FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Home sweet home!

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45520
      Fugzu
      Membro

      Anch’io come Lessi sono finalmente tonato a casa. Ho un cotechino al posto della gamba sinistra, mancano solo le lenticchie e poi si potrebbe festeggiare il capodanno. L’intervento è stato quasi divertente, mi sono visto metà operazione su un monitor, morto dall’ombellico in giù. Come sempre i problemi vengono dopo.. Dormire impossibile, altri problemi che non vi dico per non orripilarvi ma alla fine eccomi a casa, dopo un quasi buon sonno, sbarbato e pronto ad aspettare una lenta guarigione. Ringrazio tutti i Net per gli unga bunga, sms e le telefonate, è bello avervi come amici. Superlamps!

    • #76467
      zivas
      Partecipante

      Bentornato Lassie!!!!

      Augurissimi per una pronta guarigione, vogliamo rivederti presto in sella! :-))

    • #76468
      bibendum
      Membro

      Auguroni di pronta guarigione />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #76469
      maxciccio
      Partecipante

      mitico fugzu!!!
      vedrai che in men che non si dica…

    • #76470
      Marco74
      Partecipante

      arf arf ……. bau bau!!!!

      a presto ;-) … e buona guarigione!!

    • #76472
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè ora un grosso augurio di pronto riassestamento!!! ;)

    • #76473
      coccodrillo
      Partecipante

      UNGA BUNGA GNOCCA BUNGA per un pronto recupero!

    • #76476
      Scal
      Partecipante

      Però so di una infermiera molto triste e di un altro paio, che non sorridono più, ma che hanno deciso di riempire il loro giardino di 30mq con alemno 10 piante da acquistare rigorosamente a Pistoia ……

      Pensa a guarire per te … che la moto tanto aspetta!!

    • #76477
      desty
      Membro

      In bocca al lupo x la guarigione e se tu hai il cotechino porto io le lenticchie!

    • #76481
      Bierhoff
      Partecipante

      ma si è risvegliato tutto dall’ombellico in giù? :)

    • #76484
      melchisedek
      Partecipante

      Buona ripresa omone, se posso essere utile fammi un fischio….

    • #76489
      macellocastello
      Partecipante

      fai presto cinghialone !!!!!

    • #76490
      Fugzu
      Membro

      Grassie ragassuoli, il mio amico sottombellicale ci ha messo un po’ a risvegliarsi, vi evito il racconto di cosa mi ha fatto un’infermiera rumenea di 25 anni (mooooooolto carina! Moooooooooooooolto di più imbarazzante… ;-( )

      Sono appena rientrato da fisioterapia dove mi hanno massacrato, il mio istruttore ha esordito dicendomi: “Prima di cominciare ti dico che mia madre si chiama Milena, almeno sai chi offendere..”, appena iniziato mi sono persino scordato chi sono, da dove vengo e sopratutto dove vado. Se prima avevo un cotechino adesso ho una mortadella medolla ed un piacevole dolore diffuso.

      Ho sentito una canzone strana, fiolosofica, sulla vita, passata anche su radio DJ, uno dei versi diceva di prendersi cura dei propri ginocchi.. Quanto è vero! Jack, Harneck, Sacs, adesso vi capisco in pieno! Maremma! Superlamps amici miei, vado a fare un po’ di esercizi, Ottobre si avvicina! Noooooooooooooooooooo non è mortaaaaaaaaa! :-D

    • #76491
      Minba
      Membro

      Auguroni……..

      Mino

    • #76492
      Scal
      Partecipante

      Mannaggia … questa infermiera rumena che ti fa diventare grosso … il ginocchio mi incuriosisce, probabilemnte ha sbagliato le parole magiche (non conosce bene la lingua) … e patatrack … poi lo dice anche la canzone … si posò sopra il ginocchio ……l’osellino chiudeva l’òcio …..

    • #76493
      JOR
      Partecipante

      ….. l’osellin de la comare… buona convalescenza !!!!

    • #76496
      Umberto
      Partecipante

      auguri …..in sella.

    • #76499
      bombolino
      Membro

      auguroni, anche se ora sono obbligato a fare cio’ che sai sgrunt!!!!!!!!!!!!

