FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto il 14 qualcuno e’ in giro?

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48401
      shari
      Partecipante

      qualcuno pensa di fare qualche giretto sabato 13 e/o domenica 14??

    • #120200
      Dancer
      Partecipante

      aggiorniamoci venerdi….il 13 io potrei esserci (anche se ho un mezzo impegno)

    • #120203
      Theo
      Amministratore del forum

      Impegnato in altro…

    • #120234
      Pablito
      Partecipante

      ciao Valentina…. LOL   …. apri il gas e vieni a Roma (così provo a vendicarmi della sverniciatura sul passo Valles…..) Hug

    • #120239
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Pablito – ciao Valentina…. LOL   .

      …ma non si chiama Annalisa?

    • #120240
      Pablito
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Pablito – ciao Valentina…. LOL   .

      …ma non si chiama Annalisa?

      Cocco….se fossi stato tu a scrivere l’avresti chiamata “Max”   ….. ma, viste le mie (pessime) preferenze ,DOPO ESSERE STATO SVERNICIATO, l’ho ribattezzata “Valentina”  LOL

      Se vogliamo rimanere in campo neutro potremmo accordarci per “Miss Manetta” … che ne dici ? Wink

    • #120258
      shari
      Partecipante
      Quote:
      Pablito

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Pablito – ciao Valentina…. LOL   .

      …ma non si chiama Annalisa?

      Cocco….se fossi stato tu a scrivere l’avresti chiamata “Max”   ….. ma, viste le mie (pessime) preferenze ,DOPO ESSERE STATO SVERNICIATO, l’ho ribattezzata “Valentina”  LOL
      Se vogliamo rimanere in campo neutro potremmo accordarci per “Miss Manetta” … che ne dici ? Wink

       

       
      In mezzo alla bravura di tutti voi o smanetto o rimango dietro(cioe’mi perdete Wink )…….comunque quella giornata dei passi Broccon,Rolle,Valles,Giau,tre croci,io mi sono proprio stradivertita!!!!Ma quanto sono belli quei passi ma quanto e’bello girare x le alpi ma quanto e’ bello farlo con voi Hug….anke il girello del sabato per pochi intimi…mooltooo intimo ehehe……Attenzione perche’appena ho 4 giorni una scappata dalle vs parti potri anke farla

    • #120269
      Pablito
      Partecipante

      Quote:
      shari

      Attenzione perche’appena ho 4 giorni una scappata dalle vs parti potri anke farla

      ….é…una minaccia o….una promessa??? Smile

    • #120271
      Jack
      Partecipante

      Dipende Pablito… hai della grappa a cui tieni in casa? LOL

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.