Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49253
      rudy
      Partecipante

      …il chianti…… con i suoi profumi e con l’odore acre della legna bruciata nei camini, con i suoi colli dipinti dei colori dell’ autunno che lo rendono stupendo e malinconico, con il profumo dell’ uva pigiata da poco che riempe il naso quando passi vicino alle cantine dove il vino novello riposa, il chianti….. con le sue curve immerse nella natura che ti fanno credere che qualcuno le ha messe apposta per te che, quando le percorri ogni volta ti si apre un paradiso che ti rimanda il fiato in gola…..il chianti, con i suoi borghi che ti fanno tornare indietro fino al medioevo e la sua gente aperta e gioviale… il chianti….. questo è il chianti per come lo ho vissuto ieri io in compagnia della mia moto…… felice di essere un motociclista!

    • #132588
      By Peter
      Partecipante

      Una terra piena di poesia.

      Periodo giusto per sniffare i vapori del mosto !!

      Occcchio all’alcoltest

    • #132590
      rudy
      Partecipante

      assolutamente sobrio……. non bevo mai tra un bicchiere e l’altro

    • #132591
      Theo
      Amministratore del forum

      :-)

    • #132602
      macellocastello
      Partecipante

      ed io che pensavo ad un invito a Modna par bavvar !!!!!!!!!!!!!

    • #132605
      rudy
      Partecipante

      ha ha ha macello….. quando vuoi!

    • #132608
      Scal
      Partecipante

      Beh anche le colline del Verdicchio e della lacrima di Morro d’Alba non sono male! Ma certo che le colline del chianti hanno un fascino particolare!

    • #132764
      Ultimo
      Partecipante

      Dillo a me!
      Non perdo occasione per fare la Chiantigiana sempre e comunque…

      In questo periodo è al suo massimo splendore, ci sono colori e odori fantastici!

      Fai un fischio quando ci torni, magari troviamo il tempo per un caffè a Castellina o a Greve.

      #132765
      Ultimo
      Partecipante

      Non è colpa mia poi se per andare ovunque si deve passare di lì’ per forza!

    • #132778
      zivas
      Partecipante
      Scal wrote:

      Beh anche le colline del Verdicchio e della lacrima di Morro d’Alba non sono male!

      Frequentandole spesso non posso che quotare…mi sento marchigiano e amo moltissimo gironzolare da quelle parti!!

    • #132782
      aria
      Partecipante

      Il Chianti uno splendore…:-))

    • #132854
      rudy
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      Non è colpa mia poi se per andare ovunque si deve passare di lì’ per forza!

      mi capita spesso …

    • #132855
      rudy
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      Dillo a me!

      Fai un fischio quando ci torni, magari troviamo il tempo per un caffè a Castellina o a Greve.

      :)

      perchè no?!?…. magari in primavera.

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.