FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ho provato il Burgy…..

  • Questo topic ha 18 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Ziofrenk.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48460
      Ziofrenk
      Partecipante

      ……si si è tutto vero; questa mattina ho provato il Suzuki Burgman 650, e devo ammettere che ne ho apprezzato i tanti pregi che vanta:

      • motore potente
      • cambio quasi vero che ti permette di usare efficacemente il freno motore
      • vano sottosella enorme
      • facilita’ di guida
      • comfort elevatissimo
      • nessuna trasmissione del calore dal motore alle gambe

      per contro solo la linea non mi fa impazzire quindi 6 contro 1

      Che faccio dico addio al Vara ?

       

      Ermm

       
    • #121173
      Jack
      Partecipante

      Zio non scherzare… Disapprove

    • #121174
      Bierhoff
      Partecipante

      io non comprerei mai niente in un negozio di abbigliamento moto e accessori gestito da uno scooterista :)

    • #121177
      Diabolik
      Partecipante

      ZioFrenk  chi??…

    • #121178
      Decibel
      Partecipante

      non diciamo cassate!

    • #121181
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff – io non comprerei mai niente in un negozio di abbigliamento moto e accessori gestito da uno scooterista :)

      Quoto! Con noi cadresti in disgrazia! Big smile

    • #121184
      Gioweb
      Partecipante

      vabbhè che hai comprato quello di Jack….ma cambiarlo con una vasca da bagno :(

    • #121186
      Lunzo
      Partecipante

      ZIO NON LO FARE!!! E’ ORRIBILE!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • #121187
      coccodrillo
      Partecipante

      Veramente sono 5 contro 1 (non pensate male…Big smile) in quanto hai elogiato 2 volte la capienza del vano sottosella!

      Comunque, un paio di mesi fa, ho fatto rigenerare il mono del V-Strom, ed in quella occasione mi hanno dato uno scooter di cortesia Smile e devo dire che ho apprezzato come si viaggia bene nel traffico di Roma senza dover usare continuamente il cambio. 

    • #121188
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Veramente sono 5 contro 1 (non pensate male…Big smile) in quanto hai elogiato 2 volte la capienza del vano sottosella!

       
      modificato ! 

    • #121190
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Ziofrenk – modificato ! 

      Però c’è scritto ancora “per contro solo la linea non mi fa impazzire quindi 6 contro 1″ Big smile

    • #121195
      Mago di ozz
      Partecipante

      chiedi consiglio ad EMI che di sputer ne ha fatto una religione, dopo un passaoto di moto serie

      cerca di trovare una donna e lascia stare i 5/6 contro 1,
      per me puoi comprarlo…. è indifferente il mezzo con cui si naviga… l’importante è andare comunque… 

    • #121203
      Lupo Solitario
      Partecipante

      O sei ubriaco,o non sei un vero motociclista!!!!!!!!!!!Potresti pensare al limite di affiancarlo al Vara.

      Gia ma te donne e lavoro ti distruggono e non hai tempo di girare.vendilo e compera lo scuterone.DisapproveConfusedOuchBroken HeartAngryCool

    • #121206
      bibendum
      Membro

      No dai ma che senso avrebbe dar un via un transatlantico per una petroliera?Big smile

      credo che se scooter deve essere almeno che sia uno vero non una cosa enorme con pretese da moto che beve come un cargo e quando lo attracchi devi attendere i rimorchiatori.
       
      Lo scooter deve essere contenuto negli ingombri, comodo per gli spostamenti in città, facile da parcheggiare e sopratutto economia di esercizio, ecco perchè esistono gli scooter ….
       
      se no ti tieni la moto Smile

    • #121207
      Ziofrenk
      Partecipante

      oggi stò meglio……

    • #121209
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Ziofrenk – oggi stò meglio……

      Big smile

      Ne siamo felici!!

    • #121215
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Ziofrenk – oggi stò meglio……
      ah ah ah … cmq io ho affiancato al GS un SH150 per gli spostamenti cittadini e le uscite in costume e infradito Big smile

    • #121229
      Emi
      Membro

      Quote:
      mago di ozz

      chiedi consiglio ad EMI che di sputer ne ha fatto una religione

      maghetto come sei magicamente esagerato, lo scooter ha una praticità (per l’uso che ne faccio io) ed una economia di costi che qualsiasi moto si sogna, ce l’ho per un ottimale rapporto praticità/costi non per religione :-) ne tantomeno perchè mi piacciono..a me gli scooter non piacciono punto. Le moto mi piacciono. Tanto è vero che il secondo spooter l’ho ricomprato identico al primo, tanto brutto per brutto mi sono ripreso quello con cui sapevo di trovarmi bene; per il tipo di utilizzo che ne faccio io la moto sarebbe solo uno sfizio, poco pratica e inutilmente costosa. Zio si mi posso permettere di dare un giudizio sul Burgam 650: secondo me è uno spooter inutile. Perdi la praticità in città perchè è enorme. Se lo devi utilizzare per i viaggi tanto vale che ti tieni la moto. Oltretutto essendo 650 di cilindrata i  costi di bollo, assicurazione sono quelli di una moto, anche il costo di acquisto e dei tagliandi. E’ confortevole..come un Goldwing :-) Lo vedo più come un mezzo adatto a chi scende dall’auto e sogna di arrivare a Caponord su 2 ruote :-) ciau

    • #121232
      Ziofrenk
      Partecipante

      effettivamente in citta’ non l’ho provato.

      Oggi mi sono ricordato che uno scooter gia’ ce l’ho, ma che ci faccio poche decine di km/anno, perche’ non mi da’ le soddisfazioni della moto.
      Devo ammettere che il Sym 150 in citta’ è pratico, ma io abito in campagna !!!

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.