    • #76500
      Bierhoff
      Partecipante

      e no … mica te la cavi così … vogliamo sapere ogni minimo particolare :)))))))))))

    • #76501
      AL
      Partecipante

      Auguroni

    • #76502
      Harneck
      Membro

      Io ho avuto 2 fisioterapisti (una ragazza e il suo fidanzato!) e in certi momenti non ho potuto fare a meno di dir loro quello che di loro pensavo! Però hanno reagito piuttosto bene, saranno abituati???? ^_____^

      Ieri sono andato in montagna a piedi per un paio di orette (prima di rimontare in sella devo rifarmi la gamba e la montagna è l’esercizio migliore), ho camminato su sentieri che di solito percorro in moto e ogni 5/10 metri mi partiva un “BUBUBUBUUUUUBUUUUUU”….chissà perchè? :-P

      Comunque è stata una sensazione indescrivibile, la gamba ha risposto al meglio alle varie sollecitazioni e oggi mi sento molto bene…

      Coraggio Fugzu, come ti ho già detto, tieni duro perchè dopo si gode ancora di più!!! ;-)) BUUBUUUU BUUUUU E’ ANCORA VIVA!!!!! :-))))))))))))))

    • #76504
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sono contento di saperti a casetta!!!ora fai il bravo e fai gli esercizi a casa!!!

      L’ infermiera non si è affatto preoccupata tanto aveva i ” Guanti”….per maneggiare il pollo morto d’aviaria!!!

    • #76507
      Cesare
      Membro

      bentornato! sbrigati a guarire che abbiamo da fare !
      ;-))

    • #76515
      Backstage
      Membro

      Bentornato a casa Lassie!

    • #76517
      sicanos
      Membro

      Coraggio adesso solo mmoooolta pazienza e determinazione.

    • #76523
      Niki
      Partecipante

      Voi non avete nemmeno idea di quello che mi sobbarco io giornalmente… però alla fine quando il paziente piange è me che abbraccia.

      E per ora di crociati sembra esserci una epidemia.

      Frà perdonami ma nemmeno una telefonata sono riuscito a farti.

    • #76525
      Fugzu
      Membro

      Vabbè Niki, lo so che ci rimasto male per l’infermiera Rumena… ;-) Ma voglio che questo resti un racconto dell’orrore da narrare in una fredda notte, magari davanti ad un fuoco accesso dove cuociono salcicce e rosticciana o al prossimo raduno, quindi non vi dico niente se non che ho pure documentato l’evento con una foto scattata dal celulare. ORRORE! (Che fosse la nipote del Conte Vlad?) ;-)

      (Blade mi hai fatto schiantare co la SARS!)Dimenticavo! A chi viene a trovarmi pulisco i vetri dell’auto o il cupolino con la mia nuova pelle di daino (Dai no!) :-D

    • #76535
      Jack
      Partecipante

      Niki, il fatto che cerchino di raggiungere con le mani il tuo collo è normale… ma non può essere considerato un abbraccio… :-P

    • #76540
      Bierhoff
      Partecipante

      francè guarda che me lo ricordo … alla prima occasione dal vivo ;)

    • #76561
      Simbad
      Membro

      Povera Luvi :-)))

    • #76562
      Strafys
      Partecipante

      felicissimi di saperti a casa, e ben coccolato dalle amoreveli cure di Luvi e e bimbi!
      Dai tieni duro che passa.
      ancora auguri di pronta guarigione.

    • #76564
      magia nera
      Membro

      Bentornato a casa pezzo d’uomo che non sei altro.

    • #76671
      merlino
      Membro

      Yoo – Hoo, ben tornato.A prposito mi presti la pelle di daino che devo pulire la motina??

    • #76674
      ric55
      Partecipante

      Come va di moda dire in questo periodo:
      coraggio che hai “scollinato”!
      Buona discesa.

    • #76676
      PAOLINOD
      Membro

      Fra
      dacci dentro!

      Auguri!

    • #76711
      giampa
      Membro

      In questo periodo sono in ritardo!!!!…stai bruciando le tappe… non vorrai risalire in sella prima di harnek!….non te lo perdonerebbe mai!!! A presto bestione!!

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.