FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi I Coccodrilli con i Capatosta abruzzesi

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49213
      coccodrillo
      Partecipante

      Oggi aggiunti altri 430 Km. al già notevole kilometraggio della Strommona!
      Abbiamo fatto infatti un bellissimo giro nel Parco Nazionale d’Abruzzo, con sosta picnic sul lago di Scanno, insieme agli amici Capatosta abruzzesi del forum V-Strommers, il tutto in una splendida giornata (forse un po’ troppo calda metereologicamente parlando…).
      L’appuntamento era a Pescina, ma noi per arrivarci, dopo aver fatto la pallostrada fino a Carsoli, abbiamo fatto la sempre bellissima strada del valico di Colli di Monte Bove, che ci ha portati da Carsoli a Tagliacozzo ed infine fino a Pescina. Insieme agli altri poi, abbiamo fatto il giro del Parco (Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Scanno, Gole del Sagittario, Anversa degli Abruzzi, Cocullo e rientro a Pescina).
      Per rientrare a Roma, non paghi delle curve fatte, abbiamo fatto la bellissima strada detta “Nido delle Aquile” che va da Capistrello a Filettino, poi Piglio, Genazzano, Carchitti, Grottaferrata ed infine Ciampino.

      A questo link le foto fatte: https://picasaweb.google.com/claudio….

      Come noterete è stata rispettata la tradizione che vuole che la maggior parte delle foto sia fatta a specialità mangerecce. Ciri docet!!!

    • #132019
      Bierhoff
      Partecipante

      Quanto amo l’Abruzzo … Grandi Cocchi !!!

    • #132020
      rudy
      Partecipante

      che spettacolo di giro……. complimenti sono zone che amo molto anche io.

    • #132160
      macellocastello
      Partecipante

      l’Abruzzo ……….. che bellezza!!

      braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • #132172
      Theo
      Amministratore del forum

      Posso dirlo pure io!!! Bei posti

    • #132215
      Bierhoff
      Partecipante
      Theo wrote:
      Posso dirlo pure io!!! Bei posti

       

      Grande Presidente :)

    • #132217
      Lillo
      Membro

      complimenti

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.