Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49300
      Sacks
      Partecipante

      Ma quando avete voglia di moto…ma voglia voglia di moto…ma voglia voglia voglia di andare in moto…non avete mai provato ad indossare i vostri guanti da moto? Io l’ho fatto e Pata mi ha chiesto “cos’hai da ridere?”. “Niente”….e intanto pensavo ai km sulle montagne…

    • #133280
      Lillo
      Membro

      da giovedì finisce il vento gelido dalla Russia, temperature da 0° / 10° …. magari è finito l’inverno.

    • #133281
      macellocastello
      Partecipante

      come ti capisco….. io x spalare la neve mi sono messo la maschera da off !!!!

    • #133288
      Bierhoff
      Partecipante

      Bombolino, qui c’è lavoro per te :)

    • #133289
      Sacks
      Partecipante

      Macchè lavoro a Bombolino!!! Io voglio dare lavoro ai vari gestori dell’Agip, Esso ecc ecc che è da novembre che non mi vedono

    • #133295
      Theo
      Amministratore del forum

      I guanti??? Credo di non averli ancora lavati…

    • #133306
      Scal
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Ma quando avete voglia di moto…ma voglia voglia di moto…ma voglia voglia voglia di andare in moto…non avete mai provato ad indossare i vostri guanti da moto? Io l’ho fatto e Pata mi ha chiesto “cos’hai da ridere?”. “Niente”….e intanto pensavo ai km sulle montagne…

      Io, li tengo appoggiati sopra la moto in garage e spesso, quando vado giù in inverno, per prendere qualche cosa, me li metto e mi godo quella sensazione di cura amorevole intorno alle mani, con l’espressione ebete che solo il motociclista in stato di estasi può assumere!

      C’è da dire che per i guanti sono molto difficle, prima di trovarne un paio che mi vadano bene come dico io, ne provo tantissimi e una volta trovati li uso fino a distruggerli, poi non sopporto quelli imbottiti che si ammucchiano sul palmo, uso quasi dempre guanti estivi o di mezza stagione, a volte con sottilissimi sottoguanti di seta.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.