Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45423
      Inxsss
      Membro

      arieccomi!!… lo so non avete sentito la mia assenza.. ma..sono di nuovo tra voi/noi per darvi “noia”.!!!!riassunto ultime puntate: strano a dirsi ma ultimamente certe cose mi vanno molto bene..i genitori sono ok, la mi salute migliora, l’amore è un miraggio, speriamo che avvicinandosi a lui non sparisca ma si riveli un oasi,lavoro per ora nulla… vabbè..però i soldi dell’indennizzo cominciano ad arrivare e ho ricevuto un acconto(cosi quelli dell’assicurazionemi tengono calma) tanto per levarmi qualche sfizio, meritato dopo tanto patire, e per pagare qualche debito.Proprio per questa ragione ho deciso di non cambiare la motina, in fin dei conti ci sto bene, siamo in simbiosi, e ritengo di poter percorrere con lei ancora tanti km… Ma l’ho tenuta troppo ferma, problemi vari, così si è vendicata non partendo..batteria ok, motorino ok… lunedì ssera viene il mecca di zona e la porta in officina, vedremo che dice, intanto le faccio fare il tagliando, eh si.. ha gia 4anni, questa monella.ora mi piacerebbe un riassunto da parte vostra.. come state?? novità?? qualche nuovo babynets??nuovi amori?? nuove separazioni??… Il mondo nets è un micro cosmo che si evolve ed espande continuamente ma… anche sei il tempo passa ed altri eventi ci conivolgono è bello constatare che… i nets ci sono sempre!!… grazie a Theo e per voi che alimentate tutto questo!!!Chantal&BimbaCattiva

    • #74892
      Scal
      Partecipante

      Fa piacere risentirti dopo tanto. LA moto ripartirà e vi divertirete moltissimo insieme. io Vivo ancora con Angela (nel senso che non mi ha ancora cacciato da casa). Ho una spalla dolorante (Lussata) e un pollicione che sembrano 2 pollicioni. Per il resto aspetto la primavera.

    • #74895
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao bella :)

      qui a roma le solite cose o quasi:

      . ho cambiato lavoro a gennaio ma sempre nello stesso settore

      . il braccio ha ricominciato a dare problemi e la moto è ferma in garage ma giro allegramente con il vespone (rientro ora dopo 200 e passa km di giri)

      . la pummarola è in vendita

      . a fine marzo arriva un bellissimo BMW R1200GS rosso pummarola :))))

      . vivo sempre da solo e ormai ho già dato 3 rate di mutuo :)

      . sono sempre single ma ho deciso di mettere la testa a posto (in quale posto non lo dico però :D)

      . varie ed eventuali :P

    • #74899
      Marco74
      Partecipante

      Ciao secca, ben risentita!!! vedrai che partirà presto dai!! .. news?! beh:

      Simona mi sopporta ancora;

      anche perchè ho cambiato lavoro, sempre nello stesso settore, ma a casa ci sto poco!

      siamo quasi concittadini ora .. visto che per ora sono a Firenze, poi a Grosseto .. poi …

      la mia Tdm dopo quasi 2 mesi è partita al primo click .. e speriamo in tanti km di divertimento sta primavera!!

      e Bier è sempre lo stesso come vedi!!!

    • #74903
      giampa
      Membro

      anche la mia mi ha lasciato a piedi, ma ho già una batteria nuova pronta per essere montata, non vedo l’ora che passi febbraio per iniziare a fare qualche giro…magari in toscana e magari insieme. a presto!

    • #74919
      luvi
      Membro

      anche Lilliput aveva la batteria da ricaricare ma questa volta, sotto suggerimento di Niki, l’abbiamo portata a modificare in modo che gli spinotti della batteria siano raggiugibili senza smontare completamente la moto…

      ora è in vacanza dal meccanico.. tanto fa troppo freddo per muoversi.. poi fugzu è semifuoriuso per ..girare in moto.. io è da fine agosto che non la guido… sarò più capace?

      Fug facendo fuoristrada ha bloccato la punta del pide e si è girato il ginocchio..mercoledì farà la seconda vista dopo la risonanza…

      i cuccioli sono andati alle nuove famiglie ma ancora non ho finito con carte e burocarzia..poi ci saranno i 4 vaccini degli adulti, i bimbi crescono…:)

      mi manca un po’ l’idea di qualche giro con i net senza dover programmare mille cose…

      ma c’è il sole, dopo il ghiaccio della mattina alle 7.45…la luce scalda e la natura si sta svegliando piano piano…

      felice di rileggerti, è proprio vero.. i net sono sempre qui/lì

      buonagiornataLamps:)

    • #74931
      Angel
      Partecipante

      Cia bella donna, sono contenta di sentirti…allora da queste parti tutto tranquillo
      – famiglia abbastanza bene
      – salute alla grande
      – lavoro bene, ci siamo trasferiti appena fuori milano e quindi sto cercando di prendere la mano a fare la pendolare con il treno…non è poi così male
      – l’idea della moto per ora ho dovuto accantonarla, urge prima una casa da sola!
      – l’uomo c’è :o)
      Alla prossima!!!!

