FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi i net sotto il livello del mare !!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49415
      macellocastello
      Partecipante

      ebbene si !!! oggi durante il bel giro sul delta del Po le motine dei netraiders sono arrivate sotto il livello del mare !!!

      arriviamo ovunque !!!

      ottimo giro , un po' caldo… ma molto interessante , sono zone particolarissime ed interessanti anche se le uniche salite sono state i cavalcavia !!!!

      ben 17 moto +uno scooter !!! bel gruppo e tanta genta giusta nuova !!

      finalmente ho conosciuto Rudy !!!

      grazie allo Zio ed al suo amico x la guida, a Ric x il corroborante spuntino al fresco e al sempre ottimo Dancer x le mille foto ed il servizio scopa !!!

      mitici netraiders !

    • #135080
      rudy
      Partecipante

      un caldo così, non lo pativo dai tempi di nerone!!!!!

      un grazie allo zio per la disorganizzazione, bel giro (ho portato a casa 340 km e il mio amico carlo ho dovuto raccoglierlo col cucchiaio)e posti strani ma belli, ho avuto modo di conoscere della bella gente, che anche se non li avevo mai visti, ti fanno stare a tuo agio.

      Il piacere di conoscerti Antonio è stato mio…….

      grazie a tutti per la compagnia e alla prossima!

      P.S. bello il ristorante di ric….. mi toccherà portarci la signora.

    • #135082
      Ziofrenk
      Partecipante

      Grazie a tutti della partecipazione, devo chiedere scusa per i miei errori di navigazione e per essermi dimenticato del castello di Mesola.
      Chiedo anche scusa perchè al momento di organizzare il giro ad aprile, le idrovore erano visitabili, ieri invece erano chiuse :-(
      un abbraccio a tutti i partecipanti !!!

    • #135087
      Scal
      Partecipante

      Ziofrank, bel giro, ottima disorganizzazione e grazie anche ai bolognesi che si sono dati da fare per mantenere il gruppo compatto! Belli i luoghi, e bello lo spirito, ma la cosa veramente imperdibile era Ziofrank con il megafono che avvisava la clientela! Al ritorno tra le 3 e le 4 si arrostiva, comunque alle 16,30 eravamo a casa con il tempo per prepararci alla settimana che entra. Grazie ancora ragazzacci!

    • #135101
      Dancer
      Partecipante

      piacere di averti conosciuto Rudy…..non avevo mica capito che eri tu.

      Il mio ringraziamento va allo ZioFrenk non tanto per il bel giro, non tanto per la disorganizzazione e nemmeno per le buffe gag con il megafono in pieno stile Decibell…..il ringraziamento va per avermi mandato a far colazione dalla bella gnocca che c'è vicino al suo negozio :-))))))

      Amenità a parte…i paesaggi sono stati molto particolari e penso siano meritevoli.

      Ho provato a fare alcune foto anche “on board”….spero di riuscire a metterle on line prima di domani sera….altrimenti si passerà a quest'altra settimana in quanto questo wend sarò via

    • #135112
      Dancer
      Partecipante
    • #135113
      spezialist
      Partecipante
      Dancer wrote:
      ecco qua le foto

      https://plus.google.com/photos/106474…

       

      Bella giornata e ottimo servizio fotografico: grazie a Zio a Dancer e…….. un arrivederci a tutti gli amici Net.

    • #135114
      Ziofrenk
      Partecipante

      ma Rudy non lo conosceva nessuno?

    • #135115
      macellocastello
      Partecipante
      Ziofrenk wrote:

      ma Rudy non lo conosceva nessuno?

      no, era la” prima volta” ….. ora è un “ometto” :-)))))

    • #135122
      rudy
      Partecipante

      ha ha ha chiamalo ometto!!!!! 115 kg, sono un diversamente magro…… a quando la prossima uscita? zio organizza quel giretto su per passi faentini di cui mi parlavi…….

      dancer tranquillo, non c'è problema. belle foto, e bel gruppo.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.