Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47763
      toto
      Membro

      Minc:blea:
      oltre dovere perdere il lavoro, ho perso il Microcip della chiave :@
      che hai Me 😀 era unica……..Risultato…..L’assistenza vuole circa 600 euri per cambiare la centralina dell’HISS……
      Chi ha una chiave si affretti a fare il doppione…….
      Ma che posso fare……..ha una settimana che cammino in Auto e mi sto deprimendo
      indeciso se fare la spesa o cambiare la moto? valutazione circa 2200 euro meno 800 di sconto…..1200?
      PORCA PUPAZZA

    • #110898
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma assieme alla chiave non c’era anche il codice per chiedere il duplicato? Con quello Honda è in grado di fornire una chiave identica se non sbaglio.

    • #110899
      WHALE
      Membro

      E’ come l’EWS della BMW…tutto il mondo è paese.

      Cmq dovresti avere il codice da qualche parte e con quello ti rifanno/ordinano le chiavi.

      A titolo di informazione per avere il duplicato delle chiavi BMW ci vogliono 40 euro e non tutta la centralina…ma che scherziamo? ;)

    • #110901
      Emi
      Membro

      se non ricordo male Honda ti da 2 chiavi ed una targhetta in metallo con il codice utile per fare un duplicato, certo che se avevi solo una chiave e magari insieme ci tenevi anche la targhetta o già non l’avevi è un problema. In questo Yamaha offre una buona garanzia: fornisce 3 chiavi di cui 2 standard che puoi usare normalmente ed una chiave di ricodifca, con la calotta di colore diverso per distinguerla dalle altre, da tenere da parte e che serve solo per scrivere i codici sulle chiavi standard qualora tu dovessi fare dei duplicati ciau ps: Whale ma sei sicuro che bmw riesca a fare un duplicato anche se non hai più ne chiavi ne codici? no perchè se così fosse, più che di efficienza bmw parlerei di sistemi di sicurezza non efficienti come quelli made in jap :D

    • #110916
      WHALE
      Membro

      La BMW ha un database nel quale tutte le moto vendute vengono registrate e i loro relativi propietari. Solo io posso richiedere un duplicato delle chiavi anche senza codice, basta il numero del telaio; ma la devo richiedere “io” e mi arriva in busta sigillata dalla sede principale, come per le carte di credito.

      Qualsiasi altra richiesta, anche se fatta dal concessionario, non viene presa in considerazione.

    • #110918
      Emi
      Membro

      questa del database è una cosa molto interessante, Toto informati che anche Honda non abbia un database telaio/proprietario contattando direttamente Honda Italia, magari riesci a risolvere con meno spese del previsto ciau

    • #110928
      toto
      Membro

      Ho Mandato i dati all’Honda

    • #110961
      Kiccosprint
      Membro

      Vai da un ladro specializzato e fattela fare da lui per 20 euri!

      A parte gli scherzi di solito con 60-90 euro la copia te la dovrebbero fare, se però non vuoi seccature vendila e prendi qualcosa di sfizioso visto che hai l’esigenza/opportunità.

      Valuta tu cosa è meglio fare.

    • #110981
      Emi
      Membro

      e vabbè ma anche se vende la moto, la copia delle chiavi la dovrà rifare o no!? mica la vorrà vendere senza chiavi!? :D già mi immagino la scena alla consegna della moto: “allora questa è la moto, ecco il libretto, il bollo pagato, le regalo anche il portachiavi originale Honda”..”si ma le chiavi”..”ah no!? non se ne venga fuori anche lei con la storia delle chiavi eh! guardi se lo vuole sapere io cambio moto proprio perchè non ho le chiavi..quindi se vuole la moto è così come la vede..altrimenti la vendo ad un altro” :D :D

    • #111003
      Pablito
      Partecipante

      se non hai nè targhetta nè seconda chiave sei nei guai. Anche il libretto di uso e manutenzione della nuova TA 700 dice chiaramente che se si perdono le due chiavi e la targhetta è inevitabile sostituire la centralina.

      Prova a cercare centralina (e chiavi…. mi raccomando!) su e-bay o dai rottamatori di moto. Ti costerà certamente molto meno.

      Auguri

    • #111117
      toto
      Membro

      Ho visitato tutti i elettromoto di palermo …….Cambiare centralina e chiavi….spesa 600 euri circa …….

    • #111126
      Bierhoff
      Partecipante

      prova a cercare un transalp incidentato.

      con la stessa cifra ti porti a casa un bel pò di pezzi di ricambio

    • #111218
      Kiccosprint
      Membro

      forse arrivo un pò tardi, ma intendevo di venderla ad un concessionario per il nuovo.

      Tu gli compri una moto e per le chiavi se ne occupa lui ( che gli costa moolto meno ).

    • #111248
      Emi
      Membro
      Quote:
      kiccosprint – forse arrivo un pò tardi, ma intendevo di venderla ad un concessionario per il nuovo.

      Tu gli compri una moto e per le chiavi se ne occupa lui ( che gli costa moolto meno ).

      ah ecco allora si ciau :D

    • #111305
      toto
      Membro

      Fatto 611 euro centralina, 2 chiavi, manodopera e carica batteria :ok:

      incazzato, ma contento di avere la moto……l’auto per 3 settimane….a Palermo……

      W LA MOTO

    • #111331
      Pablito
      Partecipante

      mecojons…… 611 euro si possono spendere MOLTO meglio……

      pazienza, l’importante è essere di nuovo in sella :D Auguri!

    • #111431
      toto
      Membro

      Sono convintissimo…… si spendere 611 euro per una moto che nè vale 2000!!!!!

      ma che facevo la lasciavo marcire e mi mettevo in sella ad una nuova?

      :)

      :D

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.