    • #74935
      Fugzu
      Membro

      Si effettivamente, il ginocchio in effetti, quindi per cui, non pensando ma agendo, sto pensando ad un camper ed un raduno/barbeque a Ladispoli. Tanto qui tutti si comprano il GS e io no. :-) Bentornata Inxss!!

    • #74944
      Strafys
      Partecipante

      da queste parti, gira abbastanza bene,casa bene , lavoro c’è quindi bene, cane bene, Rufus anche, varadero molto a riposo e la mini mucca ( il mio piccolissimo SKY) non vede l’ora di togliere la coperta invernale che è molto fastidiosa ma ripara dal freddo, speriamo di togliere al più presto svaraiati strati di abbigliamento…voglia di temperature miti!
      bentornata e in bocca al lupo per la motina e per te!

    • #74957
      aria
      Partecipante

      Ebbene tocca a me:io tutto ok, a parte i super turni stressanti di lavoro, un matrimonio non mio da preparare,una nipote da guardare,un cane da guardare,tante passeggiate a piedi fatte e da fare,così come per giri in bici e in moto..e tanta ma tanta voglia di rivederti/vi..baci a presto.ila

    • #75046
      tonimang
      Partecipante

      Non so da che parte iniziare, beh, in fondo è semplice nella sua complessità: sono fuori casa da tre settimane e prossimo alla separazione da mia moglie. Semplice e conciso, il “bello” credo sia ancora lontano. Questi eventi mi portano ad essere lontano dai net e da tante altre cose. Appena la nebbia si sarà un poco diradata, raccolti i cocci dovrei ritornare.

    • #75049
      Jack
      Partecipante

      Toni, non sai quanto mi dispiace…
      Per quanto mi riguarda, Chant, nessuna novità… viviamo nella casa nuova dal 1/1 e i tanti piccoli lavoretti mi inchiodano a casa i w.e…. la moto non mi riconosce + quando entro in garage… tra 40 gg dovrebbero arrivare le porte (per ora abbiamo solo un lenzuolo appesa all’ingresso del bagno)… sono felice di rileggerti… aspetto solo chiarimenti sui messaggi sibillini di Paolo… :-)

    • #75051
      Mago di ozz
      Partecipante

      Toni ricorda che i cambiamenti sono sempre forieri di novita’ e di nuovi interessi… accettali con serenità..(cit il mago saggio)

    • #75054
      Bierhoff
      Partecipante

      tony, un abbraccio grande …

    • #75055
      Marco74
      Partecipante

      azz … mi spiace Tony ….. ma vedrai che ti risolleverai con la tua forza!! … un abbraccio!!

    • #75058
      Peko
      Membro

      Tony :(

      Dunque… mi sono laureato, faccio ricerca in un settore che mi appassionava sin da bambino, la potenza! (gruppi di continuità da 100 kW… roba GROSSA!!!) e dovrei avere qualche soldo in più da godermi nei weekend, vecchia Dominator compresa! Un bacio Peko

    • #75061
      PAOLO007
      Membro

      HHHAAAAA HA !!! Inxsss…la donna tutti eccessi! La mia motina va… parte bene, soliti problemini di manutenzione ordinaria ma a parte quelli tutto ok! Farò fare un tagliando e poi ci si ricomincia a vedè! E quest’anno si gira alla grande: che dici…un giretto verso Montecatini?

    • #75060
      calyca
      Membro

      Non resisto più, tanto ormai lo sanno tutti, quindi colgo al volo l’invito di Chantal e per tirarvi su il morale dopo le notizie date da Tony (sob) comunico ufficialmente che

      A GIUGNO IO E WILLY CI SPOSIAMO!!!!!

      P.S. Anche la mia moto respira solo la polvere del garage da diversi mesi, ma verrà il momento anche per lei.

    • #75066
      Angel
      Partecipante

      Calica sono felicissima per voi…tony mi dispiace un sacco…è banale, ma queste cose lasciano sempre senza parole. un abbraccio grande!

    • #75072
      Strafys
      Partecipante

      Senza Parole Tony, ci spiace tantissima, e ti auguriamo che la nebbia si diraderà e i cocci con Pazienza si incollano, i cambiamenti rendono migliori.

      è strano in uno stesso mesaggio di risposta mi trovo senza parola per una notizia triste e allo stesso tempo, due fantastici Net che si sposano! a voi Congratulazioni Calyca e Willy!

