FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Ho comprato un gioiello!!

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48759
      zivas
      Partecipante

      http://cgi.ebay.it/Mini-DV-MD80-D001-SPYCAM-WEBCAM-720-480-Micro-SD-2G-/300422918327?cmd=ViewItem&pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item45f299f0b7

      Una vera meraviglia, da usare attaccata dove capita: casco, carena della moto, al collo o sulla giacca; è incredibilmente piccola (a occhio 4 cm di altezza, 1,5 di larghezza) e supporta schede microSD fino a 16GB.
      La resa è eccellente e ha tanti accessori per il montaggio in varie posizioni, e poi ha un prezzo davvero minimo.

      Se ne trovano parecchie su e-bay, anche la precedente versione MD80, ma questa ha il pulsantino di accensione al posto del cursore, che la rende più comoda da attivare in moto mentre si guida.

      Questo venditore si è rivelato affidabilissimo perchè abbiamo avuto un problema con le poste italiane tramite SDA Angry sulla spedizione (tracciabile e pagata profumatamente!!) e lui è stato molto disponibile e pronto nelle risposte, per la ricerca del pacco smarrito, che alla fine è stato ritrovato sulle scale dei miei vicini di casa (maledetti corrieri SDA!!!)

      Direi che per il prezzo che ha è un ottimo gadget per chi ama fare riprese in moto; nel forum di Mototurismo l’hanno comprata in parecchi, e io prima di decidere ho raccolto tutte le loro impressioni.

      Sono soddisfatto! Big smile

    • #125436
      Theo
      Amministratore del forum

      Info info….. E’ da un bel po’ che attendo ne arrivi una di buona qualità economica da attaccare al manubrio della MTB per filmare qualche uscita….

      Ma quelle che ho visto hanno sempre peccato molto nel “veloce” e nei passaggi da ambianeti chiari scuri in modo rapido. E mentre scendi per un bosco in MTB capita spessisismo e non si capisce nulla…
       
      Durata batteria?
      Durata filmati?
       
       

    • #125437
      zivas
      Partecipante

      E sta calmo…mi è arrivata solo 2 giorni fa!! LOL

      Finora quello che ti posso dire è quello che so dagli altri e quel poco che ho visto con i miei occhi:
      la qualità secondo me è ottima, certamente non a livello di telecamere con l’occhio più grande, come quelle vere, ma molto soddisfacente.
      Non l’ho provata in movimento, ma dentro casa, con la normale luce di una finestra, la resa è più che soddisfacente (non sgranata, colori naturali).
      Da quello che so la batteria dura due ore e non so di preciso quanto ci si fa con la schedina da 2GB che ho comprato in dotazione; in ogni caso ne ho comprata anche un’altra da 8GB.

      Se guardi i video dimostrativi su youtube, direi che rendono l’idea delle sue prestazioni.

      Ho fatto anche una considerazione: visto il prezzo e quello che ne dicevano gli altri, valeva la pena tentare Big smile

    • #125438
      zivas
      Partecipante

      Altri hanno comprato questa:

      http://www.actioncameras.it/telecamera_da_casco_x170

      E’ stata provata dal mio amico Alessandro Bacci (uno dei due di ‘Perugia-Pechino in motorino) sul campo del suo ultimo viaggio in Giordania, e l’ha ritenuta ottima, ma come vedi costa anche parecchio di più dell’aggeggino che ho comprato io Wink

    • #125439
      coccodrillo
      Partecipante

      Ma la batteria è a perdere o ricaricabile?

    • #125440
      coccodrillo
      Partecipante

      Comprata!!! Thumbs Up

    • #125441
      Theo
      Amministratore del forum

      Bravi! appena avete un bel filmato in movimento da farmi vedere ditemelo, cosi me lo mandate in formato originale non youtube e vediamo, sono curioso..

    • #125442
      zivas
      Partecipante

      Theo….ti è rimasta lunga di maniche la giacca da moto? LOL

      la batteria si ricarica con la porta USB che serve anche per vedere la telecamerina come fosse una chiavetta.

    • #125445
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      zivas – Theo….ti è rimasta lunga di maniche la giacca da moto? LOL

      la batteria si ricarica con la porta USB che serve anche per vedere la telecamerina come fosse una chiavetta.

      No, niente maniche lunghe ma a quel prezzo voglio vedere cosa esce prima Smile

      Ma io non ho l’USB sul GS

    • #125446
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Theo

      Quote:
      zivas – Theo….ti è rimasta lunga di maniche la giacca da moto? LOL

      la batteria si ricarica con la porta USB che serve anche per vedere la telecamerina come fosse una chiavetta.

      Ma io non ho l’USB sul GS

      Comprati un adattatore per la presa accendisigari…quella almeno ce l’hai di sicuro Wink

    • #125470
      Emi
      Membro

      bellina, poi per quel prezzo, alla prima occasione carica qualche video anche su facebook sono curioso di vedere la qualità dell’immagine ciau!

    • #125482
      Fugzu
      Membro

      Qui c’è la gamma completa dei prodotti, ho acquistato cuffie, casse wireless, scanner per dia e telecamera HD, eccellente rapporto qualità prezzo!
      http://www.veho-lifestyleshop.com/lifestyleshop/index.aspx

    • #125483
      Fugzu
      Membro

      Qui c’è la gamma completa dei prodotti, ho acquistato cuffie, casse wireless, scanner per dia e telecamera HD, eccellente rapporto qualità prezzo!
      http://www.veho-lifestyleshop.com/lifestyleshop/index.aspx

    • #125487
      zivas
      Partecipante

      La Muvi Micro che vendono in questo sito ha prestazioni inferiori alla mia e costa 80 euro Wink

      Mi è arrivata una e-mail da rc-fever (sito che vende materiale aeromodellistico) e la vendono anche loro a 49,99 dollari, e la consigliano per attaccarla agli aeromodelli perchè pesa solo 19 grammi.

    • #125488
      coccodrillo
      Partecipante

      Consegnata questa mattina! Thumbs Up

      Ora ci gioco un po’ e vi saprò dire. Smile

    • #125842
      Lupo Solitario
      Partecipante

      COCCO NON CI HAI DETTO LE TUE IMPRESSIONI……

    • #125856
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Lupo Solitario – COCCO NON CI HAI DETTO LE TUE IMPRESSIONI……

      Hai ragione caro Lupo!Embarrassed

      Sono soddisfattissimo dell’acquisto, la qualità del video è molto buona ed ha un’ottima gestione dei controluce.

      Per quello che l’ho pagata (29 euri compresa la spedizione, senza scheda di memoria) è stato veramente un affare!Thumbs Up

      L’unica cosa è che ancora non sono riuscito a trovare un posto dove posizionarla sulla moto!Unhappy

    • #125858
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo

      L’unica cosa è che ancora non sono riuscito a trovare un posto dove posizionarla sulla moto!Unhappy

      Io penso di metterla con un velcro sul casco…è talmente leggera!

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.