FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… HONDA AFRICA TWIN 1200

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48048
      APOLLO1964
      Membro
    • #115234
      Sacks
      Partecipante

      Mi sembra il solito misto tra moto diverse. Varadero (motore), TA (sella e marmitta), LC8 (forcellone e avantreno), PanEuropean (vista laterale del fanale)

    • #115237
      rudy
      Partecipante

      mi sa che sia la solita panzana…… ma se fosse vero e’ una grande notizia….. anche se la moto delle foto le’ brotà mo da baun….

    • #115238
      APOLLO1964
      Membro

      Dubito che la Honda tenga in produzione 2 motori come quello del Varadero in cilindrata 1000 e 1200 cc,perchè vuol dire aumentari i costi e di questi tempi….

      Più credibile un?africa Twin col motore 1000 cc.

      secondo me qualcosa nell’aria c’è ma i tempi non sono ancora maturi….

      Ciao.

    • #115260
      bibendum
      Membro

      Se quella è un Africa concorrenziale di lc8 e gs 800 la Honda è veramente messa male … tra un po col telaio del TA ci faranno una custom e magari se gli avanzano motori e carene anche una sportiva

    • #115262
      Dancer
      Partecipante

      quella la nuova africa??

      ma va la!!!

      mi vien da ridere….è spiccicata al TDM900

      dai dai…quello, per citare sacks e rudy) è il solito misto e la solita panzana che anticipa l’eventuale studio di una moto.

    • #115265
      Lunzo
      Partecipante

      fiiiiiiiiiiinta….non puo essere cosi. E poi 1200??? no , speriamo la facciano piu piccola. A dirla tutta sto ancora sperando di vedere la Stelvio col motore 850…sperèm

    • #115394
      fable
      Membro

      bah, fotoscioppata senza credibilità!

    • #115788
      gordon
      Partecipante

      che non si dica che all’EICMA nello stand Honda non si vedeva un’Africa Twin:

      http://picasaweb.google.it/Transalpino59/EICMA08#5265259807586248450 :@

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.