Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45221
      Lunzo
      Partecipante

      Ciao, cazzeggiando stanotte ho curiosato nel sito della honda….anche nel 2006 quindi l’inossidabile modello 2000 della transalp resta in produzione….azz ma che colori, avete visto il color prugna? che schifo, il migliore è ancora in nero complete black secondo me. E poi la Deuville….c’è solo la foto…..certo che se la rifanno solo esteticamente senza modifcare una cippa nel motore chi se la piglia? a me è sempre piaciuta anche se è una moto da vecchio, solo che ha un motore ancora piu seduto di quello della TA (è lo stesso) Qualcuno ha info maggiori sulla nuova Dueville? Ciao a presto lunCZo

    • #71169
      Scal
      Partecipante

      La nuova Deuville ha il motore con iniezione e (crdo) 700 cc, piu di 70 Hp.Speriamo che lo portino presto anche sulla TA.

      Ola!!

    • #71170
      sicanos
      Membro

      Ragazzi , compratela ogni tanto una rivista del settore. La nuova Deauville ha un motore di 680cc ad iniezione, 4 valvole ed una candela per cilindro , euro 3 ed e’ stata rinnovata esteticamente.
      Il motore e’ , probabilmente il prossimo motore della Nuova Transalp. La moto non e’ affatto una moto da vecchio, e’ una media Tourer molto ben fatta e devo dire che vedendola da vicino (all’ EICMA – fiera del motociclo di Milano) non era affatto male, anzi.

    • #71171
      zivas
      Partecipante

      La Deauville è adatta per un viaggiatore solitario…anzi…per uno che viaggia da solo è proprio spettacolare, ha un cruscotto fantastico e tutto quello che serve per turismo a lungo raggio.
      Certo è che con le borse fisse non ampliabili è molto limitante per chi viaggia in due.

      La nuova Transalp? Ormai ho perso le speranze e se la faranno 680 come la Deauville li mando a cagare e cambio marchio! :-((

    • #71182
      Theo
      Amministratore del forum

      Il prugna della TA visto dal vivo è bellino… Mai come il rosso del 2000 però!!!!

    • #71199
      Sacks
      Partecipante

      La Deauville dal vivo è proprio bellina e intelligente. E’ molto protettiva e comoda anche e soprattutto per il passeggero. Cupolino gigante e cardano. Una macinachilometri niente male secondo me.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.