FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ho visto un tipo buffo !

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44246
      Cesare
      Membro

      IL LUOGO:
      un bosco sopra Massa

      L’ORA:
      15,30-16,30 vista l’ubicazione la luce e’ scarsa

      LA MOTO:
      sembrava una Beta Alp

      LA STORIA:
      il nostro eroe, di pattuglia alla ricerca di nuovi sentieri, ne adocchia uno che, malgrado fosse passato e ripassato di li’, non aveva mai visto. Questa volta sono le tracce di una ruota tassellata a svelare il percorso.
      La deviazione si presenta subito bella tosta, una ripida discesa con grosse pietre e radici, il tutto infilato in un budello tanto stretto che a volte gli stivali strusciano sui fianchi del solco.
      Il terreno e’ un misto di neve e fango, c’e’ da sperare che prima o poi si allarghi perche’ di girare la moto qui non se ne parla.
      ma…ma…
      il nostro non crede ai suoi occhi, una pista vera e propria nascosta in mezzo al bosco: salite ripidissime con in cima un bel curvone da fare tutto in appoggio per poi precipitare da basso, sembra una pista da bob, anche il fondo, in quanto a scivolosita’, non ha nulla da invidiare al ghiaccio.
      Canalette dove passa a malapena la ruota, da affrontare a tutta birra, pena il restare bloccati, serie di dossi in rapida successione degni di una pista da cross indoor, profonde pozze dove la neve che si scoglie si mescola ad un fango color beige chiaro che ben si intona ai colori della moto e del vestiario del nostro.
      Una, due, alla fine sono cinque le cadute, fatte scegliendo con cura il luogo, naturalmente le pozze piu’ profonde e fangose !
      Il ritorno, il budello da fare in salita, spreme le ultime energie a quel buffo ometto, con un casco arancione, gli occhiali e i baffi.
      Sotto il fango, nascosto dai baffi impiastricciati, giurerei di aver visto un sorriso.

      Per me ha goduto forte 😉

    • #54332
      Jack
      Partecipante

      Mi sa che lo conosco questo buffo ometto… :-)

    • #54334
      macellocastello
      Partecipante

      ..riusciro anch’io a venire dalle tue parti!!!!

    • #54337
      giampa
      Membro

      se cominci a parlare di pista mi sa che l’alp ti sta gia stretta pure a te

    • #54339
      luvi
      Membro

      :)

    • #54355
      fable
      Membro

      e dove si trova tutto questo ben di Dio ? ;-)

      urge visita…

    • #54365
      Fugzu
      Membro

      Spero che tu, come il buon Hansel, abbia lasciato tante molliche di pane per poter ritravere la strada della pista.. Non perderla perchè mi sa che sono in diversi a volerla assaggiare.

    • #54367
      winno
      Partecipante

      eccomi pronto dove si va ???????

    • #54439
      Cesare
      Membro

      Qui alcune foto della pista—-http://album.foto.virgilio.it/le_foto_di_cesare/871130/foto.php

    • #54440
      Lunzo
      Partecipante

      come dicono i gemelli diversi: prima o poi….

    • #54664
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Mmmm…Qualche volta vi odioooo!!!

      Ma si salderanno queste maledette frattaglie e allora…….

    • #54698
      macellocastello
      Partecipante

      viste le foto meravigliose!!!!!!!!!!…. e poi dicono che la BETINA è poco x divertirsi!!!!!!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.