FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il cellulare dei net

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44549
      calyca
      Membro

      Vorrei capire una cosa. Da quando il sito è stato cancellato e rifatto abbiamo dovuto tutti rifare l’iscrizione e compilare la scheda, ma ho notato che sono spariti dalle schede praticamente tutti i numeri di cellulare. Vorrei capire se si tratta di pigrizia, di distrazione oppure di vera e propria riservatezza. Forse io ho sbagliato a lasciare il mio cellulare in scheda (anche perchè è l’unico che ho…),ma ho creduto giusto farlo perchè penso che se una persona che scrive e legge insieme a me in questo forum un giorno fosse a Siena o dintorni e avesse bisogno di aiuto, potrebbe trovare facilmente un riferimento in zona a cui rivolgersi. Logicamente preferisco dare il mio cellulare di persona, a persone che prima ho conosciuto veramente, cosa che ormai è successa con tantissimi Netraiders.

      In conclusione oggi stavo facendo la lista di tutti i partecipanti al raduno di Siena che comincia domani e volevo segnarmi un po’ di numeri di cellulare, per contattare eventuali ritardatari o dispersi…(non capita mai, vero Aria? Comunque il tuo cell ce l’ho, don’t worry)ma non ho potuto rintracciare nessun nuovo numero oltre a quelli che già avevo. Invito quindi chi non lo avesse già fatto a segnarsi il cellulare mio, di Ultimo e di Giuly PRIMA di partire per Siena e, vi invito a contattarci per qualsiasi cambiamento di programma.

      Per finire un consiglio: che dite forse dovrei togliere anche io il mio numero dalla scheda, visto che lo hanno fatto quasi tutti?

      Buona giornata a tutti

      P.S. Sono molto emozionata all’idea che domani si dia inizio al raduno SIENA NET 2005, forse mi sto preoccupando troppo….dovrei imparare dal Mago che la disorganizzazione è sempre la cosa che riesce meglio.

    • #59980
      Jack
      Partecipante

      Per quanto mi riguarda, mi ero solo dimenticato… volevo rifare tutta la presentazione ma un po’ per pigrizia, un po’ per dimenticanza, ancora non l’ho fatto… vado ad aggiungerlo… comunque, è 335-7416544

    • #59981
      Angel
      Partecipante

      Per quanto mi riguarda sono così stordita che non mi ricordo neanche se quando ho fatto la registrazione l’ho messo…ora vado a vedere e se no lo aggiungo!
      PS Calyca non ti preoccupare, ormai è un fatto assodato che meno si è organizzati e più ci si diverte…non vedo l’ora! :o)

    • #59982
      Giuly
      Membro

      Beh il mio è in scheda e nel post del raduno comunque per i distratti… ripeterlo non fa mai male.. ;) a domani

      3495369895

    • #59999
      bibendum
      Membro

      Il mio è in scheda, scusate se non lo ridigito ma non me lo ricordo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #60001
      gio69
      Membro

      ho provveduto ad inserirlo in scheda. cell 3498650007 ciao ci si vede venerdi mattina

    • #60009
      Scal
      Partecipante

      Mia moglie non vuole che io dia il mio cell. alle sconosciute pulzelle, specie se carine e motocicliste … ecco!!

    • #60020
      Ultimo
      Partecipante

      Ma se io vi do il mio cellulare, poi quando mi squilla, rispondete voi???

    • #60026
      Pablito
      Partecipante

      Il mio c’è sempre stato e ci sarà nuovamente, magari assieme alla foto che non ho avuto finora la pazienza di rimettere……. Grazie Calyca, ci vediamo venerdì. Smack

    • #60028
      Bierhoff
      Partecipante

      Io il numero di giuly ce l’ho :P

    • #60042
      Gunny
      Partecipante

      I miei sono in scheda sorry, caro Bier non sei il solo ad avere quello di Giuly :-PPPPPPPPPPPPPPPPP ( Massi buono……..non e’ colpa mia il numero era sul sito…..buonooooooo e poi il provolone e’ Marco:-)))))))

    • #60078
      magia nera
      Membro

      3936200853

    • #60211
      giampa
      Membro

      il mio è il telefono che uso per lavoro e non vorrei avere un problema da doverlo sostituire…comunque tanti di voi ce lo hanno o se lo possono far dare. Ciao.

    • #60318
      calyca
      Membro

      Beh, non è necessario che scriviate il vostro numero in questo spazio (che è aperto a tutto il mondo di internet) penso che sia sufficiente scriverlo nella scheda e lasciare che questo post cada in disuso, no?

    • #60322
      Gunny
      Partecipante

      Decibel e’ questo che cerca…:-))vero borbonico??

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.