• Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da AL.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47060
      By Peter
      Partecipante

      Scusate ma è appena successo che ABBIAMO UMILIATO I GIAP IN CASA LORO …..
      UN LORIS CHE DALL’ALTO DELLA SUA ESPERIENZA HA SALUTATO I SUOI FANS RACCOLTI NEL PIAZZALE DELLA DUCATI FACTORY CHE SOTTO IL SUO MEGA MANIFESTO HANNO ASSISTITO ALLA VITTORIA DEL MONDIALE CON PILOTA ITALIANO SU MOTO ITALIANA CHE ASSIEME AL RAGAZZINO AUSTRALIANO (CONNUBBIO ORAMAI SPERIMANTATO IN CASA DUCATI) A 3 GARE DALLA FINE HA STRACCIATO TUTTI!
      PURTROPPO IL SUCCESSO E’ IN PARTE CAUSATO DALLE GOMME CHE NON SONO TROPPO GOMME, CHE LA DUCATI E’ UNA MOTO POCO AFFIDABILE E PERDE I PEZZI PER STRADA, POI IL MAGO DELLA PIOGGIA OGGI NON ERA IN FORMA POI LE HONDA NON STANNO IN STRADA E IL REGOLAMENTO VA RIVISTO PERCHE’ NON SI POSSONO FARE MOTO CHE CONSUMANO POCO E VANNO TROPPO FORTE ….ANDATE TUTTI QUANTI A FARE IN C….. :@ E SENTITE CHE MUSICA SUONA OGGI :
      http://www.ducati.com/racing/05/media/sound/index.jhtml :ok:

      PS EMI forse ora riesci a comprendere ?
      con affetto
      W l’Italia 😀

    • #100369
      Emi
      Membro

      Buongiorno anche a te :-) Complimenti a Loris! Quando vince un italiano credo siamo tutti d’accordo che è meglio :-). Complimenti a Stoner, alla Ducati, ai Ducatisti ed ai tifosi. Ora pare si inizierà a discutere di gomme; d’altronde piaccia oppure no, se mamma Honda prende delle bastonate nasce un problema e le regole vengono messe in discussione, io da Valentiniano spero che l’anno prossimo ad approfittare di un eventuale cambio di regolamento sia lui :-). C’è chi parla di monogomma, chi no, vedremo i sommi capi della motogp cosa si inventeranno. Anche oggi la prima delle Michelin è arrivata esima ed abbiamo sfiorato il miracolo! Direttamente da Lourdes: Guintoli con Dunlop che realizza un giro veloce dietro l’altro e rischia addirittura di finire sul podio! A guida al campionato direbbero: Campione!! e questo badate bene è manico, non mi si venga a dire che sono le gomme che fanno la differenza :-) A completare una giornata da antologia: “De Pugnet” secondo (con il nome che ha credo non servano commenti :-DD) e direttamente dal centro grandi traumatizzati “Little Toni Elias” (ma che gambine corte ha!? sarà alto almeno un metro e 40!? Credo che sia l’unico pilota al mondo, insieme a Pedrosa, che stando sul terzo gradino del podio, riesce ad essere più basso di Capirossi che si inginocchia sul gradino più alto :-DD). Per contro, se ci fossero state le condizioni meteo di sabato le michelin avrebbero stracciato la concorrenza e probabilmente Guintoli avrebbe fatto un viaggio a vuoto a Lourdes :-) C’è chi dice che il campionato motogp non è solo il campionato piloti, ma il campionato che fa vincere il miglior pacchetto pilota/moto/gomme (in questo Ducati quest’anno è stata indiscutibilmente la migliore ed ha meritato la vittoria); io da nostalgico “del manico” preferisco ancora pensare (o sperare) che a vincere possa essere il miglior polso, e quindi appuntamento all’anno prossimo..gomme permettendo :-) ciau

    • #100370
      Gunny
      Partecipante

      Brindisino lallallalallalalllallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Forza DUCATI :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: llallallallallaaaaaaa

    • #100371
      Bierhoff
      Partecipante

      :D:D:D:D grande ducati e grande capirossi :D:D:D:D

      (quoto al 100% emi)

    • #100372
      Jack
      Partecipante

      L’Inno italiano per pilota italiano su moto italiana in Giappone… che soddisfazione!!! :D

    • #100376
      Mago di ozz
      Partecipante

      grandissimo Capirex, formidabile la Ferra..hemm Ducati…., grandissimo Stoner che giovanissimo com’è ha tenuto psicologicamente … forza ITALIA

      ..chissa come hanno rosicato i jap con l’inno italiano in casa loro…

      p.s. per EMI :

      le Ducati mi sono piaciute un po meno solo quando furono acquistate dagli americani che ne fecero una speculazione di marketing e di facciata senza tecnica dietro… ora i fatti dimostrano che la tecnica è tornata… eccome se è tornata…

    • #100378
      Scal
      Partecipante

      Viva la Ducati, moto italiana che vince il campionato del mondo in giappone.

      viva la tecnologia e le macchine, viva gli uomini che sono dentro le moto, nella tecnologia e gli uomini che sono sopra le moto e le fanno andare forte.

      Viva Stoner con tutto il suo ambaradan di denti orecchie e coraggio,viva anche per lo sguardo da ragazzino che ha rubato la marmellata, ma la marmellata è su una torta succulenta e molto ma molto cara.

      Viva Capirossi e la sua bravura, la sua scaltrizia e la sua rabbia per essere arrivato fino a fare una moto vincente per poi vederla vincere in cima al mondo con un ragazzino tutto denti e orecchie!

      Viva Rossi che un po ci ha provato ed un po … meno male che la moto aveva problemi … è un gran pilota e speriamo che l’anno prossimo lo si veda lottare fino alla fine, perchè è sempre un peccato vedere un bravo perdere. Viva amche Max Biaggi, perchè ha fatto parte dell’immaginario di questo sport e merita di falo ancora.

      Però che bello andare in moto!

    • #100380
      Emi
      Membro
      Quote:
      Mago di ozz p.s. per EMI :

      le Ducati mi sono piaciute un po meno solo quando furono acquistate dagli americani che ne fecero una speculazione di marketing e di facciata senza tecnica dietro… ora i fatti dimostrano che la tecnica è tornata… eccome se è tornata…

      come!? erano così belline quando seminavano olio e bulloni per strada :( :(

      guarda che io da stamani alle 7.45 ora italiana tifo per la KR e mi leggo le classifiche al contrario :D :D voi non lo sapete ma la KR si è nascosta per tutta la stagione in modo da sferrare l’attacco finale nelle ultime gare..dal prossimo gran premio ci sarà il nuovo step denominato “evolution 2 white shark attack – azz come la va – mink che trombun” che gli permetteranno di ingarellarsi con la..safety car :D :D

    • #100381
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      scal – Viva la Ducati… … Però che bello andare in moto!

      :clap::clap::clap: :ok::ok::ok: bravo scal ti quoto in pieno…

    • #100382
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      scal -Viva amche Max Biaggi, perchè ha fatto parte dell’immaginario di questo sport e merita di farlo ancora.

      Però che bello andare in moto!

      Quoto in pieno Scal! :clap::clap::clap:

    • #100384
      macellocastello
      Partecipante

      si è avverato un sogno !!!
      grandissimo LORIS che usando la sua immensa esperienza ha ridicolizzato fior di fenomeni !!!!

    • #100391
      AL
      Partecipante

      VIVA LA DUCATI :clap: Da oggi i giap saranno un pò più gialli…per l’invidia!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.