    • #75079
      bibendum
      Membro

      Tony….. :-(

    • #75080
      bibendum
      Membro

      Dimenticavo … bentornata Inxsss.

    • #75093
      Angie
      Partecipante

      Ciao Chanty! Che bello risentirti tutta pimpante. Qui tutto come ha detto Scal, ma aspettando la primavera, ho dei programmi per lui che penso non gli piaceranno per niente ( leggi ultimatum per finire i lavori in casa che aspettano da tre anni. Forse dovrei chiamare Jack, Pablito ed altri net già allenati in questo ;))

      Congratulazioni a Calyca e Willy!

      Un GROSSO abbraccio, Tony.

    • #75106
      Drako
      Membro

      Ciao, anche io ormai sono latitante da tanto troppo tempo.

      Periodo di cambiamenti.

      Casa in costruzione, bimbo di pochi mesi, lavoro che non da tregua, però non mi lamento.
      Mi dispiace solo che vi frequento sempre meno e purtroppo vi leggo troppo di rado.

      Auguri a Calyca e Willy, tonimang… mi spiace un grande abbraccio.

    • #75108
      coccodrillo
      Partecipante

      Ciao Chanty, è bello rileggerti così pimpante, metti buon umore.
      Tony, qualcosa si supponeva dal tono delle tue risposte in alcuni post, ma avere la conferma dispiace veramente. So purtroppo di un altro amico Net che sta vivendo il tuo stesso problema e sono vicino ad entrambi… Un abbraccio

    • #75124
      Inxsss
      Membro

      beh….notizione ci sono state… alcune meravigliose( calyca&willy) ed altre tristi (tony).. cmq sia..è la vita che muta i nostri destini ,le nostre strade… si incrociano e si riasfaltano… auguro a questi ” fratelli” ovviamente ogni bene di questo mondo, una nuova vita vi attende…!! baci sparsi…

    • #75127
      giampa
      Membro

      OPS ne ho raccolto uno!

    • #75161
      luvi
      Membro

      nel bene e nel male i net scaldano il cuore… il forum mi sembrava un po’ moscio.. colpa della stagione e di tutti che sono più o meno indaffarati a ..VIVERE…

      poi arriva una net un messaggio.. e di nuvo senza un motivo apparente un sacco di BELLE PERSONE sono in sintonia… mi spiace per Tonimang ma io non vedo nero nei tuoi orizzonti, meglio cambiare se non si riesce ad andare avanti.. la vita è una sola…

      per Calyca e Willy.. Che bello! ma in che giorno, solo per pensarvi in quello che sarà un giorno unico per tutti quelli che vi conoscono e..per voi! :)

      molti non hanno ancora scritto… ma non ce li siamo dimenticati.. e forse neanche loro..:)

    • #75294
      Niki
      Partecipante

      Visto che ci siamo mi faccio vivo pure io. Riesco a malapena a scaricare la posta e nemmeno tutti i giorni. Poi a letto di corsa perchè altrimenti il giorno dopo non ce la faccio. Lavoro 10 ore al giorno. La casa ha bisogno di me, devo anche studiare e UDITE UDITE…. no… mi sà che non ve lo dico ancora. Scriverò un post apposito in seguito.
      Scusate l’assenza… ma tanto ne siete felici.

    • #75303
      luvi
      Membro

      Niki, ricordati che non solo la casa ha bisogno di te.. se non te lo ricordi più.. dovresti avere una persona stupenda che ti gironzola attorno.. ogni tanto, una certa…GAIA! :)

      felice di rileggerti. :)

    • #75306
      Niki
      Partecipante

      una sola???

    • #75307
      Bierhoff
      Partecipante

      niki non facciamo scherzi … e se gli hai fatti mi auguro che il dna sia solo quello di gaia :)

    • #75350
      JOR
      Partecipante

      Presente; come vedi, non si riesce a stare in contatto continuamente !

      Per il resto tutto normale, le solite cose,come dice Luvi impegnati a vivere, o meglio impegnati nella sopravvivenza quotidiana ;

      Le moto sono lì(quasi) ferme, ora per me è ancora il momento della neve, ma presto ci rivedremo in giro da qualche parte.

      Un pensiero e un’augurio a chi si appresta a nuove esperienze !

    • #75397
      Emme277
      Membro

      Ma ciao! Rieccomi dopo lunga assenza…tanto lavoro ufficiale e ancora di più nel tempo libero…mi sento di aver tradito il mio bimbo: è ancora tutto nudino!…con le carene in vetroresina da provare e fare verniciare…ma il tempo è tiranno..solo dopo inizio aprile riuscirò a metterci le manine per bene!
      Un sorriso e un lampeggio a tutti!!!

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.