FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ho visto una Meteora!!! Voi???

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45374
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ho visto una meteora,non quelle della Grecia ma una della zona di Bologna .Ero in un bar per gustarmi un caffè ed entrano due tipi che parlano, parlano ad un certo punto ci incrociamo con gli occhi,–io ti conosco dico e lui perplesso anchio,sono lupo e lui io Elia e il gioco è fatto,lui ingrassato io pure quattro anni che non ci vedavamo,.ve lo ricordate grande smanettone sempre in compagnia di Nitro,tra i primi net conosciuti assieme Luvi,Macello,Matteo,Niki,Cy,Frenze.
      Si è laureato e lavora a Siena come biologo ecco perchè non era più in circolazione!Mi ha detto di portare un caro saluto a tutti quelli che lo conoscono.
      Chi ha notizie di altre meteore???

    • #74140
      Bierhoff
      Partecipante

      l’unica meteora che conosciamo noi romani si è trasferita in toscana :)

    • #74151
      bibendum
      Membro

      Conosciamo altri tipi di meteore noi net chi più chi meno … il meteorismo notturno di Niki />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #74155
      Marco74
      Partecipante

      svishhhhhhhhhh

    • #74161
      luvi
      Membro

      :)

    • #74171
      Ultimo
      Partecipante

      Che le meteore cadono tutte in Toscana?

    • #74182
      Scal
      Partecipante

      Mi ricordo bene di Elia e di una corsa su per dei tornanti, lui con una monocilindrica andava alla grande ….. io mi arrangiavo!

    • #74211
      Pablito
      Partecipante

      Sì Scal se mi ricordo bene a quella corsa della quale parli (Raduno Net di Castel San Pietro?) c’ero anch’io ed arrancavo peggio di te.
      Elia però aveva un CBR600 o una hornet…. non ricordo bene…..

      Quello che ricordo della sua Transalp erano i tubi freno in treccia aeronautica e l’assetto fatto da Dal Fiume…..

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.