FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders I Netraiders e la Liguria

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49950
      Ribolson
      Membro

      Sarebbe una cosa simpatica che i Net si incontrassero in Liguria, per bere una birra (o un calice di vino locale)  e per vederci vicino al mare.
      Le Cinque Terre sarebbero perfette, ma anche l’altopiano delle Manie non sarebbe male (Nel Finalese).
      Un cordiale lampeggio 

    • #143416
      Rufus
      Partecipante

      Bella idea non sarebbe una brutta idea. .. Seguo la cosa con interesse.

    • #143417
      Vinc
      Partecipante

      Ditemi solo quando ;)

    • #143419
      Sacks
      Partecipante

      A un tiro di schioppo da casa mia. Vediamo la data

    • #143426
      macellocastello
      Partecipante

      magari !!!! però alla domenica !!!!

    • #143440
      Ribolson
      Membro

      Grazie Net per la disponibilità!

      Non sono un grande organizzatore ma credo che un incontro di un giorno non sia complicato.

      Ho molti impegni non motociclistici a partire dalla fine di agosto, fra cui cure odontoiatriche già programmate.

      Segnalo una località a mio parere perfetta ad accoglire i net: Levanto, è un’ottima comoda base di partenza per un giro attraverso le cinque terre. Vi è un bellissimo e grande parcheggio per le moto vicinissimo al mare, dietro alla vecchia stazione.

      Locali accoglienti per una birra, un bianco “cinque terre” e un po’ di focaccia o pizza o quello che vi piace.

      Oltre a moltissime e panoramiche curve.

      Dalla parte opposta mi sento di consigliare Noli e un bel giro sull’altopiano delle Manie.

      Proviamo a decidere una data e poi vediamo se riusciamo a conciliare le nostre esigenze.

      Un cordiale lampeggio

    • #143441
      Sacks
      Partecipante

      Domenica 7 settembre? Così proviamo le moto per il Piemonte…

    • #143468
      Ribolson
      Membro

      Scritto da Sacks il 23 ago 2014 09:46

      Domenica 7 settembre? Così proviamo le moto per il Piemonte…

      Ok. per me va bene il 7, vediamo se arriva qualche altra conferma o adesione

      Un cordiale lampeggio

    • #143469
      Vinc
      Partecipante

      Per il 7 ho un impegno in sospeso, se salta ci sono.

    • #143566
      Ribolson
      Membro

      @Sacks, Vinc ….. il Piemonte si avvicina, credo che dopo un inizio promettente le “montagne” abbiano ancora una volta vinto sul mare.

      La mia era una proposta, ma non un intenzione organizzativa (non so come agite, in questi casi).

      Non ho mai partecipato ai raduni net e ho pensato di giocare in casa.

      Vedo che il Piemonte è ben avviato e vicino (io non posso partecipare), non so che dire … forse rinviamo ad un’altra data, magari sotto il patronato del net più net di tutti.

      Sacks se vieni in Liguria (quando vuoi o puoi) avvisami, io e Daria siamo ben felici di incontrarti.

    • #143569
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Ribolson on 31 Aug 2014 22:53 PM

      @Sacks, Vinc ….. il Piemonte si avvicina, credo che dopo un inizio promettente le “montagne” abbiano ancora una volta vinto sul mare.
      La mia era una proposta, ma non un intenzione organizzativa (non so come agite, in questi casi).
      Non ho mai partecipato ai raduni net e ho pensato di giocare in casa.
      Vedo che il Piemonte è ben avviato e vicino (io non posso partecipare), non so che dire … forse rinviamo ad un’altra data, magari sotto il patronato del net più net di tutti.
      Sacks se vieni in Liguria (quando vuoi o puoi) avvisami, io e Daria siamo ben felici di incontrarti.

