• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48243
      Biga
      Membro

      Ciao ragazzi, ho un amico che vuole acquistare una BMW 850R del 99 con 55.000 KM prezzo 5000 eurini presso concessionario BMW, non essendo espeto ne della moto ne della quotazione mi potete aiutare ? Grassie.

    • #117808
      spezialist
      Partecipante

      caro biga, premetto che non sono un “esperto” ma qualche consiglio posso forse dartelo: se il tuo amico e’ appassionatissimo faccia pure la scelta sul BMV. Io credo che economicamente, considerando l’anno di costruzione, il costo piu’ che considerevole richiesto: NON E’ UN AFFARE! Nella tua regione i prezzi sono solitamente onesti e convenienti, molti trentini vengono ad acquistare a Bassano, Treviso ecc. io stesso mi sono trovato bene in passato ed anche mio figlio. Te lo dico d’istinto ma sincero: lascia i BMW ai CRUCCHI, TEDESCHI= DEUTSCHE!!! La loro scelta e’ monotona e priva della nostra FANTASIA pur riconoscendo, solo in parte pero’, la qualita’. Alla fine il rapporto costo-prodotto (usato) non mi pare convincente: Ciao e buona scelta e buon divertimento…….. sempre in motooooooo

    • #117810
      Sacks
      Partecipante

      L’850 no, dai. Non va neanche se la spingi. Non è un 850 giapponese. Ricordati che ha sempre i pistoni che litigano per andare a destra o sinistra

    • #117820
      zivas
      Partecipante

      Che ladrata!!!
      Con 1000 in più ci ho preso la RT1100 del 2000 full optional e con tutte le borse in tinta!!!

      E poi sul motore ha ragione Sacks, è un cagatone che non cammina nemmeno a bastonate!

    • #117827
      Bierhoff
      Partecipante

      fai un salto sul mercatino di quelli dell’elica … di sicuro trova di meglio se vuole una BMW

       
      un esempio:
       
      r1150r