o sinistra

    • #117820
      zivas
      Partecipante

      Che ladrata!!!
      Con 1000 in più ci ho preso la RT1100 del 2000 full optional e con tutte le borse in tinta!!!

      E poi sul motore ha ragione Sacks, è un cagatone che non cammina nemmeno a bastonate!

    • #117827
      Bierhoff
      Partecipante

      fai un salto sul mercatino di quelli dell’elica … di sicuro trova di meglio se vuole una BMW

       
      un esempio:
       
      r1150r
      Moto di mia moglie sempre garage ha 25000 km circa nera con scritte serbatoio personalizzate,borse touring bauletto givi 46 lt. con schienalino, borsa serbatoio,parateste plastica,manople riscaldabili, abs parabrezza piccolo bmw, penso ci sia tutto! La vendo perchè non vuole più usarla. è dell 2003 e vorrebbe 6700 euro trattabili. Per foto siccome non me ne intendo molto di computer se mi mandate indirizzo email ve le spedisco. La moto è visibile in zona Udine.
    • #117829
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff – fai un salto sul mercatino di quelli dell’elica … di sicuro trova di meglio se vuole una BMW

       

      un esempio:

       

      Moto di mia moglie sempre garage ha 25000 km circa nera con scritte serbatoio personalizzate,borse touring bauletto givi 46 lt. con schienalino, borsa serbatoio,parateste plastica,manople riscaldabili, abs parabrezza piccolo bmw, penso ci sia tutto! La vendo perchè non vuole più usarla. è dell 2003 e vorrebbe 6700 euro trattabili. Per foto siccome non me ne intendo molto di computer se mi mandate indirizzo email ve le spedisco. La moto è visibile in zona Udine.

      Marco, ma che modello di BMW è? Confused

    • #117830
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo
      Marco, ma che modello di BMW è? Confused
      grazie cocco, corretto Wink

    • #117831
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      – L’850 no, dai. Non va neanche se la spingi.

      Ma l’avete mai vista guidata da Dartagnan?
      Se lo aveste visto credo che non scriveresti così…

      Poi i gusti non si discutono…

    • #117834
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      – L’850 no, dai. Non va neanche se la spingi.

      Ma l’avete mai vista guidata da Dartagnan?
      Se lo aveste visto credo che non scriveresti così…

      Poi i gusti non si discutono…

      Io si, ma non è la moto, è Dartagnan!
      Credimi, è una moto pesante e anche il motore 1100 della mia è appena sufficiente (parlo dei bassi regimi e della capacità di accellerazione, poi nell’allungo vanno comunque tutte)

    • #117836
      WHALE
      Membro

      Un mio amico ha la R850RT e penso che pochi di voi riuscirebbero a stargli dietro…e consuma pure poco.

    • #117837
      Bierhoff
      Partecipante

      cmq dal mess mi pare di capire che si parli di R e no RT

    • #117839
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      – L’850 no, dai. Non va neanche se la spingi.

      Ma l’avete mai vista guidata da Dartagnan?
      Se lo aveste visto credo che non scriveresti così…

      Poi i gusti non si discutono…

      Si, l’ho vista. Abbiamo fatto tutta la costiera amalfitana insieme. Ma li i meriti sono i suoi non della moto. Anche con Giampa siamo andati a prendere a spallate quelli con le maxisportive sullo stelvio ma non si può dire che il TA ha un gran motore.  Però il bello del boxer bmw è la gran coppia e il tiro in basso. E quello glielo dai con la cilindrata. Poi tral’850 e il 1100/1150/1200 nei rispettivi modelli non penso ci sia tanta differenza di peso e di consumi. E allora tanto vale prender la grossa

    • #117843
      rudy
      Partecipante

      moto onesta e molto carina… ma 5000 mi sembrano tanti.

    • #117846
      magia nera
      Membro

      E’ una moto che va molto bene. Thumbs Up

      Certo, con 70 cavalli non si puo’ considerare un fulmine di guerra!
      Inoltre, come sempre, è una questione di gusti!
      Comunque 5000 euri mi sembra cara. Disapprove
      Per farsi un’idea:
       
      MOTOSUPERMARKET.IT
      MOTO.IT.
       
      Ciao a tutti!! Thumbs Up

    • #117847
      Jack
      Partecipante

      Non ci posso credere… questo post è riuscito nel miracolo… ben riletto Mauro Smile

    • #117848
      WHALE
      Membro
      Quote:
      bierhoff – cmq dal mess mi pare di capire che si parli di R e no RT
      Il mio intervento era per specificare che con lo stesso motore ma con una carrozzeria più pesante dipende sempre dal manico di chi la guida e che qnd non dipende dalla “potenza” del motore.
       
      Questo ragazzo che ha l’RT è sempre in cima al nostro gruppo e devo sudare non poco per stargli dietro con il mio 1200.
       
      La potenza è nulla senza controllo! Tongue
    • #117849
      magia nera
      Membro

      Smile

    • #117850
      Jack
      Partecipante

      Biga, come già detto da altri, il prezzo è caro… sul mercatino di quellidellelica.it trova di meglio…

      … oppure digli di chiedere un consiglio a Vanni, lui ne sa di più… LOL

    • #117852
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Jack

      … oppure digli di chiedere un consiglio a Vanni, lui ne sa di più… LOL

       
      Vanni è sparito. Ermm

    • #117853
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Jack – Biga, come già detto da altri, il prezzo è caro… sul mercatino di quellidellelica.it trova di meglio…

      … oppure digli di chiedere un consiglio a Vanni, lui ne sa di più… LOL

       
      Se tratti con 5.000 ti porti via questa:

    • #117885
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff – cmq dal mess mi pare di capire che si parli di R e no RT

      Nella serie vecchia R e RT sono la stessa moto, cambia la carena e il manubrio, e ovviamente un pò il peso, ma non più di tanto.

    • #117929
      Biga
      Membro

      Sono andato a vederla.. la moto è bella,prezzo 4.500 cupolino grande, borse, passaggio, tagliando, batteria nuova e gomme 80 %, 1 anno garanzia BMW. Al mio amico piace sia la moto che il concessionario. Grazie dei consigli, visto che il problema non sono i 4.500 eurini che vi posso dire UN AMICO CONTENTO NON HA PREZZO. Wink  Ciao.

    • #117935
      Jack
      Partecipante
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.