      Io invece direi di mantenere l’idea di farcelo questo giretto domenica 7 ;)
      Il mio impegno probabilmente è saltato… adesso vediamo di tirare fuori casa un altro paio di Net e ci facciamo qualche curva ed una bevuta in compagnia.

    • #143570
      maxciccio
      Partecipante

      Io verrei volentieri ma questo we volevo provare i giri per il Piemonte per vedere se i tempi sono giusti ;-)

    • #143596
      Ribolson
      Membro

      Scritto da Vinc il 01 set 2014 03:20

      Io invece direi di mantenere l’idea di farcelo questo giretto domenica 7 ;)

      Il mio impegno probabilmente è saltato… adesso vediamo di tirare fuori casa un altro paio di Net e ci facciamo qualche curva ed una bevuta in compagnia.

      Grazie per il sostegno alla mia iniziativa, due cose sono evidenti: primo la data è troppo vicina al “Piemonte”, due il mio lavoro ha preso una brutta piega, non sono sicuro di essere libero (sono reperibile).

      Non forzerei troppo le cose, “non possumus” penso che ci sarà un’altra occasione, magari in primavera, già dalla prossima settimana devo subire cure e ne ho per un po’.

      Un salutone

    • #143605
      macellocastello
      Partecipante

      Grazie Ribolson , teniamola x primavera…….dperando in un meteo migliore

    • #143609
      gigi
      Partecipante

      perchè no? :-)

    • #143615
      Vinc
      Partecipante

      Fatto giro di SMS… se il meteo ci assiste domenica potremmo esserci io, Gigi e Rufus.
      Ribolson ci sei ancora?

    • #143622
      Ribolson
      Membro

      Scritto da Vinc il 04 set 2014 12:43

      Fatto giro di SMS… se il meteo ci assiste domenica potremmo esserci io, Gigi e Rufus.

      Ribolson ci sei ancora?

      E’ vero l’idea l’ho lanciata io, ma le cose non sempre vanno come vorremmo, domenica la mia reperibilità si trasformata in lavoro.

      Spero si possa organizzare qualcosa anche in Primavera.

      Grazie per la tua disponibilità.

    • #143625
      Vinc
      Partecipante

      Pistino confermato :)
      Ore 10 a Chiavari…
      Senza prenotazione o preavviso, chi ha voglia di fare qualche curva si faccia vivo ;)

    • #143626
      gigi
      Partecipante

      …hem…alle 10 a Chiavari la vedo ottimistica per me, anche partendo alle 8 da milano arrivare a Chiavari via Val Trebbia in due ore (tieni presente che non ho l’appoggio aereo per i rifornimenti ) è fattibile ma, diciamo così…sfidante  

      Nel caso fatevi un Bocco di riscaldamento 

    • #143627
      Vinc
      Partecipante

      Posted By gigi on 05 Sep 2014 14:17 PM

      …hem…alle 10 a Chiavari la vedo ottimistica per me, anche partendo alle 8 da milano arrivare a Chiavari via Val Trebbia in due ore (tieni presente che non ho l’appoggio aereo per i rifornimenti ) è fattibile ma, diciamo così…sfidante  
      Nel caso fatevi un Bocco di riscaldamento 

      Quando ci siamo ti faccio uno squillo; al limite ci si vede a Cicagna come l’altra volta ;)

    • #143637
      Vinc
      Partecipante

      Andata… Bel giro e bel tempo.
      Le pieghe più belle della giornata le ho viste fare ad una Renault 4 sul passo del Bocco (anche se dal lato sbagliato della curva :) )

    • #143818
      Ribolson
      Membro

      Scritto da Vinc il 07 set 2014 19:12

      Andata… Bel giro e bel tempo.

      Le pieghe più belle della giornata le ho viste fare ad una Renault 4 sul passo del Bocco (anche se dal lato sbagliato della curva :) )

      Sono felice che tutto sia andato bene, io quel giorno ho lavorato

      Alla prossima!

      Un cordiale lampeggio

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.