FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Ieri…che giornata!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46305
      zivas
      Partecipante
    • #88393
      Decibel
      Partecipante

      Bellissimo!

      P.S. Zivas il blog si aggiorna con frequenza!!!! :D

    • #88394
      coccodrillo
      Partecipante

      Io e Silvia, usciti con QdE, ci siamo sparati un giro in Umbria, sul Trasimeno e zone limitrofe.:) 450 Km. in tutto, nebbia fittissima che non si è quasi mai diradata (occorreva viaggiare con la visiera aperta).:bang:

      A detta di molti ieri era una bella giornata di sole, ma noi abbiamo visto (visto?!) solo tanta nebbia…:(

    • #88397
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

      P.S. Zivas il blog si aggiorna con frequenza!!!!

      E chi c’ha tempo? :bang:

    • #88398
      zancky
      Membro

      io, la nebbia, l’ho vista solo da lontano….

      bel giro Gab’ :)

    • #88412
      Gioweb
      Partecipante

      mica chiamare……io ero a fano e sono rientrato alle 3:30 di notte di sabato e a saperlo sarei potuto venire e sarei persino arrivato in anticipo all’appuntamento ed avrei visto zancky che in questa stagione è cosa rara… :-(

    • #88437
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – mica chiamare……io ero a fano e sono rientrato alle 3:30 di notte di sabato e a saperlo sarei potuto venire e sarei persino arrivato in anticipo all’appuntamento ed avrei visto zancky che in questa stagione è cosa rara… :-(

      Sembra facile…fino al giorno prima ho battagliato con il Tenente che voleva andare al Trasimeno…

    • #88454
      zancky
      Membro
      Quote:
      zivas

      Quote:
      gioweb – mica chiamare……io ero a fano e sono rientrato alle 3:30 di notte di sabato e a saperlo sarei potuto venire e sarei persino arrivato in anticipo all’appuntamento ed avrei visto zancky che in questa stagione è cosa rara… :-(

      Sembra facile…fino al giorno prima ho battagliato con il Tenente che voleva andare al Trasimeno…

      potevi lasciarcelo andare, no!?!?! :P

    • #88479
      bombolino
      Membro

      possibile che non hai pranzato???????????????? :bang:

    • #88493
      zancky
      Membro
      Quote:
      bombolino – possibile che non hai pranzato????????????????

      Bomboli’, abbiamo rischiato di rimanere sepolti sotto una valanga di neve….

      solo un piatto di tagliatelle…. :D

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.